|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mitico Ken...io amico tuo
e comunque vi saluto...ciao |
|
|
|
|
#2862 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
in romania ora il lavoro cè abbastanza.... chi vuole lavorare può farlo tranquillamente li...... quelli che scappano sono al 70% (e passa) sono tutta gentaccia che li non può vivere x che ti segano nel vero senso della parola..... di gente con voglia di lavorare da noi ne arrivano pochi in italia sanno benissimo che ognuno può fare caxxo gli pare queste non sono parole mie ma di un rumeno che lavorava x una impresa di costruzioni (quando rifatto la mia casa) un personaggio migliore di molti italiani...... ma le sue parole furono queste me le ricordo ancora...... infatti lui credo sia tornato nel suo paese a vivere |
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
tutta roba naturale
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma dico, un essere dotato di cervello come può solo elaborare tante minchiate in un colpo solo? Noi italiani siamo sommersi dai problemi ogni giorno della nostra vita;la qualità della vita del nostro paese è quanto di peggio possa esserci in un paese industrializzato ed avanzato; siamo pieni di debiti, di illegalità, di delinquenza, non riusciamo a risolvere i nostri problemi, a regolare la nostra sicurezza, come cazzo pretendono certuni che ci si metta ad aiutare, capire, pure chi viene da fuori e crea solo danni? Mi chiedo davvero dove arriveremo un giorno. |
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
segnalato perché hai dubitato di Numero 6
|
|
|
#2867 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non diciamo altr và ![]() era tutto x abbordare la tipa che ti credi |
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Bannato
|
Ecco, tanto per dire: questa è l'italia.
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nfronto_7.html 4869 ( tim ) e 2495 ( vodafone ) in 24 mesi per avere un iphone. Poi ci lamentiamo che non arriviamo alla fine del mese, che gli stipendi sono troppo bassi, che il carovita è ai massimi etc etc etc. Avete idea di quanto è il guadagno NETTO sul SINGOLO iphone per tim e vodafone ? Ve lo dico io: circa il 300%, forse anche di più. Perchè per la tariffa che loro ti fanno pagare 200 euro o 99 euro, a livello di costi di gestione delle infrastrutture, etc, a loro verrà si e no circa 70 euro e 20 euro. E forse ho anche sottostimato la percentuale. Considerando, poi, che tim vodafone sono i maggiori gestori ( leggi i costi delle infrastrutture sono praticamente quasi identici ) mi sa che chi ci mangia di più è tim, che però potrebbe avere dalla sua il fatto che affittando le infrastrutture a terzi come 3 ed in parte wind, deve per forza di cose coprire più spese. Insomma, un vero porcaio. |
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Ex
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
altro che tim e vodafone
![]() http://www.melablog.it/post/6273/swi...a-di-iphone-3g iphone da 16Gb 365€ senza abbonamento, e ad agosto tornano i parenti dalla swiss in vacanza...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
... vediamo se qualcuno se ne accorge ...
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
sei sulla retta via, continua così
ciao chi sei, sei n'uovo?
|
|
|
#2874 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
#2876 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
nuovissimo, appena uscito da una fabbrica di tianjin con ancora il n° di serie su!
ciao melomeno, todo bien? Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-07-2008 alle 18:35. |
|
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Bannato
|
Se escludiamo
a) dirigenza fuori di testa b) allenatore in preda alle visioni di camaleonti c) mercato sborrorotfl d) caldo e) lampard all'itner f) ultimo esame all'uni che pare maledetto g) caldo h) caldo i) varie ed eventuali direi di si Tu? |
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.