|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ragazzi, scusate se son duro...ma non voglio fare altri errori....
una volta installata FUSIONX c'è il problema di XPOSED FRAMEWORK e GRAVITY BOX. Quello che si deve fare è (correggetemi per favore se sbaglio): a) copiare su SD gli apk delle nuove versioni b) andare in applicazioni - tutte le app e da lì disinstallare XPOSED FRAMEWORK e GRAVITY BOX (e per disinstallare la manovra è sospendere-cancellare i dati-disinstallare- riavviare il cell) c) installare da SD gli apk delle nuove versioni ok? |
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
esattamente
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi confermate che le ultime versioni di gravity e xposed per la fusion sono rispettivamente 3.0.3 e 2.5.1?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
|
yes, ma non starci troppo dietro, di gravity ce ne è una versione a settimana, insomma è da aggiornare quando ci si ricorda e si ha del tempo da perdere e non starci troppo dietro, le variazioni sono minime, basta aggiornare una volta a stagione per essere ok
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho la slimkat ultimo aggionalemto
mi è comparsa la scritta <<modalità provvisoria>> che cosa è successo? |
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidgalaxys.net/guida-...la-sui-galaxy/ o hai innavvertitamente tenuto premuto un tasto durante l'accensione o ha avuto lui problemi di boot per qualche ragione Se riavvii e torna normale allora zero problemi, se al riavvio è ancora in provvisoria allora devi riflashare la rom perchè qualcosa è andato storto
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
|
come detto qualche posta fa ho aggiornato gravity, purtroppo pero' adesso non me lo apre, come posso risolvere?
p.s. ho rifatto la procedura due volte e niente |
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi se a te così funziona
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
|
come al solito... grazie
|
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vi trovate meglio con slimkat o cm ??
cercavo qualcosa di leggero e veloce perche uso il telefono solo per whatapp e chiamate. che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qualche settimana la slim ha un consumo batteria strano e eccessivo, la CM11 è instabile e consuma ancora di più, le altre CM non è che ti diano molto di più di una Fusion anzi ti danno di meno visto che la batteria dura la metà. Almeno con Fusion e 3G attivo riesci a fare 2 giorni di autonomia e zero problemi
|
|
|
|
#3153 |
|
Senior Member
|
visto che lo uso da mesi e che funziona molto bene (a differenza di altri) ho aggiunto nel post dei consigli per la durata della batteria e per chi ha root (senza root ha funzionalità limitatissime quindi non serve a molto):
Greenify: l'unica vera applicazione il cui uso allunga la durata della carica di una batteria. Nel link è spiegata brevemente la sua funzione, ricordate che applicazioni quali messaggistica, widget meteo, sveglia e altre applicazioni di sistema, non devono essere tra quelle di cui si occupa l'app, altrimenti non funzionano, necessitano di girare in background. Inoltre se usate Xposed Framework (Fusion X quindi o una stock su cui lo avete installato) Greenify ha un modulo da attivare e che consente alcune funzionalità ulteriori sfruttando appunto Xposed. Ho anche aggiunto alcune cose nel post della Fusion visto che l'ho riattivata sul mio mattoncino e sto raffinando con le ultime novità: - Inserito un richiamo al fare quel trucchetto per evitare la vulnerabilità heartbleed - inserito nelle FAQ questa cosa: poichè spesso se si usano i toggles in alto sulla barra di notifica alcuni non vanno, questo è dovuto alla catena con cui li avete visualizzati, per esempio non è possibile mettere i dati su OFF se si ha il Wifi attivo, occorre prima disattivare il Wifi. Questo è dovuto al fatto che nei toogles avete un ordine del tipo GPS-DATA-WIFI, si risolve mettendo nell'ordine WIFI-BT-DATA-TORCIA-GPS o anche WIFI-DATA-BT-GPS. - inserito un file che permette sempre nei toggles di far funzionare bene la sequenza della luminosità, che diversamente si blocca in AUTO. Sinceramente questo problema non ho capito bene quando capita ma con quel file si risolve riporto: I've repaired a bug with brigtness button in toggles. Now it properly switches between automatic and normal brightness and it doesn't gets stuck on automatic icon while switching brightness values. It just works as it should. Here is repared SystemUI: https://docs.google.com/file/d/0B-U7...eWs/edit?pli=1 Push to system/app with permissions 644 (rw- r-- r--) Se usate ES File Explorer (ma se usate altro è sostanzialmente analogo il procedimento) per cambiare i permessi ad una app che è divenuta di sistema agite come qui indicato Mi ero dimenticato anche di menzionare che nel post 6 ho aggiunto il Kernel Synopsis valido solo per le rom stock e affini (quindi anche la Fusion) che mi sembra partito assai bene, credo che presto sarà a livello del Cexstel e in alcune cose è già meglio da quello che scrive chi lo usa.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-04-2014 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#3154 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho notato che se metto come frequenza minima 98 quando mi chiamano lo schermo non si accende è un problema mio oppure è normale??? Come governator uso intellidemand e io sio. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, anch'io posseggo il mattoncino.
Se puo' esservi utile ho scoperto un modulo di Xposed che si chiama Intelli3g, utilissimo per allungare la durata della batteria, si ha la possibilita' di impostare, automaticamente quando lo schermo si spegne la connessione in 2G, e quando si riaccende o si sblocca ripassa nuovamente in 3G sempre in modo automatico. |
|
|
|
|
|
#3156 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://forum.xda-developers.com/nexu...4/post48720871
|
|
|
|
#3157 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
infatti ho alzato a 196 e ora si accende lo schermo. grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se Wakelock Detector ti dice che una app tiene la cpu attiva con greenify puoi vedere se si risolve congelandola, la stessa cosa puoi fare usando Titanium o RomToolBox ad esempio, la vera arma in più che ha greenify è che se apri e tieni a video la app allora funziona, con altre soluzioni invece quella applicazione è come fosse disinstallata. ehh ti dirò che sta cosa non riesco a capirla, ho installato greenify su KK perchè RomToolBox aveva grassi problemi non so se non è compatibile oppure era superuser che contribuiva ai problemi, ma di fatto non andava come dovrebbe. Ora sulla Fusion li ho tutti e 2 attivi, tanto RTB aveva già tutto settato dal mio vecchio backup e l'ho lasciato come era e ho aggiunto greenify e va davvero tutto bene. Secondo me fanno 2 lavori complementari perchè RTB blocca sul nascere le richieste di attivarsi al boot (è la funzione del programma che uso, ha altre cose ma non le utilizzo) e greenify come detto evita che stiano in background quindi le congela, a naso non mi sembrano 2 doppioni
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-04-2014 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.