|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
200 euro l’anno non ce li ha nessuno in Italia? Siam messi proprio male
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
fammi capire, per non fraintendere, uno dovrebbe spendere 200€ l'anno per magari vedere 2-3 videoclip o tot. video in un mese, mentre magari, i restanti, che ne so, 20 giorni, magari non lo apre nemmeno? quindi magari per vedere sì o no 120 giorni di qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Questo è un problema. Soprattutto se si ha il tempo di studiare strategia per fregare YouTube. Forse meglio impiegare il tempo a lavorare e guadagnare quei 200 euro ( che tra l’altro sono pure meno)
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
qui in Italia non siamo scemi piuttosto che darli a Google, per vedere degli abomini che durano più di 10 minuti così guadagnano di più, i 200€ me li fumo nella pipa Google dovrebbe pagare me 2000€ per perdere il mio tempo su Youtube
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
ma tu scherzi spero.
Ho cominciato ad usare Adblock e simili per altri siti, per poi scoprire che funzionava sul tubo solo secondariamente. Se vuoi spenderci 14€ sei libero di farlo. Ma YT è cresciuto proprio con l'utenza, la pubblicità crescente è arrivata dopo,e lo uso dagli inizi. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Trasmetti video e pubblicità? Io sono libero di guardare il video, e non guardare la pubblicità. Altrimenti consenti l'accesso solo tramite registrazione, e chiudi l'account di chi non rispetta i tuoi termini. |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
comunque con brave problemi, ad oggi, zero.
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io sono convinto che un quantitativo minimo di pubblcità per pagare i costi del servizio sia lecito, ma Google (ed anche Meta) stanno decisamente esagerando.
Se l'AdBlocker non funziona, resto senza YouTube come ho fatto negli ultimi anni prima di scoprire SponsorBlock e DeArrow.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi vedere i video di YouTube il mio commento non ti tange. Se vuoi vederli a scrocco allora il discorso cambia. Ah, vaccata dillo a tua sorella già che ci sei, maleducato
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
qui si sta parlando di un monopolista e si sta parlando di un'azienda che guadagna da te anche se non guardi le pubblicità. banalmente "come e dove" usi youtube è fonte di guadagna per google. altresì l'uso di adblock non è illegale, oltretutto google potrebbe metterti il blocco sul sito con scritto "o disattivi adblock o paghi". concludendo in breve per me google "fa bene" a farsi pagare anche rompendo le scatole all'utenza come "fa bene" l'utente a cercare modi legali per non pagare il servizio |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Difendere delle multinazionali che praticavano il “doppio irlandese con panino olandese”, che avevano eluso legalmente migliaia di miliardi di tasse, che continuano a fare profitti con i dati degli utenti vendendo spazio agli inserzionisti, sfottendo gli stessi utenti che oltre ai loro dati non vogliono dargli anche questi 4 soldi ? Patetico. E' google che scrocca, google deve pagare noi. Io i 200€ li dò al ristorante che mi cucina i paccheri con il ragù di polpo. Per me Youtube può chiudere, che facciano come Netflix.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mah ... anche con Vivaldi - una versione vecchiotta - più Ublock Origin.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma mai nella vita l'abbonamento a YT
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo usano tutti, forse, probabile, non è certo. Tutti hanno Adblock o simili nel vedere video su YT? poco ci credo. soprattutto via smartphone e simili, come dare per scontato qualcosa che non è . Oltretutto, quanti usano i blocker appunto solo per YT? non credo molti. Mi piacerebbe tornassi tu, ma solo tu, all'epoca dei siti con pop-up vari, i bannerini portavano soldi a vari siti che l'utilizzavano, poi da 1 son diventati 2 a crescere, e davano fastidio, e non esistevano ancora programmini come questo. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece di fare la morale spicciola. Non stiamo parlando di un'azienda che per risparmiare accende O il ventilatore O il Frigo, suvvia. Fa ridere anche il tuo di commento (e tralascio volutamente il resto del discorso) "Fate prima a smettere di usarlo se davvero non vale la pena", se ci fosse stato un qualcosa di simile secondo te non si sarebbe spostato mezzo mondo ad usarlo? ma soprattutto, se voglio usarlo e le pubblicità non le sopporto, perché devo sorbirmele ugualmente? a YT i guadagni cmq non mancano, non saranno tot. pubblicità bloccate a fargli perdere soldi , che tanto li riprenderanno in altro modo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.