|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
speriamo....ma ufficialmente nvidia ha preso una posizione ufficiale relativamente ai problemi con le ultime release in particolar modo con witcher 3?
Ultima modifica di momo80 : 22-06-2015 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#3002 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per Win 10, vedremo quando uscirà la release definitiva del sistema operativo. I nuovi 353.30 rilasciati oggi sono anche per Win 10, prima di questi c'erano solo i 352.84 di maggio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 22-06-2015 alle 16:41. |
|||||
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
sinceramente se non ci sono cambiamenti che vanno a migliorare il gioco nn li metto.. mi tengo i 353.06
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][ Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
|
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
|
In base a quello che ho letto nelle note è stato aggiunto solo il supporto a Batman.
Se non hai problemi di crash con i drivers che hai attualmente su, allora non aggiornare, in quanto può essere che mettendo quelli nuovi sali anche tu sul barcone
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
Quote:
e non capisco come mai.. visto che le temperature sono normali...
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][ Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
|
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Confermo che con i drivers nuovi il problema rimane
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
edit: Ok, visto. Sono nella descrizione del video...
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Purtroppo in questo periodo il tempo di giocare è poco, però quando gioco va tutto, visto l'andazzo di molti, benone.
Ho fatto, come sempre, install pulito dei nuovi driver nvidia, e tutto ok. Per ora a me non crasha, mai crashato praticamente, né stuttera, nè ho il popup degli npc, o visto glitch o npc in aria o simile.... per ora. Riesco a tenere i miei 4k nativi con tutto al massimo o quasi e restare senza stutter o scatti con fps medi 35-40 ( minimo 30 e massimo 45 a quanto ho visto ) e ciò anche con moltissimi più npc come ieri a oxenfurt, dove di gente ne gira parecchia, la giocabilità è eccellente. Forse è anche perché ho evitato di smanettare ma gioco senza tweaks, tutto vanilla, qualche aggiustamento dal menudi gioco e bon. Peccato per i "difetti" che ho trovato che sono di concetto più che tecnici, le pozioni che si rigenerano con l'alcohol è una solenne castroneria, così come la pessima gestione dell'inventario e la mancanza dei bauli, come fatto rilevare da molti, fa specie il fatto che cose ovvie e già risolte nel primo non siano state inserite nel terzo....speriamo nella prossima patch.... per ora me lo godo così, comunque alla grande!
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sarà un caso?
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Come Paolinhos, la mia tra l altro è il modello della Zotac Amp Edition (overcloccata dalla casa), ho i penultimi NviDia e fino a ora tutto ok sebbene, e Paolinhos mi può appoggiare in caso lo abbia notato anche lui, l ultima patch ha appensantito qualcosa, la 1.05 girava perfettamente, ora sembra un po' più "pesante" ... non ho cambiato nulla nelle impostazioni né all interno del gioco né nelle modifiche ai file .ini o .cfg.
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Sinceramente non ho notato grosse differenze.
Anche la mia è una Gigabyte overclockata dalla casa.
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche le mie sono gigabyte, due g1 gaming, overcloccate anche di fabbrica e comunque io tengo cpu e vga sotto oc e non ho mai avuto problemi di crash del gioco.
Ovviamente mantengo un oc stabile compatibilmente col clima, la cpu è sotto liquido e non ha problemi, le vga visto il caldo ora le tengo con un oc leggermente inferiore di quello usato per i bench e che uso d'inverno.
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Pensate che a me i crash del driver sono iniziati proprio da quando ho reinstallato "pulito" il gioco ù_ù.
Comunque anche qui una overcloccata di fabbrica, una asus strix.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
Come ho detto tempo fa e ripetuto più volte in questo e in altri thread (perché non è un problema limitato a TW3) ci possono essere persone che vi incappano e altre no.
Si tratta di un bug a livello software nella gestione energetica della GPU, riguarda i drivers e coinvolge il sistema operativo. Vi sono una serie di condizioni che permettono al bug di presentarsi (ancora non sono tutte ben definite) tra cui entra anche in gioco l'HW, non tanto come configurazione globale del sistema, quanto piuttosto nelle differenze a livello delle singole GPU (vi sono GPU più sensibili di altre). Sono stati segnalati per la prima volta, in modo limitato, coi drivers 350.12 sulle GPU serie 9x0 (Windows 7/8.1 x64). L'ecatombe si poi è scatenata con la release dei 352.86 (compresi i successivi 353.xx). A chi non crede che il problema esista (e che sia solo colpa degli utenti), consiglio di leggere il forum ufficiale nVidia nella sezione relativa alle release drivers, in particolare i thread relativi ai 352.86 / 353.06 / 353.30 e, più un generale, discussioni riguardanti il Timeout Detection and Recovery (TDR).
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi,finalmente posso mettere le mani sul gioco, posso sapere che che impostazioni ha tenuto chi come me ha con una r9 290x?
ps: ho letto l'op ma volevo sapere da voi direttamente! |
|
|
|
|
|
#3017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
|
Il problema drivers/chipset kepler è un altra cosa ancora e riguarda i cali prestazionali tra le passate release drivers e le nuove 35x.xx. Quello di cui parlavo nel messaggio che hai quotato è invece un problema trasversale che riguarda più chipset diversi e, in modo più o meno marcato, quasi tutte le serie (in generale dalle 5x0 fino alle 9x0).
Per quanto riguarda i file di configurazione, mi raccomando, ricordati di rimetterli modificabili prima di installare le patch perché potrebbero essere necessarie aggiunte di eventuali parametri. In generale, prima di installare una patch: 1) backup dei file .ini/user modificati; 2) rimettere i file suddetti modificabili; 3) installare la patch e poi avviare il gioco; 4) entrare nel menù Impostazioni e verificare l'eventuale presenza di nuovi parametri (e quindi configurarli); 5) uscire dal gioco. A quel punto fai un controllo al volo sulle voci che hai modificato tra i file backuppati e quelli nuovi post-patch. Quando hai finito modifiche/controllo, rimetti in sola lettura e torni a giocare.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 25-06-2015 alle 06:52. |
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Se dovessi notare fps più bassi di quanto desideri, abbassa anche l'opzione relativa alla distanza di visuale del fogliame. Comunque appena inizi il gioco ti ricordo che quello è il prologo...il tutorial. Aspetta di finirlo, poi sarai in una sezione più complessa, all' aperto, in un bosco... lì sarà una prova più attendibile.
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gioco a 1680*1050...provo a fare come dici tu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.