Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2019, 20:45   #301
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Guarda che per un pò è ancora comprabile su Steam....

Se lo compri li, ti rimane su Steam
Si ma non lo prendo . Vorrei vedere cosa è prima di sganciare 60 euro. E come mi gira.

E poi detto tra noi non si meritano i soldi . Per niente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:46   #302
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Che stronzata....
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:51   #303
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma non lo prendo . Vorrei vedere cosa è prima di sganciare 60 euro. E come mi gira.

E poi detto tra noi non si meritano i soldi . Per niente.
Anche io, c'è troppo hype per un gioco presentato ufficialmente a giugno 2017 e che arriva dopo 2 rimandi...
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:54   #304
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Comprato appena in tempo

Quando non sarà più acquistabile su Steam? Da stasera?
Io l'ho preso qualche ora fa
A momenti non sará piú acquistabile.. credo entro qualche ora..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:58   #305
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
In realta' costringono tutti gli indecisi a comprarlo su Steam e poi annunciano su Twitter: "Era uno scherzo!"

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A patto di non attivare RT e opzioni mangia frame non credo si rivelerà così pesante da farlo girare. Tra l'altro graficamente parlando non mi sembra nemmeno niente di che...

Dal primo trailer mostrato all'E3 all'ultimo gameplay secondo me è parecchio peggiorato.
Vedremo. Sono famosi per fare mattoni prima di tutto.

Comunque manco a me dice niente tecnicamente, soprattutto i personaggi sono ancora di legno.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 21:13   #306
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Ma per i siti tipo instang gaming come funziona??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 21:26   #307
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Kaio2 credo non si possa parlare di siti come quello qui sul forum

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 21:29   #308
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Kaio2 credo non si possa parlare di siti come quello qui sul forum

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ok scusatemi. Credevo fossero legali pardon.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 09:46   #309
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma per i siti tipo instang gaming come funziona??
Funziona che su questo forum non se ne parla.
La lista di quelli che sono riconosciuti legittimi, e di cui si può parlare su questo forum, è nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 11:34   #310
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 479
A me non cambia nulla.


Era da una vita che volevo onestamente una decentrazione da steam, fin dal 2004 quando iniziò questa era dove per poter giocare dovevi essere iscritto a un programmino mi è sempre andata poco a genio. Fin dall'uscita di gog con i suoi DRM free ho sempre comprato lì quando ho potuto(soprattutto la saga The Witcher), quindi a me spendere 60 euro su steam o su epic games store non cambia nulla, ma proprio nulla. Non sono un dipendente valve, succede già con i giochi Blizzard e succederà con quelli Bethesda.


Ora vediamo se la popolazione mondiale PC è così bambinesca e gnegnegne da piratare tutti giochi che non sono su steam e boicottarli, oppure capire che ogni distributore gestisce con diritto i propri giochi e ci si compra DooM Eternal su Bethesda.net , Diablo 4 su battlenet, Dragon Age 4 su Origins e via dicendo.

Visto che non sono un dipendente valve e che miravo da tempo alla distruzione del monopolio su PC perchè su PC un monopolio è DANNOSO(immaginate cosa potrbbe fare Microsoft se avesse il monopolio su PC, neanche nei peggiori incubi), comprerò felicemente il gioco su epic store.

E finalmente aggiungo ancora, finalmente un pò tutti si stanno staccando da steam, che si decidano a sviluppare nuovamente giochi e bon.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 12:51   #311
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
A me non cambia nulla.


Era da una vita che volevo onestamente una decentrazione da steam, fin dal 2004 quando iniziò questa era dove per poter giocare dovevi essere iscritto a un programmino mi è sempre andata poco a genio. Fin dall'uscita di gog con i suoi DRM free ho sempre comprato lì quando ho potuto(soprattutto la saga The Witcher), quindi a me spendere 60 euro su steam o su epic games store non cambia nulla, ma proprio nulla. Non sono un dipendente valve, succede già con i giochi Blizzard e succederà con quelli Bethesda.


Ora vediamo se la popolazione mondiale PC è così bambinesca e gnegnegne da piratare tutti giochi che non sono su steam e boicottarli, oppure capire che ogni distributore gestisce con diritto i propri giochi e ci si compra DooM Eternal su Bethesda.net , Diablo 4 su battlenet, Dragon Age 4 su Origins e via dicendo.

Visto che non sono un dipendente valve e che miravo da tempo alla distruzione del monopolio su PC perchè su PC un monopolio è DANNOSO(immaginate cosa potrbbe fare Microsoft se avesse il monopolio su PC, neanche nei peggiori incubi), comprerò felicemente il gioco su epic store.

E finalmente aggiungo ancora, finalmente un pò tutti si stanno staccando da steam, che si decidano a sviluppare nuovamente giochi e bon.
La maggior parte della critica viene per una questione di frammentazione dei client, del tipo devi avere battlenet, origin, uplay, steam, epic, bethesda ecc ecc. Da una parte sì trovo anch'io che sarebbe più comodo averli tutti da una parte, però dall'altra chissene visto che comunque quando inizi un gioco, non è che dopo 5 minuti ne fai partire un altro, quindi basta tenere aperto il client che ti interessa e bona. Per il resto ho visto un'immagine che confrontava le funzionalità di steam con quelle di epic, e in effetti la differenza tra i due client è notevole.

Poi va beh anch'io non sono mai stato un fan di steam e non capisco perché la gente ne vada pazza. A me interessa solo che il client funziona del tipo ti fa scaricare il gioco correttamente (vero microsoft?), le funzioni base social funzionano per fare party con amici, bon finita lì. Godetevi il gioco e basta, poi che si avvii tramite uplay, origin ecc che vi frega?


Ps: se poi è vero che epic si piglia tipo solo il 12% delle vendite, rispetto al 30% di steam o cifre simili, allora non gli si può dar torto al publisher di metro della scelta del client.
Both Deep Silver and Epic Games used the announcement to highlight to the higher revenue split developers and publishers earn through the Epic Games Store, with 88 percent of the sale price going to the developer, compared to the 70 percent cut that developers and publishers earn through Steam.


Io il gioco comunque penso lo recupererò quando verrà scontato, anche perché con l'hardware attuale non penso di potermelo godere bene visto che i metro son sempre stati dei mattoni. Belli graficamente, però ingiustificati secondo me in termini di pesantezza.

Ecco qua l'immagine
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 29-01-2019 alle 12:59.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 13:04   #312
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2430
Insomma tocca mettere un altro launcher. Sicuramente non voglio aspettare 12 mesi... mi chiedo che key mi daranno avendo preso l'edizione scatolata.

Sent from my MI 6 using Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 13:18   #313
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25715
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Insomma tocca mettere un altro launcher. Sicuramente non voglio aspettare 12 mesi... mi chiedo che key mi daranno avendo preso l'edizione scatolata.

Sent from my MI 6 using Tapatalk
Steam. Il gioco era steamworks quando andò in gold a dicembre, le versioni scatolate sono pertanto chiavi Steam, la cosa è stata già confermata.

Ultima modifica di ulukaii : 01-02-2019 alle 06:48. Motivo: Info smentita
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 13:24   #314
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ecco qua l'immagine
Mi sono fermato a "cloud saves"
Per me quelli sono fondamentali.

Detto questo, trovo già odioso il fatto di dover tenere 3 programmi diversi che fanno la stessa cosa(Origin, Steam, Uplay). Al 4°(che sia Epic Store o altro) non ci arrivo, ve lo garantisco.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 13:37   #315
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Steam. Il gioco era steamworks quando andò in gold a dicembre, le versioni scatolate sono pertanto chiavi Steam, la cosa è stata già confermata.
Quindi sui keyshop qui innominabili saranno tutte chiavi Steam ...

In tal caso sarà un'esclusiva farlocca.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:10   #316
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
cut cut by the void(sennò diventava un quote troppo lungh xD)




Io il gioco comunque penso lo recupererò quando verrà scontato, anche perché con l'hardware attuale non penso di potermelo godere bene visto che i metro son sempre stati dei mattoni. Belli graficamente, però ingiustificati secondo me in termini di pesantezza.

Ecco qua l'immagine


Che il client di steam sia molto più a misura di utente rispetto ad epic games mi pare evidente A me però sembra di ricordare che il rimborso di epic funziona con le due ore come steam e mi pare di ricordare che i salvataggi di subnautica quando l'ho scaricato gratuito fossero anche in cloud.




Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Quindi sui keyshop qui innominabili saranno tutte chiavi Steam ...

In tal caso sarà un'esclusiva farlocca.
Succederà come già succede con Rage 2, le chiavi le trovi per bethesda.net. Anche qui tempo qualche giorno e sui negozi di key ci saranno quelle per epic games store.



Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Mi sono fermato a "cloud saves"
Per me quelli sono fondamentali.

Detto questo, trovo già odioso il fatto di dover tenere 3 programmi diversi che fanno la stessa cosa(Origin, Steam, Uplay). Al 4°(che sia Epic Store o altro) non ci arrivo, ve lo garantisco.

3 si e 4 no? Immagino che averne 4 invece che 3 ti satura troppo la ram

Potresti fare intanto una prova e installare battlenet per Starcraft 2 \ Diablo 3 così vedi se il pc regge.

Ultima modifica di The Void : 29-01-2019 alle 14:13.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:47   #317
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
3 si e 4 no? Immagino che averne 4 invece che 3 ti satura troppo la ram

Potresti fare intanto una prova e installare battlenet per Starcraft 2 \ Diablo 3 così vedi se il pc regge.
Non hai letto bene.
Ho detto che trovo già odioso averne 3. Io ne vorrei uno solo. Passi il 2° per motivi di "concorrenza". Il 3°(Uplay) già non lo voglio, infatti ce l'ho solo sul fisso e sono vicinissimo dal toglierlo pure da la. E secondo te ne vado ad installare un 4°?

Non è chiaramente un problema di risorse. E' un problema di GESTIONE. Reimpostare 200 password ogni volta che decidi di cambiarle, gestire tutte le mail di news\ordini\fatture provenienti da 3-4 fonti diverse, aggiornare X programmi tutte le volte, per non parlare dell'idea idiota di dover avviare un programma diverso ogni volta che devo giocare ad un gioco...

Il tutto, ripeto, per programmi che fanno la stessa medesima cosa.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:53   #318
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
nel caso interessasse a qualcuno la scatolata su amazon costa di meno ripsetto alla vs digitale su epic
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:53   #319
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5714
io sono indeciso, non mi va di aggiungere un altro store alla mia lista....credo che se nessuno su pc acquistasse sul epic store imparerebbero a non ripetere più una cosa del genere. Ma poi è assurdo venirlo a sapere 1 mese prima, veramente assurdo!
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:55   #320
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Il tutto, ripeto, per programmi che fanno la stessa medesima cosa.
Premesso che concordo in larga parte randy, però se compri due giochi diversi, in due giorni diversi, avere una mail da steam e una da epic, o due mail diverse da steam, cambia poco...
le news e simili, si possono disattivare, e idem riceverne due da steam, o due da due cleint diversi cambia zero.

Capisco lo sfizio e la comodità di un solo client, ma è uno sfizio.
L'esclusività non mi piace, preferirei combattessero a colpi di migliori funzionalità. Però forse è necessario per puntare a togliere una fetta a Steam.

Ripeto, io concordo pure, e capisco che fanno la stessa medesima cosa...
ma manco è così giusto dire che siccome fanno la stessa cosa allora solo Valve debba guadagnarci e sta bene così.
Cioè alla fine un'azienda si becca la percentuale. Ok che fanno tutti la stessa cosa, ma Steam è nato prima, bravissimi loro, però gli altri non hanno senso di esistere e Valve per partito preso siccome è il primo ed è diventato il più usato, ha diritto di esistere?

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Ma poi è assurdo venirlo a sapere 1 mese prima, veramente assurdo!
Ecco questo è verissimo...

Poi boh, pure io cerco di tenermi minimal, piuttosto che avere troppi client, ma alla fine ormai mi sono abituato. Non sarà uno in più a farmi cambiare idea.

È una questione delicata, su cui ci sono svariate linee di pensiero, e penso non sarà tanto possibile conciliarle, perché entrambe portano motivaizoni valide, vedremo come andrà in futuro.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 29-01-2019 alle 14:59.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v