|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi, va a culo ovviamente magari 1 di loro è meglio di 10 degli esperti si sa..... xò se dovessi lasciare la mia piccola a 1 mecca qlsiasi che fa scooter tutto il giorno e che forse ne sa meno di me,boh sarei decisamente molto reticente..... ![]() Sempre contando che poi magari trovi il mago eh....... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() no vabbè allora anche i conce yamaha vendono scooter e ci saranno delle officine non all'altezza anche in questi posti , però un conce che vende moto come principale attività ha anche un'officina all'altezza di solito , dove vado io è multimarca ad esempio ed ha una discreta officina. ciao
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Conta quante poche Aprilia girano in Ita...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'UNICA AMAREZZA DI APRILIA ETC, E' CHE AL SEMAFORO, HAI LA STESSA SCRITTA DI SCARABEO, SILVERWING...ETC.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ragazzi ma Rossi e Capirossi in prima fila?
Che la ducati abbia imbroccato il momento fortunato in moto gp? anche grazie a Capirossi che per me resta uno dei pochi "Gentleman" della motogp ![]() ![]() ![]() Peccato abbiano annullato la sessione di prove ufficiali, ma anche così và benissimo, domani si prospetta un grande duello Capirossi/Rossi Yamaha/Ducati!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Ammazza, vedo che si siete dati da fare durante la mia assenza, bravi
![]() Adesso racconto un aneddotino post ferie: ieri mattina, con la scimmia a mille dopo 15gg giorni senza moto, vado in garage, mi intuto, tiro fuori il monster, giro la chiave, tiro l'aria, premo lo start e... wo.wo.woo. Batteria morta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E per domattina... FORZA CAPIREX!!! Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 09-09-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che lui ti dimostrera' che non ha fatto uso di traghetti e ponti di nessun genere per andare da reggio calabria a messina in moto ![]() ![]() ciaozoiaza
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, esculso il transalp allora ![]() Tra l'altro dimenticavo, sul monster monto i supercorsa, sembrava di essere a giocare a calcietto saponato! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver atteso che si asciugasse filtro e compagnia bella è andata come nulla fosse e x di + ha oltrepassato i 100.000Km, moto del '01 Non è 1 banfa,probabilmente ho pure le foto in giro........ ![]() PS Ma in Ducati come le calcolano le batterie che le rovinano sempre così facilmente? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Bhe, tra 11 anni e 5, ce ne passa di differenza ![]()
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e il tipo in questione ha pure il vizietto di maltrattarla facendosi la maggioranza delle curve derapando...... ![]() Solo manutenzione ordinaria fino ai 100.000km..... E tra parentesi ha pure 1 RSV1000 '02 mi pare,col quale xò ha 1 rapporto conflittuale, dice che le piace ma da troppe rogne...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
No la differenza è tra filtro in cotone senza coperchio e filtro originale + coperchio con cornetti...!!!!
Originale (come il mio...x aprirlo devo anche montare gli spilli e i soldi necessari x ora non ce li ho...): ![]() ![]() Aperto (come molto probabilmente ce l'ha lui...!): ![]() Cmq un pò di pioggia male non fa... un tifone tropicale invece moltiplica il divertimento ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di rgart : 15-09-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Guardate questo.....!!! Se lo merita proprio...
Anche se.... poteva rompere meno le @@ x avere + soldi e accontentarsi di quello che la Ducati e che noi gli diamo come affetto e determinazione...!
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamo che rimanendo in Ducati ha anche comportato 1 futuro sportivo molto + incerto e soprattutto meno vincente (almeno finora) xcui dato che lui ha dato tanto a Ducati nn vedo xchè nn debba essere ricompensato.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo guardi da questo punto ti do ragione,ma guardalo dal punto che l'azienda non è florida al 100 per 100, e che cmq i suoi milioni di euro li prendeva già... l'errore è stato prendere Gibercesso e pagarlo di + ![]() Imho Ducati non doveva dimostrare di tenerlo sul palmo di mano xkè era così e lo sarà sempre dato quello che ha dato all'azienda... Xò sempre imho se non fosse con la ducati di certo non sarebbe con l'honda o con la yama (che anche questa non è che sia una gran squadra va bene solo xkè c'è Rossi) sarebbe con una moto di livello notevolmente inferiore come Suzuki o Kawa o un team satellite... Cmq non tra i primi a lottare x il titolo...!
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sicuramente avranno contrattato e nn gli avranno dato carta bianca..... ![]() Concordo su gibe quella è 1 spesa inutileera meglio magari prendere 1 giovane da tirar su a quel punto,con 1 botta di culo potevano anche trovarsi il pilotone.... Cmq ce n'era bisogno anche bayliss era portato sul palmo ma poi guarda com'è stato trattato dopo 1 annata nemmeno così disastrosa su 1 motocesso! ![]() A me la dirigenza del reparto ducati corse mi da idea di dover stare attento a come ti giri o te lo piazzano in 1 nanosecondo proprio là.... ciao PS 1 Capirossi come quello di quest'anno in pochi nn lo vorrebbero imho e 1 team satellite farebbe a botte x prenderselo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.