|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
raga io sono in dubbio per il fan mate degli zalman.quando lo tenete in daily ok lo impostate e via, ma se stae giocando come fare a sapere che il numero di giri è giusto? nn è un pò scomodo?
![]() |
#3062 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Grazie
![]() |
#3063 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
di diamanti grezzi e di scarsa qualità se ne trovano a palate... credo siano altri i motivi per cui non si utilizza tale materiale...
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
in ogni caso come fai ad utilizzare un diamante grezzo come conduttore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovami un diamante grezzo o come vuoi chiamarlo di 16x7x13cm hxpxl,lavoramelo e poi dimmi il costo. oppure prendi tanti diamantini e li saldi ad uno ad uno................? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso inoltre ho pure quello sopra la vga basta che ruoto l'hr-05 sli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Member
|
Quote:
![]() tra l'altro adesso li producono pure artificialmente... forse tritato come pasta termoconduttrice?! boh... anche perchè sarebbe impossibile costruire un dissipatore da un solo diamante grezzo (che di quelle dimensioni costa una fortuna anche se di infima qualità)... magari usato tritato insieme a una sostanza che lo leghi e dia forma... sicuramente un pezzo di Al costa di meno a peso ed è più facile da lavorare... ma io non escluderei la possibilità di un utilizzo del diamante...
![]() |
![]() |
#3069 |
Member
|
credo di averlo visto un diamante grezzo così grosso e forse anche più grande... a londra: nel caveau dove tiene i gioielli della corona la regina elisabetta... è chiaro che un diamante del genere ha prezzi folli... ma non per la qualità bensì per le dimensioni...
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
c.v.d. che poi me lo mischi a prodotti di sintesi o altra roba è un altro conto. ma sarà sempre e comunque un dissy composto in lieve percentuale dal diamante. edit2: la pasta termoconduttiva alla polvere di diamante c'è ormai da diversi mesi. Ultima modifica di microcip : 19-09-2007 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
Città: Roma
|
@Microcip secondo te quanti gradi sono tollerabili in idle e full con un Core 2 Duo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
si ma è come dire:
costruire una nave da crociera da un singolo blocco di metallo... ammettendo che esista un blocco di metallo di quelle dimensioni, che ne so 200m alto 50m e profondo 50m, è logico che non è una cosa proponibile.... ![]() stò solo dicendo che se lo usano per tagliare il marmo perchè non potrebbero usarlo per i dissi?! probabilmente non ci hanno pensato o fanno fatica a costruire un materiale che leghi tutti i granelli di diamante... o probabilmente perchè ci sono materiali più semplici da lavorare... tutto questo non voleva essere una critica ma uno spunto... ![]()
![]() |
#3075 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
si ritorna sempre sui soldi. siamo un pelo oggettivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Era generica la domanda xché avendo rimesso mano all'areazione del case e al dissy vorrei capire fin dove mi posso spingere con l'overclock... ora come sono in firma con 1.312/1.304v ho tamb 27° e idle 39/41° e full max 58°... vorrei andare in daily a 3.6GHz e gli devo dare 1.408v alla cpu quindi... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Member
|
sei folle? 100 granelli 50€? ti dico che lo usavano come abrasivo nelle cave...
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
Ho capito... il mio 6600 ha vid 1.225v quindi si va in overvolt oltre i 3.2GHz... scalda molto... che ne dici... fino a 70° ci si sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.