Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 19:27   #2921
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
[b] Per quanto riguarda il mercato bianconero, l'allenatore juventino è enigmatico: "Arriverà un centrocampista", s'è limitato ad annunciare il tecnico. [/i]

sarà Locatelli. svincolato
Radagast? è offline  
Old 10-07-2008, 19:28   #2922
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
figurarsi se sto qui durante le olimpiadi, sarò in Italia al mare
Facciamo cambio
Old 10-07-2008, 19:30   #2923
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Juventus Legrottaglie 'Di impossibile non c'è nulla'

19:03 del 10 luglio

Dopo il ritorno in Serie A e la conquista dei preliminari di Champions, l'obiettivo della Juve per la prossima stagione è "vincere qualcosa". Lo spiega a Radio Radio Tv il difensore Nicola Legrottaglie. "Di impossibile non c'è niente nella vita - dice il giocatore bianconero -. E' chiaro che se qualcuno arriva prima di noi significa che ha qualcosa in più. L'anno scorso, però, abbiamo dimostrato che negli scontri diretti non c'era tutta questa differenza, abbiamo perso punti con le squadre piccole. Per cui, se riusciamo ad affrontarle quest'anno come se fossero le grandi saremo lì fino alla fine a lottare".

fra camaleonti e sogni proibiti, sono impazziti tutti
melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 19:36   #2924
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
sarà Locatelli. svincolato
Per sostituire Tiago?

Naaaaa

Un nome, una garanzia

Ex
Old 10-07-2008, 19:37   #2925
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Juventus Legrottaglie 'Di impossibile non c'è nulla'

19:03 del 10 luglio

Dopo il ritorno in Serie A e la conquista dei preliminari di Champions, l'obiettivo della Juve per la prossima stagione è "vincere qualcosa". Lo spiega a Radio Radio Tv il difensore Nicola Legrottaglie. "Di impossibile non c'è niente nella vita - dice il giocatore bianconero -. E' chiaro che se qualcuno arriva prima di noi significa che ha qualcosa in più. L'anno scorso, però, abbiamo dimostrato che negli scontri diretti non c'era tutta questa differenza, abbiamo perso punti con le squadre piccole. Per cui, se riusciamo ad affrontarle quest'anno come se fossero le grandi saremo lì fino alla fine a lottare".

fra camaleonti e sogni proibiti, sono impazziti tutti
L'aria di pinzolo fa molto male a tutti
Old 10-07-2008, 19:38   #2926
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Juventus, Ranieri scherza: "Per fortuna Lippi ha trovato un posto"
10.07.2008 18.11 di Andrea Losapio articolo letto 1826 volte

"Sono contento che Lippi abbia trovato posto, così non lo metterete più al mio posto". Ha voglia di scherzare il tecnico della Juventus Claudio Ranieri, finalmente "disteso" per il ritorno di Marcello Lippi - che voci di mercato, qualche mese fa, avevano accostato al club bianconero - sulla panchina della Nazionale: "Mi dicevate sempre di averlo visto a Torino e adesso spero di vederlo soltanto perché verrà a farmi visita", ha aggiunto Ranieri ai cronisti dal ritiro della Juventus a Pinzolo. Per quanto riguarda il mercato bianconero, l'allenatore juventino è enigmatico: "Arriverà un centrocampista", s'è limitato ad annunciare il tecnico.

per fortuna sua
Old 10-07-2008, 19:40   #2927
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
bon, vi saluto. buona serata.
melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 19:42   #2928
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
miao
banana snapple è offline  
Old 10-07-2008, 19:46   #2929
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
bon, vi saluto. buona serata.
ciao melomeno
Old 10-07-2008, 19:46   #2930
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
... vediamo se qualcuno se ne accorge ...
Alleluja
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 10-07-2008, 20:11   #2931
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Sera ragazzi.....ora mi leggo qualche pagina indietro...ho avuto una brutta giornata conclusa con una tizia che non guardava avanti e mi è venuta in culo in macchina :distorsione cervicale e collare!

Oltre la macchina ma vabbè...la sua è messa peggio

Speriamo paghi e in fretta!
Old 10-07-2008, 20:13   #2932
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Sera ragazzi.....ora mi leggo qualche pagina indietro...ho avuto una brutta giornata conclusa con una tizia che non guardava avanti e mi è venuta in culo in macchina :distorsione cervicale e collare!

Se xabi arrivava non ti succedeva nulla ....
Old 10-07-2008, 20:15   #2933
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:

Che sfiga...
Dacci notizie che qui siamo alla frutta...
cionci è offline  
Old 10-07-2008, 20:18   #2934
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:

solidarietà e auguri di pronta guarigione
comunque puoi sempre girare i 4-5K della'ssicurazione alla juve per cercare di prendere Xabi
Old 10-07-2008, 20:18   #2935
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
in montagna, a meditare su come fuggire quando secco dirà che xabi alonso non arriverà mai alla juve
vedo che il pessimismo è rimasto!
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Che sfiga...
Dacci notizie che qui siamo alla frutta...
Dammi il tempo di rientrare da questa giornata e vi dico tutto....per ora il dr è irreperibile quindi son rimasto alle ultime info che vi ho dato....e domani è il mio compleanno!
Old 10-07-2008, 20:20   #2936
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
vedo che il pessimismo è rimasto!

Dammi il tempo di rientrare da questa giornata e vi dico tutto....per ora il dr è irreperibile quindi son rimasto alle ultime info che vi ho dato....e domani è il mio compleanno!
Auguri per gli anni e per la botta ....

E cerca di farci un regalo ..... non sò se mi spiego .....
Old 10-07-2008, 20:20   #2937
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Bel regalo di compleanno hai avuto oggi

Rimettiti presto
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 10-07-2008, 20:23   #2938
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

speriamo di ricevere un bel regalo almeno

Dai cavolo.....non si connette!!!!!
Old 10-07-2008, 20:53   #2939
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
... vediamo se qualcuno se ne accorge ...

è tornato!

ora possiamo puntare ufficialmente al quarto posto :coppa:
recoil è offline  
Old 10-07-2008, 21:02   #2940
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
miao
we banana!

non ti preoccupare per il fatto del OP lock, si troverà il sistema per sbloccare..non temere
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian