|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ho visto ora nel sito..
azzolina che aumenti!!
tra un po' costerà meno spedire con un corriere privato che con le poste!
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
J+3 appena spedito 9,10 euro : avevo sentito che era in previsione un aumento delle tariffe ma non mi aspettavo così rapidamente...
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
lo sapevo... credevo di sbagliarmi e che l'aumento fosse da settembre invece purtroppo avevo ragione...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
aggiornato il primo post; ho indicato in rosso le variazioni alle tariffe
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
cakkio mi conviene ormai chiamare direttamente il corriere e farmi ritirare il pacco da consegnare a casa |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Una domanda: sto spedendo un pc tramite Paccocelere 1 Plus (ci sono altri tipi di spedizione più convenienti nelle 24 ore?); se il pc dovesse subire danni e se non ci dovessero essere segni di una botta, come andrebbe a finire? Si può chiedere il risarcimento? L'assicurazione serve anche a questo?
Grazie per le risposte...
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ciao ragazzi, oggi mi hanno spedito un pacco, volevo chiedervi se secondo voi domani i trasporti postali saranno in funzione oppure no. Ciao
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Ragazzi accidenti, ho visto che nel tracking di un pacco celere 3 che mi dovevano spedire c'è scritto indirizzo errato!
Il venditore forse ha scritto male il mio indirizzo di casa o forse il postino non ha trovato casa mia perchè in effetti la mia via è divisa in due tronconi e se uno non lo sa non è facile capire come arrivare al mio indirizzo civico. Cosa posso fare per recuperare il pacco ora ? Salve a tutti !
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
dovrebbe stare per 2-3 giorni in mano al corriere SDA della zona!Puoi chiamare la filiale della tua zona comunicandogli il tracking e ti metti d'accordo per la consegna!
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
ed infatti sono andato a prendermelo di persona, avevano tantissime giacenze e sicuramente con il personale in ferie non sono proprio passatia casa mia. Santo tracking online che ti fa vedere lo stato della spedizione altrimenti avrei aspettato altro tempo e chissà sarebbe tornato al mittente !
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ............................... |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
secondo me le poste fanno cartello con i corrieri privati daltronde in italia la concorrenza è una cosa mistica sara il quarto segretodi fatima.
perke qualkuno nn fa uno specchietto che confronta le tariffe delleposte con quelle dei corrieri per le spedizioni + diffuse. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate se Ot, ma non sapevo dove scrivere:
Avrei bisogno di un consiglio, dovrei spedire un Pc, ma non so a quale corriere( e anche quale servizio) affidarmi. Grazie in anticipo della risposte. |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
Tutto ok.
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
imballalo mooooolto bene perche di botte ne prende durante il viaggio con le poste
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
inoltre, come al solito, fai un pacco a prova di bomba
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Idem , anche io vorrei sapere come spedire un pc intero , dato che spero di doverne spedirne uno , in particolare se potete aiutarmi con :
-assicurazione j+3 : devo portare una fattura per assicurare quel valore?In caso di furto vale o solo per danni materiali?E poi come faccio a dimostrare che il pacco e' stato danneggiato o manomesso dalle poste , il destinatario deve controllare e non aprirlo? -Imballaggio : premesso che mandero' un PVT a ippo2001 per carpirne i segreti -Scatolone con polistirolo -Tutti pezzi singoli smontati e messi in scatole singole con attorno carta con bolle o altro assorbente. -Cerco di bloccare le scatole col nastro biadesivo allo scatolone in modo che non si muovano a no? -Volevo cercare di mettere le scatole dei componenti DENTRO al case e bloccarle dentro , voi che dite? Insomma , se metto il case , sicuramente quelli il pacco lo rigirano anche se scrivo il famoso ALTO , se il case l'avessi messo come base mi andrebbe in quelle condizioni a schiacciare il tutto...boh , aspetto consigli , o conigli !!! Grazie a todos!
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate ma io sono un po' tardo e non capisco una cosa...
Per la Posta celere e raccomandata come vanno combinati pesi e misure per definire il prezzo? Basta che il pacco non superi le dimensioni massime, poilo peso e vedo di conseguenza quanto costa? Se è così allora perchè è specificata anche una dimensione standard? Non bastava massima e minima? Edit: Ok, forse ho capito, la misura standard serve perchè anche se il pacco pesa 20 grammi ma è più grande dello standard paghi la tariffa fino a 50 grammi. Quindi come dicevo dovrebbe bastare tenersi all'interno delle dimensioni massime e non superare i 350 grammi, altrimenti non conviene più... Ultima modifica di Freed : 11-09-2006 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Postacelere non cambia in relazione al peso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.