|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ok come immaginavo
è successo anche a me e rompeva parecchio come sensazione ho dovuto aprirlo , far assestare meglio la plastica e ritirare le viti Ultima modifica di Paky : 18-09-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
guidami come posso fare xkè ti giuro che mi infastidisce sta cosa specie quando gioco agli sparatutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve ho un grave problema con questo ottimo mouse ,da qualche giorno la rotella funziona a intermittenza cioe' alle volte funziona e alle volte no e spesso e come se va per conto suo per poi non funzionare del tutto, le altre funzioni sono ok per ovviare al problema della rotella uso i tasti di scorrimento ma sono un po scomodi volevo chiedervi c'e' modo di sistemare il sensore della rotella perche penso sia lui a essere guasto (dimenticavo il mouse e' fuori garanzia ha 3 anni e mezzo ) un altra cosa quando il mouse sta fermo non si spengono gli indicatori della batteria ma restano sempre accesi o vanno a intermittenza come se non andasse in stand by ,l'ho provato su un altro pc ma non cambia niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
|
provato a spegnerlo con l'interruttore per qualche minuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
|
Si ho provato e dopo la rotella torna a funzionare ma dopo qualche minuto torna a non funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
|
se la batteria è ancora buona credo che ci sia poco da tentare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
|
Si la batteria e' buona dura 4 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
non dipende sicuramente da lei
però 4 giorni è ridotta decisamente male , la mia ormai è sul viale del tramonto e col mouse acceso giorno e notte , con utilizzo medio di 6 ore al giorno campa una settimana abbondante cmq mi spiace per il tuo mouse , anche il mio ha dato di matto ma è sempre tornato a posto (lampeggiava il rosso e non faceva nulla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
|
Il mouse anche a me ogni tanto impazziva ma tornava normale questa volta non c'e' verso fortuna che ci sono i tasti di scorrimento perche sarebbe inutilizzabile senza rotella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
a meno che te non lo spenga quando non lo usi, o lo usi solo 2 ore al giorno... a me dura in genere 4 giorni di uso assiduo perche ci lavoro e non mi ha mai dato alcun minimo problema... infatti mi hanno regalato la mx5500 e la sto rivendendo ancora sigillata, a meno che qualcuno non voglia risparmiare e prendere la 5000 che è praticamente nuova... Quote:
è un consiglio disinteressato ![]() ![]() ![]() ![]() PS:guarda firma....ma è proprio disinteressato ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
|
Sicuramente ne prendero' un nuovo dopotutto nessun mouse mi era durato piu' di 3 anni penso che prendero' l'mx1100 che e' levoluzione di questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
blocco del cursore
ciao ragazzi,
è da un po' di tempo che il mouse si comporta in modo anomalo.. praticamente il cursore del mouse si blocca e non è più utilizzabile costringendomi ad un riavvio di windows xp. Di solito avviene con il gioco Medieval Totalwar 2.. qualcuno ha mai avuto un problema simile? il setpoint è aggiornato all'ultima versione ed il problema si verifica sia sulla porta usb che ps/2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
Città: Udine
|
ragazzi saranno 3 anni che lo tengo
![]() mi chiedevo per pulirlo per bene [si riesce a smontare?], e se mai cambiarci i piedini e fattibile? la batt mi dura sempre una settimana intera , anche se nonl o uso per giocarci ![]() ![]()
![]() |
#2975 |
Senior Member
|
si smonta agevolmente e i piedi sono la prima cosa da togliere
ho postato una guida con foto , vai un po indietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
felice possessore da 3 anni
![]() qualche volta mi balla il cursore ma credo sia dovuto al tappeto in pelle con una lastra interna in metallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
amici. qualcuno sa come si smonta il mouse???
non mi funziona + il tasto centrale (utilissimo per chiudere i tabs del browser) prima di sostituirlo vorrei provare ad aprirlo sapete come si fa???
![]() |
#2979 |
Senior Member
|
leggi qualche post dietro , c'è il link con la guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Due viti sono visibili..
per vedere le altre due devi togliere i gommini in baso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.