|
|
Risultati sondaggio: Che Cosa Preferisci????? | |||
Maglietta Classica |
![]() ![]() ![]() |
12 | 30.00% |
Felpa |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.50% |
Felpa Con Cappuccio |
![]() ![]() ![]() |
11 | 27.50% |
Polo |
![]() ![]() ![]() |
12 | 30.00% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
allora mi inizio ad accodare per la maglietta (nera giusto?) di seti
![]() intanto mi sono letto tutto il thread per capiri qualcosa, c' ero 30 minuti ma va bene lo stesso. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125 qua cè scritto tutto ![]()
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma mica avevamo detto maglietta??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Mi accodo per la maglietta
![]()
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se possibile, vorrei cambiare la taglia e prendere una M anzichè L, altrimenti non importa
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
io maglietta se possibile
![]() (cè pure la felpa col cappuccio?)
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
manu ho aggiunto 3 persone all'elenco dei nuovi.
Ieri non sono riuscito a rintracciarti, fatti vivo te appena puoi! ![]() Ciao, GHz
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ieri sera sono rientrato a mezzanotte dall'azienda delle maglie, ci sono stati dei problemi perche' quando si stampa in quadricromia (col bianco quindi) su maglie nere, se c'e' un eccesso , di bianco appunto, sui borti dell'immagine si nota subito (ovvio, la maglia e nera) ne abbiamo dovute scartare parecchie e ritocare l'impiando di stampa (il negativo per la stampa per intenderci) per fare in modo di dare un piccolo margine in caso di sbavature, ma cosi facendo il bordo in alcuno punti perde un po (deformazioni nell'rdine di .5-1 cm non visibili come le sbavature di bianco), oggi e' chiuso lunedi finiscono di stampare, pago e vi posto la fattura, si fanno i conti ed eventuali spedizioni congiunte, la spedizione la faccio mercoledi (ora che preparo tutti i pacchi) in raccomandata arrivera giovedi/venerdi
![]() |
#294 |
Senior Member
Città: Biella - Provincia di Monza
|
ciao ilmanu, grazie per lo sbatti.
![]() io in settimana ho dei problemi, sarò in giro per lavoro e avrò a disposizione solo lunedì per concludere. poi non avrò accesso ad internet per circa una settimana. (quindi se non mi sentite non sono sparito, ma ritornerò.. ![]() Quello che mi preme è il pagamento, se mi fai sapere tutti gli estremi (prezzo + ss + dati bancari per bonifico, carta ricaricabile, ecc ecc..) per questo lunedì, sarò ben felice di pagare questa sudata magliette.. ![]() naturalmente la spedizione non è urgente, ci possiamo anche mettere d'accordo poi. grazie ancora ciaooooo |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
Rientro previsto 10 Agosto in serata!!!!! Non mandatela al macero la mia eh!!! Grazie per la gatta da pelare che ti sei preso ilmanu! Un abbraccio a tutti Udj
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() x ilmanu: Si è aggiunto un'altro per la maglietta, albatros04, l'ho aggiunto alla lista, vedi te se è possibile. EEH mi pare che voleva la maglietta, ma ancora non mi ha risposto al pvt...non so che taglia abbia, sennò l'avrei già messo in lista ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
rgazzi cè qualche news per il forummo?
![]()
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
EHM fatemi 1 fischio quando rifarete le magliete/polo o quel che sia ..
![]()
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente allora son tornato adesso dalle vacanze come faccio per la mia??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.