|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
giaoooooooooo
![]() Quote:
|
|
|
#3082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
#3084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se ho capito bene leggendo questo thread c'è pure una versione "free" del loro firewall.. Come la ottengo? Mi piacerebbe provare la combo.. Un'altra domanda: come vedete questi due software di sicurezza su un pc fisso con windows xp sp3 professional, posto dietro ad un router adsl (quindi nattato)? Potrebbe essere una misura sufficiente di protezione? Attualmente su questo pc uso AVG 8 completa la cui chiave mi scade a dicembre e comodo firewall 3. Però sto iniziando a pensare al "dopo" dicembre.. e poi comodo mi pare un po' pesantuccio.. Sono indeciso infatti se passare a rising (soluzione completa av + firewall) o se mettere avira free + comodo. O, se vnu dovesse pubblicare un'altra chiave di AVG, mantenere AVG Oppure mettere kaspersky edizione computerbild.. Grazie per i consigli
|
|
|
#3087 |
|
|
@ trugoy
ciao , kaspersky edizione computer bild credo sia solo in tedesco (comunque in prospettiva futura non credo ti convenga ...anche perché per dicembre sarebbe ormai al termine) per quanto riguarda rising firewall a me è sembrato abbastanza semplice da usare, esteticamente simile all'antivirus, se non ricordo male autorizza di default i programmi conosciuti...interessante l'opzione per lo scan di un processo alla ricerca di trojan ...magari se affiancato all'antivirus che possiede un modulo hips guadagni in sicurezza... su rising antivurs però restano i soliti dubbi dovuti al fatto che nessuno ha provato il software costantemente (ad esempio non sappiamo quanto sono frequenti gli aggiornamenti...grado di rilevazione ecc) Ultima modifica di ShoShen : 08-08-2008 alle 20:47. |
|
|
#3088 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Anche questo elenco può esserti utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...47#post2343454 P.S. Rising è tra i software che hanno passato il vb100 di Agosto: http://www.brothersoft.com/blog/2008...-vb-published/
|
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Ma come dicevo, in realtà mi accoderei agli altri consigliandoti Avira o KAV o Nod32 + Comodo o Online Armor... edit: ora che ci penso, le promo del KAV sono finite
|
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io sto testando addirittura sul principale^^ e devo dire che si comporta bene..
anche il modulo hips(vedete nella sezione apposta..ehm..le immagini sono un po' piccole...scusa Sampei^^) Per altro è in free per un anno la versione professionale^^ |
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ciao, tra Online Armor e Comodo cosa scelgo, qual'è il più semplice da gestire?
Tra a-squared, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes Anti-Malware quale dovrei installare? Spywareblaster? Gmer serve solo per le scansioni manuali? |
|
|
|
|
#3092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
2) puoi usarli tutti sono ondemand, i primi due sono ottimi il terzo cresce bene. 3) non so 4) si |
|
|
|
|
|
#3093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ti rispondo per educazione per la tua .....educazione. In questo Mondo dove in un certo senso l'educazione sembra un optional passato di moda fà sempre piacere notare che invece per certi versi così non è..... Se deciderai di fare una guida su questo software se non vado errato (correggetemi se sbaglio) sarebbe una prima assoluta in Italia e quindi in italiano. |
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
|
Ciao a Tutti
Desidero porvi un quesito: ritenete che, fra i vari software atti a costutuire una valida configurazione di sicurezza, vadano annoverati anche tool per il calcolo degli hash e per la cancellazione sicura di file? In pratica, oltre alle varie difese proattive e ai programmi per la rilevazione/rimozione di malware, non andrebbe considerato altresì l'aspetto legato all'integrità/autenticità di ciò che si andrà ad installare e la cancellazione di eventuali dati sensibili (tema connesso all'inserimento di programmi come TrueCrypt)?
|
|
|
#3095 | |
|
|
Quote:
ps: ne approfitto per mandare un saluto a ignorante informatico |
|
|
|
#3096 |
|
Senior Member
|
Ricambiando il gentile saluto (
Ne abbiamo fatto un breve accenno con riazzituoi
|
|
|
#3097 | |
|
|
Quote:
avevo provato con quello di nirsoft ma antivir segnala il file (nirsoft è il sito con più falsi positivi al mondo |
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
A cui non voglio volontariamente dare una risposta. Perchè ritengo si presti a varie interpretazioni personali. Hai presente il 3D aperto da Beyond sulla nostra configurazione di sicurezza ? Io ad esempio nella sezione on demand ho 3 software installati. Che in pratica ogni tanto lancio ma non trovano mai nulla di nulla. Ma proprio niente nemmeno un tracking cookie. Così ho inserito in "altri" 3 soft antirootkit che praticamente hanno il solito destino. Quindi a cosa mi servono questi 6 softwares ? In pratica solo per verificare cosa è passato o meno nel pc quando mi propongo (anche se con il tempo sempre meno come ho spiegato a Sirio) di fare qualche test in siti infetti. Ultima modifica di sampei.nihira : 11-08-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#3099 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per chi volesse Hashcalc in modalità portable, può scaricarlo qui:
http://rapidshare.com/files/136596783/Hashcalc.rar.html (sono semplicemente i file estratti dal setup) Avviando l'eseguibile viene creata una directory nel registro in: HKEY_USERS\S-1-5-21-xxxxxxxxxx-xxxxxxxxxx-xxxxxxxxxx-xxx\Software\SlavaSoft |
|
|
|
|
#3100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

|
|