|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Juventus Legrottaglie 'Di impossibile non c'è nulla'
19:03 del 10 luglio Dopo il ritorno in Serie A e la conquista dei preliminari di Champions, l'obiettivo della Juve per la prossima stagione è "vincere qualcosa". Lo spiega a Radio Radio Tv il difensore Nicola Legrottaglie. "Di impossibile non c'è niente nella vita - dice il giocatore bianconero -. E' chiaro che se qualcuno arriva prima di noi significa che ha qualcosa in più. L'anno scorso, però, abbiamo dimostrato che negli scontri diretti non c'era tutta questa differenza, abbiamo perso punti con le squadre piccole. Per cui, se riusciamo ad affrontarle quest'anno come se fossero le grandi saremo lì fino alla fine a lottare". fra camaleonti e sogni proibiti, sono impazziti tutti |
|
|
|
|
#2924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per sostituire Tiago?
Naaaaa ![]() Un nome, una garanzia Ex
|
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#2927 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
bon, vi saluto. buona serata.
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
miao
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Alleluja
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Sera ragazzi.....ora mi leggo qualche pagina indietro...ho avuto una brutta giornata conclusa con una tizia che non guardava avanti e mi è venuta in culo in macchina :distorsione cervicale e collare!
Oltre la macchina ma vabbè...la sua è messa peggio ![]() Speriamo paghi e in fretta!
|
|
|
#2932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Dacci notizie che qui siamo alla frutta... |
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
comunque puoi sempre girare i 4-5K della'ssicurazione alla juve per cercare di prendere Xabi
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dammi il tempo di rientrare da questa giornata e vi dico tutto....per ora il dr è irreperibile quindi son rimasto alle ultime info che vi ho dato....e domani è il mio compleanno!
|
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
E cerca di farci un regalo ..... non sò se mi spiego .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Bel regalo di compleanno hai avuto oggi
![]() Rimettiti presto
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
|
speriamo di ricevere un bel regalo almeno
![]() Dai cavolo.....non si connette!!!!!
|
|
|
#2939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.