|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() Ahhhh !!!! ..... come ho fatto a non pensarci prima ..... ![]() ![]() Vado subito a fare la coda in un negozio per poterne prendere uno migliorare il mondo e usarlo come fermacarte .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
si parla di stessi difetti della versione precedente... preso dal thread ufficiale:
Il quotidiano newyorchese, inoltre, giudica buone anche le prestazioni del nuovo sistema GPS, nonostante l’antenna del dispositivo non sembri sufficientemente potente per reagire istantaneamente ai propri movimenti sulle mappe. Critiche sull’iPhone 3G piovono anche dalla penna di Edward C. Baig, editorialista di USA Today. Il nuovo dispositivo non supporta le cuffie senza fili per il Bluetooth e lo smartphone non può essere trasformato in un modem per navigare con il proprio notebook. Inoltre il melafonino non supporta i comandi vocali ed è privo di uno slot per espandere la memoria con una memory card estraibile, anche se Apple giudica più che sufficiente la capacità di memorizzazione fornita dalle due versioni da 8 e 16 GB. Altro neo dell’apparecchio è costituito dalla fotocamera, che presenta le stesse caratteristiche del primo iPhone e non consente di registrare brevi filmati da poter condividere. Assente anche il supporto per l’invio e la ricezione degli MMS e la funziona «copia e incolla» per trasferire porzioni di testo tra le varie applicazioni. E a proposito della batteria, già messa sotto accusa da Pogue, Baig pone l’accento sul fatto che sia integrata nel dispositivo e che per la sua sostituzione sia necessario rivolgersi al servizio di assistenza di Apple per un costo di circa 90 dollari. ![]() ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, vi ricordo che questo è il clan della juve, non dell'iphone...altrimenti chiamo Ken e vi faccio bannare tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() L'intera umanità sarà in debito con te, e quando un domani la terra sarà un posto migliore potrai dire "è anche merito mio"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Sei ancora un teenager,non puoi capire...
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() è già passata una settimana? ![]() ![]()
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#3067 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3048 Notare il grassettato identico .... dell'ultima riga ![]() Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Aristoteles
![]() ![]() ![]() ma sì, prendiamola con filosofia ![]() ![]() Oronzo Canà ![]() ![]()
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
Il sesso è come la matematica: aggiungi un letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe, elevato alla potenza... sperando di non moltiplicarti!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Mancini pare che abbia concordato con l'itner per 4mil€/stagione, e Poulsen da noi ne vuole 3
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() OT Poveraccio che sfiga ... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4415 /OT
|
![]() |
![]() |
#3075 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buondì a tutti
![]() Quote:
![]() Quote:
Da bios il WD a prescidere da dove lo attacco alla mobo vene messo sempre in posizione 3 SATA3: S dove S statà per slave perchè ho provato a mettere altri 2 dischi sata e sono in SATA1:M ![]() quasi quasi chiedo nella sezione periferiche ![]() Quote:
Penso: hanno i soldi,li spendano come caxxo ritengono più opportuno. ![]()
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
l'altra soluzione è: attacchi solo il WD e l'altro lo attacchi a caldo quando sei in win ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() sono una persona impegnata io ![]() ![]() son passato a fare un saluto e vedere se c'era ancora qualcuno della vecchia guardia ![]() possibile che dopo questo non scriva altro, nel caso Forza Juve sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Auguri per tutto Cipper, fatti sentire ogni tanto
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si scrive FROZA JUVETNUS SMEPRE !!!! .... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3080 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Comunque al momento posso anche soprassedere perchè gli altri sata li ho usati solo per backup per cui ora li ho levati e problemi non ce ne sono,però se in futuro volessitenere un altro disco sarebbe un problema. Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.