Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2014, 11:15   #3021
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Esperienze con CPP?
Old 21-01-2014, 11:24   #3022
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Che sarebbe!?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:05   #3023
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.cppdirect.it/download/sam...afety_care.pdf
Old 22-01-2014, 07:37   #3024
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
problema con auricolare bluetooth

gs4 con cyanogenmod (android 4.3) e auricolare samsung hm1200. sono riuscito ad associarli al primo colpo, ma quando salgo in auto con bluetooth attivato sul cell. e auricolare gia' acceso in auto non si connettono automaticamente. Devo disattivare e riattivare il bluetooth sul gs4 oppure spegnere e riaccendere l'auricolare per farli connettere. E' normale ? Grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:43   #3025
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ma la 4.4 per quando è prevista?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:59   #3026
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Ma la 4.4 per quando è prevista?

Metà Febbraio.

Ultima modifica di giuseppe39 : 23-01-2014 alle 00:41.
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 10:43   #3027
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
gs4 con cyanogenmod (android 4.3) e auricolare samsung hm1200. sono riuscito ad associarli al primo colpo, ma quando salgo in auto con bluetooth attivato sul cell. e auricolare gia' acceso in auto non si connettono automaticamente. Devo disattivare e riattivare il bluetooth sul gs4 oppure spegnere e riaccendere l'auricolare per farli connettere. E' normale ? Grazie.
oltre al problema con l'associazione dell'auricolare bluetooth, segnalo altri 2 problemi riscontrati sul mio gs4:
- l'audio in cuffia distorce sui toni bassi. Uso delle cuffiette aperte philips con impedenza 32 ohm che hanno sempre suonato benissimo col mio precedente gs1 con dsp manager. mi consigliate qualche applicazione per migliorare la situazione o cambio cuffie ? l'unico player che suona benino e' poweramp.
- l'altro problema e' il riconoscimento della micro sd esterna: ogni tanto il telefono non la legge piu' e per ripristinare a volte ho dovuto formattarla dal pc (ex fat) previo backup dei dati. Ho provato 2 schede diverse: una a-data da 32giga classe 10 e una samsung 32giga classe 10. Poi ho tentato anche 2 volte di spostare i dati di applicazioni "pesanti" sulla micro sd esterna con Folder Mount ma senza successo: o mi dava errore e non spostava i dati o li spostava, ma all'avvio dell'applicazione (tipo gt2 racing academy) mi tornava a chiedere di scaricare i dati da internet. Oltre a tutto cio', nelle impostazioni-gestione memoria non mi da la possibilita' di formattare direttamente dal telefono.
Mi consigliate di fare un hard-reset e di reinstallare una rom (samsung o altro).
Al momento ho la cyanogenmod 10.2.0 (android 4.3.1)
Spero di essermi espresso chiaramente. Grazie.
Old 23-01-2014, 10:53   #3028
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
La cyano è una rom sperimentale, è normale avere problemi.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:01   #3029
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La cyano è una rom sperimentale, è normale avere problemi.
gentilmente, mi dici come ti trovi con l'audio in cuffia. che firmware hai ? che cuffie usi ? grazie.
Old 23-01-2014, 13:08   #3030
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
ciao, sull'S4 della moglie dopo aver cambiato la microsd con una samsung il problema dei suoni che si resettano quando accende il cell alla mattina si è ripresentato dopo 3/4gg in cui tutto funzionava senza problemi.

Escludendo che sia la microsd (perchè i suoni poi li rimette e sono sempre sulla scheda, e li tiene fino a quando lo spegne) cosa posso controllare?

grazie e ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 08:12   #3031
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Quote:
- l'audio in cuffia distorce sui toni bassi. Uso delle cuffiette aperte philips con impedenza 32 ohm che hanno sempre suonato benissimo col mio precedente gs1 con dsp manager. mi consigliate qualche applicazione per migliorare la situazione o cambio cuffie ? l'unico player che suona benino e' poweramp.
- l'altro problema e' il riconoscimento della micro sd esterna: ogni tanto il telefono non la legge piu' e per ripristinare a volte ho dovuto formattarla dal pc (ex fat) previo backup dei dati. Ho provato 2 schede diverse: una a-data da 32giga classe 10 e una samsung 32giga classe 10. Poi ho tentato anche 2 volte di spostare i dati di applicazioni "pesanti" sulla micro sd esterna con Folder Mount ma senza successo: o mi dava errore e non spostava i dati o li spostava, ma all'avvio dell'applicazione (tipo gt2 racing academy) mi tornava a chiedere di scaricare i dati da internet. Oltre a tutto cio', nelle impostazioni-gestione memoria non mi da la possibilita' di formattare direttamente dal telefono.
Mi consigliate di fare un hard-reset e di reinstallare una rom (samsung o altro).
Al momento ho la cyanogenmod 10.2.0 (android 4.3.1)
Spero di essermi espresso chiaramente. Grazie.
non avendo avuto risposte in merito, ho preso l'iniziativa ed ho installato la rom Supernexus kitkat 4.4.2. l'audio in cuffia e' migliorato notevolmente. Le distorsioni sui toni bassi sono praticamente sparite. Sembra risolto anche il problema del riconoscimento della micro sd. Ciao a tutti.
Old 25-01-2014, 15:22   #3032
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
se interessa a qualcuno io lo

Ultima modifica di verolenny : 26-01-2014 alle 20:37. Motivo: vietato post mercatino
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 23:14   #3033
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
non avendo avuto risposte in merito, ho preso l'iniziativa ed ho installato la rom Supernexus kitkat 4.4.2. l'audio in cuffia e' migliorato notevolmente. Le distorsioni sui toni bassi sono praticamente sparite. Sembra risolto anche il problema del riconoscimento della micro sd. Ciao a tutti.
Prima avevi la stock ??

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 11:37   #3034
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
SAMSUNG GALAXY S4 mini I9195

BUONGIORNO A TUTTI !!
Premetto ke la funzione "cerca" , x il Galaxy S4mini di mia moglie, mi ha indirizzato in questo 3D.
avrei un paio di cose da kiedere agli esperti, visto ke il cell. è simile x funzioni con il fratello maggiore.
Ieri mi tel. mia figlia dicendomi ke non riesce raggiungere il cell. di mia moglie.
provo kiamarla con l' S4 e mi da il seguente messaggio: non sei registrato sulla rete.
controllo nel web, questo messaggio appare di solito quando viene bloccato l' IMEI.
ho provato questo procedimento consigliato : applicazioni> impostazioni> connessioni >altre reti > reti mobili > operatori di rete > seleziona automaticamente, ...... niente di fatto...
prima di kiamare il 119 tim, decido di smontare la batteria e la sim x segnarmi tutti i codici.
Vi dico subito ke questa manovra, ha risolto il problema....
ora la domanda:
approfittando dell'operazione, ho deciso di controllare la microsd da 16 GB ke ho inserito quando l'ho acquistato..
inserendola nel netbook ho notato ke sono memorizzate solo le foto scattate e salvate nella cartella di default "camera".
ho creato altre cartelle x ordinare l'immagini, ma ho dedotto ke queste si sono memorizzate nella memoria interna da 8 GB.
Quindi Vi domando come devo fare x spostare tutte queste cartelle d'immagini nella scheda esterna, x non riempire velocemente quella del cellulare dove c'è il SO e tutte le varie applicazioni
GRAZIE
Old 27-01-2014, 16:38   #3035
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Guardando su XDA sembra che i vari sviluppatori non stiano sbattendosi molto per cercare il modo di aggirare il contatore Knox e TUTTE le nuove rom 4.4.2 (famose e non) sono dipendenti dal nuovo bootloader.
Detto questo io ho ancora il vecchio bootloader non bloccato. Da una parte sembra una cosa invidiabile, dall'altra non è poi così fica perchè sono nella condizione di dover scegliere tra garanzia e smanettamenti.
Stendo così le cose mi verrebbe da pensare che piano piano tutti quanti gli sviluppatori si siano rassegnati ad avere un telefono con contatore a 0x1.

Sono quindi in procinto di scegliere se vendere l'S4 così com'è ora (col vecchio bootloader) oppure di cambiare bootloader e buonanotte al secchio.

C'è ancora qualcuno di voi senza contatore knox? Non parlo di chi ce l'ha a 0x0, ma di chi non ce l'ha proprio.
Cosa pensate di fare?

Ultima modifica di m_pascal : 27-01-2014 alle 16:40.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:40   #3036
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Guardando su XDA sembra che i vari sviluppatori non stiano sbattendosi molto per cercare il modo di aggirare il contatore Knox e TUTTE le nuove rom 4.4.2 (famose e non) sono dipendenti dal nuovo bootloader.
Detto questo io ho ancora il vecchio bootloader non bloccato. Da una parte sembra una cosa invidiabile, dall'altra non è poi così fica perchè sono nella condizione di dover scegliere tra garanzia e smanettamenti.
Stendo così le cose mi verrebbe da pensare che piano piano tutti quanti gli sviluppatori si siano rassegnati ad avere un telefono con contatore a 0x1.

Sono quindi in procinto di scegliere se vendere l'S4 così com'è ora (col vecchio bootloader) oppure di cambiare bootloader e buonanotte al secchio.

C'è ancora qualcuno di voi senza contatore knox? Non parlo di chi ce l'ha a 0x0, ma di chi non ce l'ha proprio.
Cosa pensate di fare?
Mi sono rotto le balle e ci ho piazzato il buon vecchio cf-root

Knox 0x1, non me ne sbatte nulla, tanto in Italia non fanno storie.

Approfitto: ieri ho messo su la nuova rom NA4 e devo dire che viaggia bene.
Per qualche motivo ha un nuovo motivetto all'accensione.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 20:26   #3037
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Cosa pensate di fare?
io sto come te.
la ritengo ancora una situazione vantaggiosa.
Però non capisco perchè ti senti limitato.
io ho una 4.3 moddata con root e recovery modificata.
qual'è il problema?
Old 27-01-2014, 22:11   #3038
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Il problema è, che se vuoi continuare a mantenere il vecchio bootloader, quella attuale sarà la tua rom definitiva.
Le nuove rom vanno solo coi nuovi bootloader
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 22:33   #3039
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quindi è confermato che in Italia non fanno storie in caso di Knox 0x1?
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 22:59   #3040
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:

Cosa pensate di fare?
Guarda la mia unica preoccupazione era quella di poter fare il root e ho trovato il modo di farlo senza variare il contatore Knox. Adesso ho la ML6 italiana con root e Knox a 0
Tra l'altro tutti i problemi che avevo con la Omega sono spariti tornando alla rom stock.

Per quanto riguarda il reset del contatore Knox ho letto proprio oggi che qualcuno è riuscito a farlo, ma ha dovuto saldare un jtag direttamente sulla scheda madre da quello che ho capito per poter resettarlo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian