Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2010, 14:49   #30861
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
tutto si può dire di mouricnho tranne che non capisca di calcio. marchisio è un signor giocatore e in società dovrebberlo proteggerlo di più sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico
facciamo anche da quello economico e siamo a posto.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 03-06-2010, 15:05   #30862
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
siamo al completo se vendi diego o lo fai giocare alla cassano..altrimenti siamo punto a capo
No...siamo apposto come centrocampisti centrali. Melo, Momo, Marchisio e Sputacchio. Non capisco bene cosa vorresti far fare a Diego...
cionci è offline  
Old 03-06-2010, 15:07   #30863
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
Sta cosa è patetica....
Benitez viene liquidado dal Liverpool xchè nn ha soldi per pagarlo...
ma come.. fino a 2 giorni fa: "nn mi sposto di qui, sto bene qui, il club mi vuole e ha progetto serio bblablalbla"... e ora vengono fuori con sta buffonata?"
mamma mia come siamo caduti in basso.. la juve ha prorpio l'appeal di .. lasciamo stare che potrei essere poco fine -.-

Ormai è chiaro che Benitez andrà all'inter.
l'appeal si chiama anche "9 mln di euro all'anno"... (da noi gliene avrebbero dati al massimo 3 )

inverti le cifre... e se ne sarebbe fregato dell'appeal
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:09   #30864
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
non sono d'accordo ... anche solo considerando quest'anno
l'inter è stata da paura

noi nn siamo mai riusciti a fare un tris del genere gia questo dovrebbe bastare...
non conto gli scudi.. che sono gia troppi...
suvvia da un mod un minimo di oggettvità
Scusa, ed io ho detto il contrario ? L'Inter quest'anno è stata strepitosa !!!
Io ho detto che il ciclo dell'Inter è stato solo quello di Mou.
Le vittorie in Italia negli anni precedenti sono state frutto della mancanza di concorrenti, infatti si è visto con il rendimento in Europa...
cionci è offline  
Old 03-06-2010, 15:09   #30865
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Rivuoi indietro anche la Champion's ???
Oppure preferisci il campionato di quest'anno ???
Se fate i bravi vi diamo la coppa Italia......OK....
Lascia il mondo come è, dammi retta......se solo la Rubbe dovesse verder restituito lo scudo onestamente vinto dalla squadra milanese, tutti gli sforzi di Lapo e la banda ridolini per rendere più simpatica la vecchia signora agli occhi del mondo, andrebbero persi.......e poi cosa si inventerà Lapo ???
La soc. Juventus, ha, come da più parti sostenuto ed apprezzato, sempre avuto un suo stile, sarebbe buona interpretazione dello stesso continuare al lavorare e lasciar parlare il campo.......converrai con me che parte degli pseudo tifosi che commemoravano la tragedia del 1985 non hanno cotanto stile...giusto ????
Oh my God!!! ma è ridicolo...
Lasciare il mondo come è? Ovvio per voi visto quello che sta venendo fuori...
Ti ricordo che si chiama Juve e non Rubbe, anche perché da quello che sta venendo fuori a Napoli l'itner dovrebbe chiamarsi la banda bassotti...
Lo scudo vinto onestamente dalla squadra milanese? Probabilmente l'unico è quello di Trapattoni dell'89...
Il campo ha parlato benissimo nel 2004-2005, poi ci ha pensato la combricola a far parlare altro che non sia il campo...e gli effetti di quella farsa ci sono ancora...
Le ultime vittorie dell'itner rendetevene conto sono nate tutte su una farsa...
EarendilSI è offline  
Old 03-06-2010, 15:14   #30866
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
dopo gli ultimi due anni le probabilità che si rompa sono più alte alla juve che ai mondiali!

real ha offerto 25mln per chiallini..se si cede chiellini vuol dire che non si hanno porgetti importanti...meglio mandar via 4 scarpe che uno campione!!!poi per 25mln!
Voi trascurate sempre un "piccolo" () particolare...

se (ad esempio) a Chiellini il Real offre 7 mln/anno che fai? O gliene dai 6... o questo (comprensibilmente) se ne vola via...

Ne sono rimasti pochi "di Buffon" che rinunciano a qualcosa per la maglia

Anche Chiellini è attaccato alla maglia.. ma di fronte a certe cifre c'è poco da fare

(poi bisogna vedere se ste notizie sono vere o i solita bla bla...)
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:16   #30867
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Si muove bene il mercato dell'Inter in questi giorni...
L'agente di Milito ha dichiarato che Milito è disgustato... Maicon che se ne vuole andare... Eto'o che dice che il Real non gli dispiacerebbe...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...09122053.shtml
http://www.corrieredellosport.it/cal...sgustato%C2%BB
Hai dimenticato Sneijder
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:20   #30868
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Hai dimenticato Sneijder
Ma infatti se fossi interista inizierei a ricordarmi quanto disse Lippi «Se fossi il presidente prenderei tutti calciatori, gli appenderei al chiodo e tirerei loro tanti calci nel...». Troppi giocatori col mal di pancia: dategli il Malox altro che l'aumento d'ingaggio. Hanno bisogno del McLaren in garage questi?
fdA40-99 è offline  
Old 03-06-2010, 15:23   #30869
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Pavel Nedved 'Quando dissi no a Mourinho'

13:16 del 03 giugno

In un'intervista a Il Giornale, Pavel Nedved parla dello scudetto 2006, di Materazzi, del suo rapporto con la Juventus e del rifiuto all'Inter di Mourinho.

Scudetto 2006 e Materazzi: "Sento mio, totalmente, lo scudetto del 2006 revocato da Calciopoli. L’ho sudato, l’ho vinto sul campo. Ero e sono amareggiato per quello che è accaduto. Io so che mi sono comportato da professionista e sono arrabbiato con chi ha buttato fango sul mio e nostro lavoro, quel campionato lo abbiamo vinto meritatamente. L’Inter non vuole restituire il titolo? Materazzi ha indossato una maglietta burla contro gli juventini, dopo la finale di Madrid? Sono problemi loro, dovranno pur farsi un esame di coscienza. Esistono intercettazioni chiare. Non commento la maglietta di Materazzi, ognuno sa e deve comportarsi come sente, credo di essere un po’ diverso da lui. Dicevano che ero un provocatore, un furbo, uno fastidioso? Sì, è vero, davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano".

Juventus: "La Juventus è stata poco esemplare con me? Non ne vorrei parlare. Nel calcio non esiste riconoscenza, non mi aspettavo di più ma mi dispiaceva vedere alla Juventus gente senza esperienza e competenza. Rientrare nel club? Mi piacerebbe dare una mano alla Juventus ma senza la necessità di una qualifica. Se il presidente avrà bisogno di confrontarsi con me avrà la mia piena disponibilità. Team manager? Bisogna vedere che cosa vogliono da me, sarebbe un onore rappresentare il club nei rapporti internazionali, la federcalcio ceca me lo ha chiesto. Quello che potrò dare lo darò".

Il no all'Inter: "Avrei potuto essere anche io a Madrid con loro. Premesso che ho sentito un colpo al cuore, da juventino, per la loro vittoria, ho ripensato alle parole di Mourinho. Quali? Mi aveva detto: vieni con noi, vinceremo la Champions. Aveva ragione. Rifiutai l’offerta, non ebbi un solo attimo di esitazione".

Il futuro: "I sogni? Due, andare con la mia nazionale al mondiale in Brasile. Vincere con la Juventus la Champions. Anche se non più da calciatore.".
(Il Giornale)

Ci sono cose che non si possono comprare!

Clonatelo!!!
Vedete?.. questo è uno che rinuncia a "qualcosa" per la maglia ...

Pavel
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:25   #30870
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:

Pavel

fdA40-99 è offline  
Old 03-06-2010, 15:25   #30871
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma com'è che Mourinho - il grande allenatore - vuole Marchisio al Real mentre qualcuno gli preferiva Dessena in nazionale?
Dessena
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:27   #30872
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No...siamo apposto come centrocampisti centrali. Melo, Momo, Marchisio e Sputacchio. Non capisco bene cosa vorresti far fare a Diego...
se giochi col 442 diego deve fare il cassano ma è tutto da vedereperchè il diego di quest'anno anche le rare volte che ha giocato punta teneva palla..quindi o punti su di lui come seconda punta o lo cedi e allora si che sei a posto con i centrali...fino a qui il discorso fila..e se invece ci fossero pressioni per farlo giocare dietro due punte?allora a centrocampo non sei per nulla a posto mancando un regista.

ok al 90% si gioca col 442..ma i media..società e del piero saranno d'accordo di lasciare diego seconda punta
syfer82 è offline  
Old 03-06-2010, 15:27   #30873
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Pavel
Cose che i flammatori non capiranno mai

Si son ricordati di avere un capitano solo durante la premiazione a Madrid
Old 03-06-2010, 15:37   #30874
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
ok al 90% si gioca col 442..ma i media..società e del piero saranno d'accordo di lasciare diego seconda punta
Ma Del Piero sarà d'accordo quando finirà in panca per una stagione intera quasi peggio che con Capello? Dico seriamente: io non credo ad un Del Piero negli undici titolari.
fdA40-99 è offline  
Old 03-06-2010, 15:39   #30875
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Cose che i flammatori non capiranno mai

Si son ricordati di avere un capitano solo durante la premiazione a Madrid
Un capitano (onesto portatore d'acqua ricordiamo) che è rimasto lì 15 anni solo perché non l'ha voluto nessun'altro
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:40   #30876
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Ma Del Piero sarà d'accordo quando finirà in panca per una stagione intera quasi peggio che con Capello? Dico seriamente: io non credo ad un Del Piero negli undici titolari.
Io prevedo tempi duri per Alex.... Delneri è uno che sembra godere nella "competizione" con l'uomo simbolo (totti, doni, cassano... ) della squadra.

jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:40   #30877
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Un capitano (onesto portatore d'acqua ricordiamo) che è rimasto lì 15 anni solo perché non l'ha voluto nessun'altro
Beh no dai: Zanetti è un gran bel giocatore. Vorrei essere io un portatore d'acqua come Javier.
fdA40-99 è offline  
Old 03-06-2010, 15:45   #30878
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Beh no dai: Zanetti è un gran bel giocatore. Vorrei essere io un portatore d'acqua come Javier.
E' un onesto giocatore... di una continuità incredibile concordo... ma con veramente pochi "numeri" o "l'appeal" che hanno i grandi giocatori.
jimmy ✰ è offline  
Old 03-06-2010, 15:51   #30879
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
e allora i miei dubbi sul centrocampo non sono campi in aria...diego o del piero?
syfer82 è offline  
Old 03-06-2010, 15:53   #30880
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Scusa, ed io ho detto il contrario ? L'Inter quest'anno è stata strepitosa !!!
Io ho detto che il ciclo dell'Inter è stato solo quello di Mou.
Le vittorie in Italia negli anni precedenti sono state frutto della mancanza di concorrenti, infatti si è visto con il rendimento in Europa...
mancanza di concorrenti... non mi pare sia colpa dell inter se il bilan si tiene la stessa rosa da tentanni e noi compriamo chiodi pagandoli come novelli maradona

giusto 2 concorrenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian