|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se il CCD è a temperatura ambiente dovrebbe rilevare temperature dai 100 ai 200 gradi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi, è finita..
forte del furto subito (il cellulare con la modifica alla fotocamera, vedeva gli iR) oggi mi sono preso la webcam, una logitech QuickCam Express. sono arrivato a casa, tempo 5 minuti ed era già sventrata sul mio tavolo ![]() le ho tolto il filtro ir (abbastanza ghignosa come procedura) ed ecco le foto!!: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
|
con la frase "ragazzi è finita" significa che sei arrivato ad una conclusione , ma quale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
alla conclusione che ora ho una webcam dedicata agli ir.
nono, non ho tolto solo mezzo filtro, il filtro ir lo ho tolto tutto, gli ho solo piazzato davanti in diagonale un filtro per il visibile, ho sbagliatoa a scrivere, nella parte a sinistra c'è il filtro che blocca il visibile, nella parte destra no. Ultima modifica di gandalfk7 : 09-12-2006 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Junior Member
|
hai sky ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
con i led che sparaflashano: ![]() normale (anche se si vede poco): ![]() comunque, no, non è il telecomando di sky, non ho sky ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Junior Member
|
i led ir
dove trovo dei led IR da illuminazione e non da segnale ? quelli da segnale li trovi in tuttti i negozi di elettronica e di ricambi per tv , ma quelli da illuminazione ? non mi va di comprare su internet , inviare tutti i miei dati pagare con la carta di credito , e poi aspettare una settimana che mi arriva tramite postino , e se il postino non mi trova lo devo ritirare alle poste , con tutta quella fila ... quindi dove trovo un led IR da illuminazione nei negozi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io uso quelli da segnale per illuminare, li avevo già.. ![]() prendilo per un UP! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mo adesso faccio un po' lo sborone...
![]() Allora, ho fatto un po' di foto col mio visore. Non state a guardare il fatto che siano sfuocate o mosse, è perchè le ho fatte in maniera molto selvaggia: ho cacciato la macchina fotografica davanti all'oculare e ho scattato... già tenere fermo un cosino di otto chili con un braccio non è semplice, in più tenerci ferma anche la macchina fotografica davanti assicuro che è un'impresa. Comunque... Queste qui sono le stelle: impressionante, ad occhio nudo se ne saranno viste tre o quattro, invece col visore ovunque si puntava ce n'erano in quantità! (ah non fate caso al mirino storto, la macchina fotografica non era esattamente dritta... :P ) ![]() Tornando sulla terra, per farvi capire, la foto fatta normale è questa: ![]() La freccia in basso punta sulle case del paese... ad occhio si vedevano le sagome. Col visore, invece... ![]() Più interessante con la freccia in alto. Nella foto normale si vede solo un puntino di luce... ma...: ![]() ![]() Poi un paio di foto del bosco dietro casa... ![]() ![]() e infine la montagna, sempre dietro casa: ![]() ...e adesso tornate pure a giocare con le webcam ![]()
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Oh nessuno dice più niente eh
![]() Un po' di soddisfazione potevate anche darla eh ![]() ![]()
![]() |
#294 |
Senior Member
|
No, aborro i visori ad amplificazione di luce, sono molto più PRO quelli termici
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a ![]() ? ![]() il tuo visore vale ZERO (cattiveria pura ![]() questi sono 3000 volte più professionali ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E... e 3000 volte più costosi
![]() Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Col tuo infrarossi le foto che ho fatto io te le saresti sognate, avresti visto tutto nero. Forse vedevi le case (sempre che non fossero disabitate) ![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
con i visori termici puoi vedere dietro muri (fini) e altri ostacoli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.