|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
ok l'abbiamo capito..........non serve ricordarlo 3 volte..
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Peccato che (non tu..) se ne stia ancora parlando...
Se la gente sapesse leggere non ci sarebbe bisogno di ricordarlo...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Ciao a tutti, appena acquistato su l' amazzone una sola domanda per il momento: il firmware beta funziona anche su mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ciao! ho un piccolo "problema"..ho da poco preso il router e quando sono andato ad abilitare le porte dei vari programmi mi sono trovato automaticamente tre voci teredo. Inizialmente ho pensato che avesse riconosciuto immediatamente le schede di rete perchè gli ip relativi erano quelli dei due computer collegati con l'ethernet (192.168.1.10 e 192.168.1.11) e un altro dispositivo (192.168.1.100) che probabilmente è il telefono. Il problema è che queste voci stanno aumentando. adesso ne ho 6 e sono relative sempre agli stessi indirizzi (.10 e .11) ma hanno porte diverse. Non me ne intendo per niente, quindi magari è normale però mi sembra strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2989 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ciao a tutti. volevo sapere come disabilitare alcuni dispositivi collegati con il mio wifi, sono entrato nel router ma non sono riuscito a trovare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che intendi per disabilitare ?
Sono devices che si collegano abusivamente alla tua rete wifi ? In tal caso devi impostare una connessione criptata wpa2 con pwd. Ti consiglio di farlo subito.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
la wpa e' impostata la mia era solo una curiosita' volevo sapere se il modem supporta certi tipi di impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Si nelle opzioni della wireless puoi abilitare i filtri MAC address così che solo quei dispositivi con quel mac possano accedere.
Non che sia impossibile spooffare un mac address, servono però conoscenze di un certo tipo non comuni ai normali utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il filtro sul MAC non serve a nulla come ho già spiegato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5562 Metti una pwd lunga e complessa con wpa2 (non wpa) non ti serve altro. Altra stupidaggine è nascondere l'ssid (vedi link).
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 31-01-2014 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve, chiedo soprattutto a chi ha la 20mega infostrada, voi a quanto agganciate la linea? Con che centralina di commutazione siete collegati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
domanda veloce: qualcuno utilizza questo router come wifi extender senza collegamento ethernet, ma solo tramite wifi?
è semplice da configurare? ne ho già uno, ma volevo comprarne un altro su amazon visto il costo esiguo per estendere il segnale al secondo piano. in futuro ho in programma di far tirare nelle canaline un cavo ethernet per avere una soluzione ottimale. grazie per le risposte.
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Salve mi potete spiegare se serve e come faccio ad impostare QoS una volta selezionata la spunta,da premettere che vorrei attivarlo visto che gioco on line con xbox 360,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti, ho preso questo modem ma usando lo script per la riconnessione per jdownloader in prima pagina mi da errore di riconnessione. ho provato anche la creazione di un nuovo script (anche in modalita RAW) ma niente.
qualcuno ha uno script funzionante da passare o saprebbe dirmi se a loro funziona quello in prima pagina. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.