|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
- La società Digital River, distributore/gestore per conto di Ms dell'offerta di Office30elode, sul sito in italiano dichiara(Faq): Quanto dura la promozione “Office 30 e lode”? La promozione “Office 30 e lode” sarà valida dal 20 settembre 2007 fino a 20 marzo 2008. - La stessa società sul sito inglese dichiara: How long will “The Ultimate Steal” program last? “The Ultimate Steal” program will run from 12 September 2007 until 30 April 2008. LinK: https://store.digitalriver.com/DRHM/...GB&Env=BASE#q2 - Curiosando in rete ho trovato che l'universita di Lousville(USA) dichiara 30 aprile 2008, Link: http://louisville.edu/it/articles/st...ust-59.95.html - Sul sito di Ms Australia si dichiara: Duration: This offer commences at 11:59PM (Sydney time) on October 15, 2007 and all purchases must be made via the Promotion web site by 11:59PM (Sydney time) on May 15, 2008 at which time the offer ends. LinK: http://www.microsoft.com/australia/e...r/default.mspx Concludendo: sembrerebbe che ci sia un po' di confusione sulla data del temine dell'offrerta. Però, nell'incertezza, ti consiglio di non apettare troppo a prendere una decisione: una cinquantina di euro per una licenza perpetua(a vita, riferita a quella dello studente Licenziatario naturalmente) di office 2007 Ultimate è una buona offerta. Ovviamente nulla osta che puoi cestinare il mio consiglio. Vedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Beh certo! Cmq al massimo aspetterei un altro mese... Credi che sia troppo! Grazie della risposta e del consiglio! |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
da qualche giorno si può anche ordinare il supporto con un sovrapprezzo, io ho preferito prenderlo. Qualcuno sa quanto ci mettono a farlo arrivare? arrivato a qualcuno che lo ha ordinato? a me ancora niene...
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
Allora in totale ho speso 65 euro, di cui 13 euro per il supporto e la spedizione. A mio avviso non è molto e preferisco avere anche il supporto originale visto che non prevedo di acquistare nuove versioni di office a breve.
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
comunque per informarvi vi comunico che chi appartiene a facoltà non inserire nella lista è meglio che contatti la propria università per chiedere informazioni.. infatti ad esempio la mia università, quella di salerno, aveva aderito sin dall'inizio ma quelli di microsoft non l'avevano inserita nella lista. Ho contattato i responzabili della facoltà che hanno chiamato immediatamente microsoft per segnalare la cosa, e subito il giorno dopo la facoltà risultava inserita, quindi se non siete idonei contattate le facoltà che non si sa mai..
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Ma miseria.. dove posso leggere il dannato product key?
Ho provato ad andare alla pagina FindMyOrder, ma l'unico codice disponibile èun numero a dieci cifre chiamato "codice ordine". è quello per caso? Nella pagina non ci sono altri link, e quello è decisamente diverso dal consueto codice microsoft xxxx-xxxx-xxxx-xxxx.
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Spero che i vostri atenei non facciano come la nostra bellissima facoltà di Informatica di Perugia, che non dà proprio a disposizione una e-mail per gli studenti. Anzi no, scusate...dà 10MB di spazio a disposizione e, ovviamente, previo pagamento di 3€ al mese (per un totale di 36€/anno). Il tutto per un'e-mail @unipg.it dal fenomenale spazio di 10MB. Non bastano le tasse universitarie già da pagare.
Chissà come mai, infatti, non è proprio inserita tra gli atenei che possono usufruire di questa iniziativa.
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il DVD, per chi interessa, costa 13€ in più.
Un totale di 65€. Io ci penso un po'. Forse lo compro. Servirebbe qualcuno che mi convinca. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No.... costa 7 euro.
Almeno, io oggi ho ricevuto un'email da parte di Microsfot che si "scusa" perché quando ho comprato Office 2007 il servizio di backup su dvd non era disponibile e dunque mi offre l'invio del dvd per 7 euro. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per chi lo compra dallo shop sono 13. Si vede ti han fatto lo sconto in quanto "early adopter".
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiedevi qualcuno che ti convinca.... eh, un po' pure io.
Sono stato indeciso, in quanto ne ho una copia su cd ed uno su hard disk. Inoltre, almeno nel mio caso, promettono un tempo di consegna tra i 14 e 21 giorni. Poiché a casa mia non c'è un portinaio.... il non sapere quando arriva il corriere (credo arriverà con corriere) è un problemino. Comunque, alla fine credo che domani lo compro; servirà a poco, ma costa anche poco. |
|
|
|
|
|
#314 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Avere solo 10 MB di hdd assegnato, limitatamente all'offerta di office30elode non è un problema. Fai il download sul pc a casa tua. P.S. Volendo consentire l'accesso agli studenti al "solo" servizio di posta elettronica, 10 MB potrebbe anche andare. Non è comprensibile il contributo di 36 euro anno. Nel 2007 ci si aspetta che il servizio di posta elettronica sia un servizio appartenente al pacchetto dell'offerta formativa/servizi di base dell'univ, magari da richiede, ma non un optional da pagare. |
|||
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
La critica era "generale", cioè rivolta alla situazione della facoltà di Informatica a Perugia, non perché 10MB non bastino per l'offerta della Microsoft
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma non sarà ora che lo chiudono quel corso di laurea oltre ogni limite del ridicolo?
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: una volta, per ridere, ad un professore chiesi: "ma insomma, professore, che differenza c'è tra Java e PHP?" La sua risposta fu: "Beh, tecnicamente parlando...non le so rispondere"
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 25-10-2007 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però almeno non ha fatto finta che suonasse il cellulare per andarsene come fece con noi anni fa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.