|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Di solito per il trading tengo 2 pips su sys e 4 su eng ma buttandone altre 2 su sys in pratica ho quasi raddoppiato la resistenza degli scudi per cui invece che esplodere come un coyote sulle mura di casa mi son fermato a 22% hull. Fatta manovrina, rientrato alla base, chiamato meccanico, pagato 2k crediti, salvato 1 milioncino di cargo |
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ho finalmente ripreso in mano il gioco. Se volete aggiungere il mio nick in prima pagina il mio nick su Elite è CMDR Steven Stifler...
Ho reinstallato da sabato, sono riuscito a prendermi un Cobra e sto finendo di fittarlo.... Magari se ci troviamo online vediamo che si può combinare! E' solo la mia impressione o in Open Play ci sono stuttering e cali di FPS che non si riscontrano in Private Group o Solo? ad esempio vicino al Wolridge Terminal in Super Cruise e Open Play faccio 42 FPS e il game è stutteroso e l'audio è "strano". In un Resource Extraction Site con asteroidi e una 20 di navi faccio 80-90 FPS fissi. Mah... |
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Bannato
|
Si in open cali di fps e stuttering sono più comuni, anzi io ho cominciato a giocare in solo proprio per quello
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già immaginavo potesse essere questione dell'Open Play.. Anche su Private Group va da dio...
|
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Una domandina a cui non trovo una risposta precisa ...
ma se si fa combat con la stiva del cargo piena, le prestazioni ne risentono rispetto a quando è vuota ?
|
|
|
|
#3087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Il costante setting del power distribution è fondamentale anche contro gli NPC. magari non rischi di schiattare ma ti rende la vita molto più facile. Cmq alcuni NPC sono tosti. Poi in combat zone ti vengono tutti addosso come mosche.
Per il Flight Assist, generalmente si tiene ON, si mette su OFF solo durante le manovre di combattimento ravvicinato (dogfight - non che in ED ne esistano altre A meno che, ovviamente, tu non voglia dilettarti a guidare la nave in modalità completamente inerziale come Collins durante l'aggancio con il LEM. Puoi farlo, e c'è gente che lo fa anche in combat (Isinona, se non erro). Quote:
|
|
|
|
#3088 |
|
Senior Member
|
Fai dei test con cargo pieno vuoto misurando il roll/pitch/yaw rate e le accelerazioni lineari e angolari sui tre assi e facci sapere!
Scherzo, non saprei, ma ci dovrebbe essere un impatto sulle prestazioni.
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
le missioni non sono buggate, se per qualche motivo ti sei perso un permesso ti verrà dato automaticamente alla promozione successiva. Nel tuo caso di daranno SOL e nel board troverai la missione per il permesso di Beta Hydri |
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#3091 |
|
Bannato
|
Ho beccato Ozono che provava a dockare in FA off e senza rotation correction e l'ho anche frapsato!!!!
![]() ps: ci siamo passati tutti eh
|
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Ieri mi è arrivato il magnifico EDTracker, modello con magnetometro incorporato: https://www.edtracker.org.uk/index.p...-edtracker-mag
STUPENDO! Trattasi di accrocchio ideato e realizzato artigianalmente da fan di ED con i controca**i, funziona benissimo e rende ED l'esperienza definitiva. L'oggetto si potrebbe tranquillamente costruire con una spesa ridicola (è basato sul sistema Arduino) ma io purtroppo non ho molto tempo per il bricolage, quindi ho preferito ordinare il modello già costruito dagli ideatori. La presenza del magnetometro rende l'attrezzo non solo precisissimo, ma insensibile al drift congenito di tutti gli altri sistemi similari, dotati solo di accelerometro/giroscopio. Si attacca in cima alla cuffia, si collega via USB, si installano i driver di Arduino, si calibrano il magnetometro ed il giroscopio con l'apposito software, e poi viaaaaaaaaa. Si comporta esattamente come un joystick analogico, per cui viene riconosciuto da ED come tale. Basta mappare i due assi nei controlli dell'Headlook, muovendo la testa. Precedentemente utilizzavo un sistema di mia concezione: constava di un iPhone con cover modificata, attaccato alla cuffia con un magnete ed un'app di controllo remoto del mouse: muovendo la testa l'iphone spostava il cursore sullo schermo e quindi controllava anche l'headlook. Funzionava bene, ma perdeva l'allineamento troppo spesso, rendendolo problematico nei momenti più concitati. Inoltre con un telefono in testa sembravo un cogli*ne, e mi moglie si piegava in due dalle risate guardandomi. Il magnetometro risolve il problema definitivamente perchè si adatta allo spazio circostante. Ed a mia moglie. Lo consiglio vivamente.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 08-04-2015 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#3094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
hahahahahhahaha Quote:
non ho capito a cosa serva il rotation correction!!! ti prego spiegami a cosa serva!!! (non ho notato nessuna differenza da on a off)
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu) |
|
|
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Il rotation correction, corregge automaticamente la rotazione delle stazioni, una volta all'interno. Senza, la stazione continuerebbe a ruotare intorno a te! Prova. Ma con una nave molto economica...
|
|
|
|
#3096 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
Quote:
eh io dokkavo con off però ruotando lentamente mi sono arrangiato, ora vedo di riconfigurare TUTTI i tasti (per la 7ttima volta) alla luce dei vostri nuovi consigli/informazioni, grazie raga!
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu) |
|
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
|
Mmmh.. Ieri ho fatto una assassination data da bhritzameno, sono passato petty officer ma ancora di sol permit neanche l'ombra... C'è qualcosa che non va.
Quote:
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
|
Ma un normalissimo e prosaico freetrack con 3 IR tipo track clip no eh??
Ti prego in ginocchio, posta la foto col cellulare sulla testa Quote:
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro in fa off approcciando la stazione che gira puoi fare il fico facendo finta di pilotare il clipper di 2001 odissea... Basta che metti di sottofondo il Danubio blu...
Ma aspetta un momento. Basta che metti il docking computer per quello...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

Di solito per il trading tengo 2 pips su sys e 4 su eng ma buttandone altre 2 su sys in pratica ho quasi raddoppiato la resistenza degli scudi per cui invece che esplodere come un coyote sulle mura di casa mi son fermato a 22% hull. Fatta manovrina, rientrato alla base, chiamato meccanico, pagato 2k crediti, salvato 1 milioncino di cargo