Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 20:31   #2981
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
ragazzi ho un problema con la diNovo che ho appena acquistato, o meglio con questo mouse che è compreso nel kit..

in un gioco mmorpg on line con il mouse vecchio per muovere la lelecamera per guardarmi intorno bastava che premevo la rotellina centrale e tenendo premuto spostavo il mouse nelle varie direzioni...ora con l'mx 1000 questa cosa non mi funziona, se clicco la rotella l'immagine si blocca per qualche istante per ppoi tornare normale e anche tenendola premuta si muove il cursore ma non la visuale..ho provato a smanettare nel menu delle impostazioni di logitech ma non sono riuscito a risolvere...come posso fare?

Grazie
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:09   #2982
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ottimo.

Qualcuno ha avuto la necessità di rimpiazzare la batteria?
Ho sostituito ieri la batteria con una compatibile per Kodak Click 5001 grazie alle numerose guide su internet...
Ragazzi non ci credevo e davo ormai il mio favoloso Mx1000 sul viale del tramonto (la carica non durava più di una giornata di lavoro ed era ormai fuori garanzia)...
Disassemblare il mouse è stato facilissimo, la batteria è praticamente identica a quella Logitech (dimensioni, capacità...), bisogna stare attenti a saldare il cavetto... anzi a chi non è pratico consiglio vivamente di rivolgersi a chi ha più esperienza, si rischia di rovinare irrimediabilmente la batteria...
Si fa il tutto in circa una mezz'oretta di lavoro e con la modica cifra di 11€ (l'ho acquistata in negozio) ho ridato vita al meraviglioso Mx1000...
...in barba alla Logitech che intendeva questo mouse come un qualsiasi usa e getta...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 02:16   #2983
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
3 anni di onorato lavoro.....che dite lo cambio?va ancora da dio
Old 27-12-2008, 16:32   #2984
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Anche il mio 3 annetti li ha fatti tutti, e a parte essersi un po' scolorito continua a funzionare egregiamente
Volevo chiedere una cosa: se comprassi una tastiera wireless, sempre logitech, quindi con un suo ricevitore, avrei problemi di interferenze o cose del genere? Mi ero orientato sulla EX 110, che include anceh un mouse, ma non voglio rinunciare all'mx1000 finchè va...

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 16:53   #2985
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Anche il mio 3 annetti li ha fatti tutti, e a parte essersi un po' scolorito continua a funzionare egregiamente
Volevo chiedere una cosa: se comprassi una tastiera wireless, sempre logitech, quindi con un suo ricevitore, avrei problemi di interferenze o cose del genere? Mi ero orientato sulla EX 110, che include anceh un mouse, ma non voglio rinunciare all'mx1000 finchè va...
tra wi-fi mouse tastiere e cell 3g monitor ecc....

CHERNOBYL ON
Old 27-12-2008, 18:21   #2986
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
quindi con un suo ricevitore, avrei problemi di interferenze o cose del genere? Mi ero orientato sulla EX 110, che include anceh un mouse, ma non voglio rinunciare all'mx1000 finchè va...

ti posso dire che facilmente farai funzionare Mx1000 con la base del kit 110

sono tutti uguali

basta che non sia l'MX1000 bluetooth
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 18:49   #2987
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Bella, ancora meglio. Ma funzionerà anche l'inverso? Ricevutore dell'mx 1000 con la tastiera del kit 110? Perchè la base dell'mx la devo per forza per ricaricarlo

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 19:03   #2988
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

no , purtroppo la base dell'MX1000 è monocanale
Old 13-01-2009, 08:31   #2989
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
anche la batteria del mio mx1000 comincia a durare una giornata a stento
sono arrivato alla conclusione che ha meno di 3 anni, quindi ancora in garanzia, ma non ho trovato scontrino o altro per dimostrarlo per cambiarlo in garanzia ne avrei bisogno vero?
Old 13-01-2009, 09:10   #2990
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

a meno che logitech no preveda rma su seriale
Old 13-01-2009, 09:52   #2991
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi, la logitech lo cambia ancora con un'altro mx1000 o danno un'altro mouse?
mi sembra che l'mx1000 sia fuori produzione!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:08   #2992
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
ragà...io ho un problema, 9 volta su 10 il mouse non è connesso quando appare la schermata di windows...devo fare tutto da tastiera, riavviare e sperare che al successivo riavvio sia collegato...

non ho trovato niente su internet
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:05   #2993
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
ciao ragazzi, ecco il primo problemino dopo 4 anni di onorato servizio.
La batteria dura ancora 2 settimane!!

Settimana scorsa ho cambiato scheda madre del pc e da quando ho reinstallato windows xp il mouse ha iniziato a fare degli scatti strani.
Praticamente nel momento in cui muovo il puntatore magari per selezionare un'icona o chiudere una finestra, questo si sposta due centimetri in alto.

Ho resettato il mouse, ho installato i driver aggiornati ma non è cambiato nulla.

Qualche aiuto?
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 09:50   #2994
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ecco il primo problemino dopo 4 anni di onorato servizio.
La batteria dura ancora 2 settimane!!

Settimana scorsa ho cambiato scheda madre del pc e da quando ho reinstallato windows xp il mouse ha iniziato a fare degli scatti strani.
Praticamente nel momento in cui muovo il puntatore magari per selezionare un'icona o chiudere una finestra, questo si sposta due centimetri in alto.

Ho resettato il mouse, ho installato i driver aggiornati ma non è cambiato nulla.

Qualche aiuto?
A me lo faceva se mettevo il cellulare vicino al trasmettitore del mouse.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 10:53   #2995
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
A me lo faceva se mettevo il cellulare vicino al trasmettitore del mouse.
azz non lo sapevo. Comunque non ho mai avuto problemi perchè capita spesso che metto il cell vicino.
Proverò a controllare meglio
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:51   #2996
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
azz non lo sapevo. Comunque non ho mai avuto problemi perchè capita spesso che metto il cell vicino.
Proverò a controllare meglio
Si è sicuramente una questione di interferenze
Assicurati che nel raggio di 30cm attorno al ricevitore non ci siano nessun apparecchio che possa disturbare, anche un alimentatore!
Vedi che risolvi
Old 13-02-2009, 09:10   #2997
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Pirosoft Guarda i messaggi
amici. qualcuno sa come si smonta il mouse???

non mi funziona + il tasto centrale (utilissimo per chiudere i tabs del browser)

prima di sostituirlo vorrei provare ad aprirlo

sapete come si fa???
idem
che facciamo?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 15-04-2009, 09:41   #2998
DjSolidSnake86
Utente sospeso

ragazzi vendo l'mx1000a 30 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927889
Old 17-06-2009, 18:27   #2999
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Devo cambiare la batteria al mouse. Ma non ho capito bene quale mettere: ho letto che va bene la Kodak klic-5001, ma sul sito Kodak all'elenco dei prodotti non si trova. Poi leggo questo: http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT

E da come la scrive sembra quasi che il modello klic-5001 non sia una batteria originale (visto che poi manco si trova sul loro sito).

Poi su molte pagine di venditori ebay trovo molte diciture ingannevoli, per cui prima si parla di batteria kodak, e poi molto sotto c'è scritto che è una compatibile (e naturalmente in foto c'è una batteria con scritta kodak e relativa sigla, come fosse la batteria originale)......

Vabbè, in sostanza, chi ha fatto il cambio può darmi qualche delucidazione in più? Magari postare il tutorial che ha trovato meglio fatto?
Edit: io ho trovato QUESTO che è piuttosto comprensibile, però mi rimangono 2 dubbi: il primo circa la mia capacità di fare saldature (senza far esplodere o rovinare la batteria, come ho letto che qualcuno ha fatto saldando direttamente sulla batteria). Il secondo è sul come connettere i 3 cavetti: nel tutorial in questione c'è una foto che spiega in che ordine vanno messi. Ma tutto dipende dalla batteria che si usa (vedo che su ogni guida ogniuno usa una batteria differente per ampere, o comunque differenti tipi di batterie compatibili). Dovrei capire quale cavo va su quale polo, e se sulla batteria sono indicati i riferimenti per le differenti polarità.

Suggerimenti sul modus operandi per fare la saldatura??

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Ho sostituito ieri la batteria con una compatibile per Kodak Click 5001 grazie alle numerose guide su internet...
Ragazzi non ci credevo e davo ormai il mio favoloso Mx1000 sul viale del tramonto (la carica non durava più di una giornata di lavoro ed era ormai fuori garanzia)...
Disassemblare il mouse è stato facilissimo, la batteria è praticamente identica a quella Logitech (dimensioni, capacità...), bisogna stare attenti a saldare il cavetto... anzi a chi non è pratico consiglio vivamente di rivolgersi a chi ha più esperienza, si rischia di rovinare irrimediabilmente la batteria...
Si fa il tutto in circa una mezz'oretta di lavoro e con la modica cifra di 11€ (l'ho acquistata in negozio) ho ridato vita al meraviglioso Mx1000...
...in barba alla Logitech che intendeva questo mouse come un qualsiasi usa e getta...

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 17-06-2009 alle 18:29.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 18:42   #3000
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

è lo stesso link che avevamo consigliato 2 o 3 pagine fa

cmq basta "azzeccare" + e - , relativamente rosso e nero
i simboli sono stampati sulla batteria , il giallo ovviamente sulla piazzola che rimane
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian