|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Me l'aveva fatto vedere
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
TT non si smentisce mai!
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
era stato presentato al cebit....
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo quando antanio mi contattò poco dopo aver visto le foto del tower....
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Allora per cominciare RT sta per REAL TOWER vista la forma.
le foto di preview sono state viste da uno nutrito gruppo di utenti su msn gia a gennaio quindi molto prima che uscisse il tt. cmq al di la della parvenza i due case sono cmpletamente diversi, pensate che il tt e' alto quasi 75 cm e profondo 60, cioe, due tower tradizionali sovrapposti. il real tower e, profondo la meta' di un big tower tradizionale in modo da poterlo facilmente posizionare al lato del monitor e non seppellirlo sotto la scrivania ora non riesco a postarvi le altre foto visto che il cesso da cui mi sto connettendo non permette di gestire dati da win solo connessione vi renderete bene conto che la distribuzione e' molto originale pensata da una sintesi di quanto raccolto su questo thread e da un attento studio dei case server professionali. per i prezzi ancora non so dirvi sono molti i parametri in gioco ma in proporzione alla categoria sara' piu' economico del cabe e comunque allineato alla concorrenza. domani cerco di postare le foto se riesco dalla terra del passato
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la tua valigia/PC dov'è finita?
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'idea e' originale e sta cominciando a piacermi... in mancanza di altre foto, posso solo vedere il mozart e pensare a dove l'RT potrebbe assomigliargli o differenziarsi.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Non conta quanto è lungo o quanto è largo!!!
O forse si.... Ma alto e stretto non rischia di diventare un po' instabile? Cmq antanio....oltre a vedere una foto vera voglio vederlo anche dentro!!! Saluti BES
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS Ultima modifica di H-BES : 09-08-2006 alle 10:13. |
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Città: PataviuM
|
Quote:
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavorare come design per TT secondo me è un disonore! antanio...fagli vedere che con te non si scherza quando si parla di case!
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Città: Piemontese nell'anima
|
Secondo me molto promettente, avevo avuto un'idea simile di tower a base quadrata tempo fa, ma molto piu' rozza
Spero di vedere presto qualcosa riguardo alla disposizione interna Secondo me rispetto al mozart si puo' fare MOOOOLTO meglio. Il riferimento di Antanio ai case server mi fa sperare bene, c'e' un case di un alphaserver che dovrebbe essere dismesso che mi sto curando da un anno... |
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Città: PataviuM
|
Quote:
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Me lo sono guardato per benino quella sottospecie di case del mozart... è un cassone peggio dei cassoni che si facevano agli albori dell'informatica... per niente funzionale e totalmente antiestetico... sicuro che antanio farà meglio, per due motivi:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Il mio mod
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥