Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2025, 16:35   #281
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
200 euro l’anno non ce li ha nessuno in Italia? Siam messi proprio male
Old 08-06-2025, 16:58   #282
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
???

fammi capire, per non fraintendere, uno dovrebbe spendere 200€ l'anno per magari vedere 2-3 videoclip o tot. video in un mese, mentre magari, i restanti, che ne so, 20 giorni, magari non lo apre nemmeno?

quindi magari per vedere sì o no 120 giorni di qualcosa?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 17:32   #283
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
200 euro l’anno non ce li ha nessuno in Italia?
No
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 18:58   #284
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
???

fammi capire, per non fraintendere, uno dovrebbe spendere 200€ l'anno per magari vedere 2-3 videoclip o tot. video in un mese, mentre magari, i restanti, che ne so, 20 giorni, magari non lo apre nemmeno?

quindi magari per vedere sì o no 120 giorni di qualcosa?
Se devi vedere 3 clip bastano 14 euro
Old 08-06-2025, 19:00   #285
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
No
Questo è un problema. Soprattutto se si ha il tempo di studiare strategia per fregare YouTube. Forse meglio impiegare il tempo a lavorare e guadagnare quei 200 euro ( che tra l’altro sono pure meno)
Old 08-06-2025, 19:46   #286
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Questo è un problema. Soprattutto se si ha il tempo di studiare strategia per fregare YouTube. Forse meglio impiegare il tempo a lavorare e guadagnare quei 200 euro ( che tra l’altro sono pure meno)
per questa patetica vaccata hai preso spunto da un forum anglosassone ? vedo che là si usa
qui in Italia non siamo scemi
piuttosto che darli a Google, per vedere degli abomini che durano più di 10 minuti così guadagnano di più, i 200€ me li fumo nella pipa
Google dovrebbe pagare me 2000€ per perdere il mio tempo su Youtube
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 20:16   #287
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Se devi vedere 3 clip bastano 14 euro
ma tu scherzi spero.

Ho cominciato ad usare Adblock e simili per altri siti, per poi scoprire che funzionava sul tubo solo secondariamente.

Se vuoi spenderci 14€ sei libero di farlo.

Ma YT è cresciuto proprio con l'utenza, la pubblicità crescente è arrivata dopo,e lo uso dagli inizi.
Old 08-06-2025, 20:19   #288
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Nessuno "frega" Youtube.
Trasmetti video e pubblicità? Io sono libero di guardare il video, e non guardare la pubblicità.
Altrimenti consenti l'accesso solo tramite registrazione, e chiudi l'account di chi non rispetta i tuoi termini.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 20:37   #289
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
comunque con brave problemi, ad oggi, zero.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 20:47   #290
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Io sono convinto che un quantitativo minimo di pubblcità per pagare i costi del servizio sia lecito, ma Google (ed anche Meta) stanno decisamente esagerando.

Se l'AdBlocker non funziona, resto senza YouTube come ho fatto negli ultimi anni prima di scoprire SponsorBlock e DeArrow.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 22:06   #291
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
per questa patetica vaccata hai preso spunto da un forum anglosassone ? vedo che là si usa
qui in Italia non siamo scemi
piuttosto che darli a Google, per vedere degli abomini che durano più di 10 minuti così guadagnano di più, i 200€ me li fumo nella pipa
Google dovrebbe pagare me 2000€ per perdere il mio tempo su Youtube
Se voglio bere una birra passo alla cassa.

Se non vuoi vedere i video di YouTube il mio commento non ti tange. Se vuoi vederli a scrocco allora il discorso cambia.

Ah, vaccata dillo a tua sorella già che ci sei, maleducato
Old 08-06-2025, 22:07   #292
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
ma tu scherzi spero.

Ho cominciato ad usare Adblock e simili per altri siti, per poi scoprire che funzionava sul tubo solo secondariamente.

Se vuoi spenderci 14€ sei libero di farlo.

Ma YT è cresciuto proprio con l'utenza, la pubblicità crescente è arrivata dopo,e lo uso dagli inizi.
Non scherzo. Mi fa anzi ridere che tutti si lamentano ma tutti vogliono guardare YouTube. Vedi un po’
Old 08-06-2025, 22:16   #293
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Non scherzo. Mi fa anzi ridere che tutti si lamentano ma tutti vogliono guardare YouTube. Vedi un po’
in questo caso il discorso è un po' più complicato di "vuoi il servizio->paghi".
qui si sta parlando di un monopolista e si sta parlando di un'azienda che guadagna da te anche se non guardi le pubblicità. banalmente "come e dove" usi youtube è fonte di guadagna per google.
altresì l'uso di adblock non è illegale, oltretutto google potrebbe metterti il blocco sul sito con scritto "o disattivi adblock o paghi".
concludendo in breve per me google "fa bene" a farsi pagare anche rompendo le scatole all'utenza come "fa bene" l'utente a cercare modi legali per non pagare il servizio
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2025, 22:27   #294
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
in questo caso il discorso è un po' più complicato di "vuoi il servizio->paghi".
qui si sta parlando di un monopolista e si sta parlando di un'azienda che guadagna da te anche se non guardi le pubblicità. banalmente "come e dove" usi youtube è fonte di guadagna per google.
altresì l'uso di adblock non è illegale, oltretutto google potrebbe metterti il blocco sul sito con scritto "o disattivi adblock o paghi".
concludendo in breve per me google "fa bene" a farsi pagare anche rompendo le scatole all'utenza come "fa bene" l'utente a cercare modi legali per non pagare il servizio
Resta il fatto che tutti lo vogliono usare
Old 08-06-2025, 23:02   #295
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Se voglio bere una birra passo alla cassa.

Se non vuoi vedere i video di YouTube il mio commento non ti tange. Se vuoi vederli a scrocco allora il discorso cambia.

Ah, vaccata dillo a tua sorella già che ci sei, maleducato
Il focus non va su "vaccata", ma su "patetico".
Difendere delle multinazionali che praticavano il “doppio irlandese con panino olandese”, che avevano eluso legalmente migliaia di miliardi di tasse,
che continuano a fare profitti con i dati degli utenti vendendo spazio agli inserzionisti,
sfottendo gli stessi utenti che oltre ai loro dati non vogliono dargli anche questi 4 soldi ?
Patetico.
E' google che scrocca, google deve pagare noi.

Io i 200€ li dò al ristorante che mi cucina i paccheri con il ragù di polpo.
Per me Youtube può chiudere, che facciano come Netflix.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2025, 00:29   #296
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Zero assoluto per Youtube.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
comunque con brave problemi, ad oggi, zero.
Mah ... anche con Vivaldi - una versione vecchiotta - più Ublock Origin.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2025, 08:28   #297
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ma mai nella vita l'abbonamento a YT
Old 09-06-2025, 08:38   #298
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Quote:
Resta il fatto che tutti lo vogliono usare
a meno che non ci lavori, sta difesa non c'ha alcun senso.

Lo usano tutti, forse, probabile, non è certo.

Tutti hanno Adblock o simili nel vedere video su YT?
poco ci credo.

soprattutto via smartphone e simili, come dare per scontato qualcosa che non è .

Oltretutto, quanti usano i blocker appunto solo per YT?
non credo molti.

Mi piacerebbe tornassi tu, ma solo tu, all'epoca dei siti con pop-up vari, i bannerini portavano soldi a vari siti che l'utilizzavano, poi da 1 son diventati 2 a crescere, e davano fastidio, e non esistevano ancora programmini come questo.
Old 09-06-2025, 09:45   #299
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
a meno che non ci lavori, sta difesa non c'ha alcun senso.

Lo usano tutti, forse, probabile, non è certo.

Tutti hanno Adblock o simili nel vedere video su YT?
poco ci credo.

soprattutto via smartphone e simili, come dare per scontato qualcosa che non è .

Oltretutto, quanti usano i blocker appunto solo per YT?
non credo molti.

Mi piacerebbe tornassi tu, ma solo tu, all'epoca dei siti con pop-up vari, i bannerini portavano soldi a vari siti che l'utilizzavano, poi da 1 son diventati 2 a crescere, e davano fastidio, e non esistevano ancora programmini come questo.
Ma fate quello che volete. Fa ridere leggere tutti i commenti sul fatto che non bisogna pagarli, vpn, i contenuti non valgono la spesa, è una multinazionale brutta e cattiva etc… e poi tutti che lo vogliono usare. Fate prima a smettere di usarlo se davvero non vale la pena.
Old 09-06-2025, 09:51   #300
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ma fate quello che volete. Fa ridere leggere tutti i commenti sul fatto che non bisogna pagarli, vpn, i contenuti non valgono la spesa, è una multinazionale brutta e cattiva etc… e poi tutti che lo vogliono usare. Fate prima a smettere di usarlo se davvero non vale la pena.
Appunto, a te che ti frega?
invece di fare la morale spicciola.

Non stiamo parlando di un'azienda che per risparmiare accende O il ventilatore O il Frigo, suvvia.

Fa ridere anche il tuo di commento (e tralascio volutamente il resto del discorso) "Fate prima a smettere di usarlo se davvero non vale la pena", se ci fosse stato un qualcosa di simile secondo te non si sarebbe spostato mezzo mondo ad usarlo?
ma soprattutto, se voglio usarlo e le pubblicità non le sopporto, perché devo sorbirmele ugualmente?

a YT i guadagni cmq non mancano, non saranno tot. pubblicità bloccate a fargli perdere soldi , che tanto li riprenderanno in altro modo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian