|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessante......
userò questo benk solo per vedere se regge l'OC la skeda e basta allora ![]() ![]() pesante è pesante almeno questo me lo concedete??? ![]() per i confronti mi sa che il buon vekkio 2001 era quello fatto meglio.... BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Per DJlode : mi sto docomentando......
![]() Intanto vorrei solo che la EPIC cominciasse a fare qualche benchmark : ![]() ....A questo punto Luciano ci ha invitati a seguirlo in una stanza degli uffici NVIDIA di Parigi dove era assemblato un sistama P4 3.4 Ghz su MoBo dual processor. L'aspetto più interessante di questa macchina era tuttavia costituito dalla accoppiata SLI di due GeForce 6800. Siamo stati così i primi italiani a vedere in azione delle demo tecnologiche basate sull'Unreal Engine 3. Con una agevolezza quasi disarmante le due 6800 sono riuscite a renderizzare scene con quasi 200.000.000 di poligoni mantenendo un numero di fps stupefacente... ] ![]() H4Y: Siamo giunti all'ultima domanda. Parliamo di nForce 4. Cosa puoi dirci su questo nuovo prodotto? L.A: Il 6 ottobre potremo essere più precisi. Intanto possiamo dire che il progetto porterà con sè una serie di interessanti innovazioni tra cui un supporto REALE alle configurazioni SLI. Hardware 4 you -Anteprima SLI NVIDIA GeForce 6 Series GPUs Achieve Top 3DMark05 Score of 7229
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() vedo solo ora di dove sei.... la prossima volta che salgo a pisa.... magari... ![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se volevi scegliere qualcuno imparziale , hai proprio sbagliato persona ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() Comunque sono rimasto molto stupito dal fatto che sul 2003 (video dipendente) la video mi tiene + overclock che non il 2001 (cpu-limited) ... stasera provo il 2005 ... chissà cosa ne esce fuori ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ehm sto cavolo di benchmark non vuole partire.
![]() Lo lancio e mi dice: DirectCreate 9 Failed. ![]() Non so che dire, drivers e DX9.c sono installati.
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Solo perchè una volta, con altro nick [femminile ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Con questo chiudo la polemica. Le critiche le accetto, ma certe critiche da chi posta come un PR Nvidia e legge solo quello che gli pare lui non l accetto. E i tuoi post sono sotto gli occhi di tutti. Come i miei. Quindi la dimostrazione di ciò che ho appena detto è palesemente sotto gli occhi di tutti. Amen.
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia i 61.77 e sia i 65.73. Magari riprovo a mettere le DX9.0c di nuovo. Volevo usare DX9 unistaller per togliere queste dx9.0c, però una volta non è che è riuscito a eliminarmi tutti i file ricordo.
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non sbaglio avevi messo prima le DX9c beta vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
esisti. te e tutti gli altri nick che hai avuto e che hai tutt'ora.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 30-09-2004 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma credo che non l'avesse con te. ma con il quotato che è un provocatore nato. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() "Se volevi scegliere qualcuno imparziale , hai proprio sbagliato persona :faccina:" Non sono stupido ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
vabbuò dai siamo OT
nn serve litigare su chi è imparziale o meno...... chi è sul forum da tempo credo si sia fatto un'idea su quale sia l'utente imparziale (sempre che ce ne sia uno....siamo un po' tutti tifosi di quello che abbiamo nel PC ![]() l'importante che fazioso o meno ciascuno porti delle argomentazioni e delle documentazioni su cui discutere...... e credo sia questo l'importante sul forum o su questo TQ non se DJlode è di parte ATi o nonikname sia orientato verso nVidia.... ecc ecc cmq nonikname appena hai tempo se posti qlk shot nn sarebbe male vedere come cambia il discorso in base ai driver ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
lungi da me darti dello stupido. ma ricordati chi era prima quello/a. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho il SP2 ma il SP1. Credo che però la mia installazione delle DX9.0c sia stata un po' sporca. Avevo le DX9.0c beta...le ho disinstallate con prg apposito, ma non mi ha tolto tutti i file. Dopodichè ho cmq installato le Dx9.0c finali.
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
con SP2 e 9.0C ed è tutto ok ma l'installazione è da 0 e pulita...... quindi sono sicuro che va con l'accoppiata SP2+9.0C ora sta solo a vedere se come dici tu ha l'installazione pulita o meno ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.