Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2008, 09:40   #3061
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Cooosa?? forse non ti è chiara la politica di APPLE e quello che sono disposti a fare per TE cliente!

Sai ogni anno quante batterie vanno perse perchè gli sportellini si aprono?

E l'inquinamento? Sai quante batterie vengono gettate in mare, o esplodono perchè raggiungono temperature elevate? Sai, quanti bimbi rischiano la vita perchè mettono in bocca o giocano con le batterie lasciate in giro dai genitori?

Apple pensa a tutto questo! Per questo motivo la batteria è saldata, per questo motivo solo l'assistenza UFFICIALE Apple può provvedere al suo smaltimento/sostituzione!

La prossima volta magari informati al posto di sparlare di chi vuol rendere la terra un posto MIGLIORE!

Ahhhh !!!! ..... come ho fatto a non pensarci prima .....

Vado subito a fare la coda in un negozio per poterne prendere uno migliorare il mondo e usarlo come fermacarte ....
Old 11-07-2008, 09:42   #3062
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
si parla di stessi difetti della versione precedente... preso dal thread ufficiale:

Il quotidiano newyorchese, inoltre, giudica buone anche le prestazioni del nuovo sistema GPS, nonostante l’antenna del dispositivo non sembri sufficientemente potente per reagire istantaneamente ai propri movimenti sulle mappe.

Critiche sull’iPhone 3G piovono anche dalla penna di Edward C. Baig, editorialista di USA Today. Il nuovo dispositivo non supporta le cuffie senza fili per il Bluetooth e lo smartphone non può essere trasformato in un modem per navigare con il proprio notebook.

Inoltre il melafonino non supporta i comandi vocali ed è privo di uno slot per espandere la memoria con una memory card estraibile, anche se Apple giudica più che sufficiente la capacità di memorizzazione fornita dalle due versioni da 8 e 16 GB.

Altro neo dell’apparecchio è costituito dalla fotocamera, che presenta le stesse caratteristiche del primo iPhone e non consente di registrare brevi filmati da poter condividere. Assente anche il supporto per l’invio e la ricezione degli MMS e la funziona «copia e incolla» per trasferire porzioni di testo tra le varie applicazioni.

E a proposito della batteria, già messa sotto accusa da Pogue, Baig pone l’accento sul fatto che sia integrata nel dispositivo e che per la sua sostituzione sia necessario rivolgersi al servizio di assistenza di Apple per un costo di circa 90 dollari.

banana snapple è offline  
Old 11-07-2008, 09:45   #3063
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, vi ricordo che questo è il clan della juve, non dell'iphone...altrimenti chiamo Ken e vi faccio bannare tutti
Radagast? è offline  
Old 11-07-2008, 09:48   #3064
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Ahhhh !!!! ..... come ho fatto a non pensarci prima .....

Vado subito a fare la coda in un negozio per poterne prendere uno migliorare il mondo e usarlo come fermacarte ....
Mi fa piacere che tu abbia capito! Ti fa molto onore!

L'intera umanità sarà in debito con te, e quando un domani la terra sarà un posto migliore potrai dire "è anche merito mio"!
RsViper è offline  
Old 11-07-2008, 09:51   #3065
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
che robe

cmq mi attizza
Sei ancora un teenager,non puoi capire...

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Oggi è il giorno delle visite di Alonso !!!

Me l'ha detto una fonte autorevole...migna
Comunque auguri mignattone
Ops,dejaavù... ma non era venerdì scorso?

è già passata una settimana?
michele21_it è offline  
Old 11-07-2008, 09:51   #3066
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Ragazzi, vi ricordo che questo è il clan della juve, non dell'iphone...altrimenti chiamo Ken e vi faccio bannare tutti
Sicuramente anche i giocatori della Juve hanno l'aipone!
RsViper è offline  
Old 11-07-2008, 09:53   #3067
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
si parla di stessi difetti della versione precedente... preso dal thread ufficiale:

....

Veramente è quello che ho postato io qui paro paro ....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3048

Notare il grassettato identico .... dell'ultima riga

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Mi fa piacere che tu abbia capito! Ti fa molto onore!

L'intera umanità sarà in debito con te, e quando un domani la terra sarà un posto migliore potrai dire "è anche merito mio"!
Old 11-07-2008, 09:57   #3068
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
I tifosi del Marsiglia
"Ci tassiamo per Drogba"

Un gruppo di supporter dell'OM su Internet sta raccogliendo fondi per riportare in Provenza l'ivoriano, già protagonista nella stagione 2003-04. Obiettivo, raccogliere 27,5 milioni: per ora sono a 5mila euro...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...batifosi.shtml
Old 11-07-2008, 10:02   #3069
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
ho io il giocatore che fa per noi...

Aristoteles

ma sì, prendiamola con filosofia

Oronzo Canà
Old 11-07-2008, 10:04   #3070
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Veramente è quello che ho postato io qui paro paro ....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3048

Notare il grassettato identico .... dell'ultima riga
ops... scusa, ho postato senza leggere i post addietro
banana snapple è offline  
Old 11-07-2008, 10:05   #3071
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
ops... scusa, ho postato senza leggere i post addietro
Capisco ... lo spam aveva già reso il mio post inaccessibile ....
Old 11-07-2008, 10:18   #3072
banana snapple
Senior Member

Il sesso è come la matematica: aggiungi un letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe, elevato alla potenza... sperando di non moltiplicarti!

banana snapple è offline  
Old 11-07-2008, 10:31   #3073
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Mancini pare che abbia concordato con l'itner per 4mil€/stagione, e Poulsen da noi ne vuole 3

Old 11-07-2008, 10:35   #3074
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Mancini pare che abbia concordato con l'itner per 4mil€/stagione, e Poulsen da noi ne vuole 3

E' ridicolo dare 3 mil a Poulsen ....

OT

Poveraccio che sfiga ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4415

/OT
Old 11-07-2008, 10:49   #3075
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Buondì a tutti
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Beh la macchina è della mia ragazza....è la colpa è al 100% della tizia!
intendevo dire che quando l'assicurazione paga i danni aumenta l'RCA certo a chi ha colpa, ma poi viene spalmata anche sugli altri. In italia funziona così

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
p.s. imho da bios, oltre alla sequenza di boot, deve per forza farti scegliere quale periferica disco usare,
No,confermo che se metto 2-3 dischi il WD non me lo da come periferica di boot,mentre da solo si.
Da bios il WD a prescidere da dove lo attacco alla mobo vene messo sempre in posizione 3 SATA3: S dove S statà per slave perchè ho provato a mettere altri 2 dischi sata e sono in SATA1:M
quasi quasi chiedo nella sezione periferiche
Quote:
oggi è il giorno dell'iphone in italia!

nessuno qui lo prende oggi?
guarda, ormai non perdo più tempo a questionare circa questi acquisti fuori da ogni cognizione di causa,per me motivati solo da hype e consumismo fine a se stesso.
Penso: hanno i soldi,li spendano come caxxo ritengono più opportuno.
Old 11-07-2008, 11:02   #3076
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
No,confermo che se metto 2-3 dischi il WD non me lo da come periferica di boot,mentre da solo si.
Da bios il WD a prescidere da dove lo attacco alla mobo vene messo sempre in posizione 3 SATA3: S dove S statà per slave perchè ho provato a mettere altri 2 dischi sata e sono in SATA1:M
quasi quasi chiedo nella sezione periferiche
ma, in linea generale, ti da la possibilità di scegliere il disco col quale fare il boot?

l'altra soluzione è: attacchi solo il WD e l'altro lo attacchi a caldo quando sei in win
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-07-2008, 11:05   #3077
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Alleluja
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

è tornato!

ora possiamo puntare ufficialmente al quarto posto :coppa:
non pensate che resti adesso eh
sono una persona impegnata io (anche troppo... )

son passato a fare un saluto e vedere se c'era ancora qualcuno della vecchia guardia

possibile che dopo questo non scriva altro, nel caso Forza Juve sempre
Cippermerlo HJS è offline  
Old 11-07-2008, 11:06   #3078
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Auguri per tutto Cipper, fatti sentire ogni tanto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-07-2008, 11:12   #3079
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
non pensate che resti adesso eh
sono una persona impegnata io (anche troppo... )

son passato a fare un saluto e vedere se c'era ancora qualcuno della vecchia guardia

possibile che dopo questo non scriva altro, nel caso Forza Juve sempre
Vecchia guardia o no ... un saluto a te juventino perso nel mondo .... passa a trovarci ...

Cmq si scrive FROZA JUVETNUS SMEPRE !!!! ....
Old 11-07-2008, 11:15   #3080
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
ma, in linea generale, ti da la possibilità di scegliere il disco col quale fare il boot?
da pannello bios con tutti i dischi attaccati No,ma se premo F8 al boot poi posso selezionare a mano il WD;chiaro che non posso mica sempre premere F8 per selezionare il WD.
Comunque al momento posso anche soprassedere perchè gli altri sata li ho usati solo per backup per cui ora li ho levati e problemi non ce ne sono,però se in futuro volessitenere un altro disco sarebbe un problema.

Quote:
l'altra soluzione è: attacchi solo il WD e l'altro lo attacchi a caldo quando sei in win
molto scomodo, a quel punto meglio F8

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian