|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...do_118084.html
YouTube ha iniziato a testare nuovi avvis agli utenti di software o estensioni ad blocker che, se ignorati, bloccheranno la riproduzione dei video sulla piattaforma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si paga il lavoro richiesto, se non richiesto non lo pago. visualizzazioni zero e via andare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non lavoro, sono milionario. Certo che non lavoro gratis, ma che discorsi.
E venendo nello specifico Google mi profila anche i peli del posteriore, e si rivende alla grande tutta la mia vita, basta parlare di passera in pausa caffè con lo smartphone a fianco e dieci secondo dopo ti propone 100 bordelli nelle vicinanze, pubblicità comunque compresa negli stessi video degli youtuber... ...fosse pubblicità moderata ci si potrebbe anche stare ma è ossessiva. NON ROMPESSERO ! Comunque per tua informazione NON USO Adblock/uBlock o simili. Navigo da un pezzo con Brave che mi garantisce una navigazione decente. Smette di funzionare ? Affanc__o youtube ! Saluti, ciaone, adios ! confermo i miei saluti a google (è una gif muta, ma quello dell'aci ha la risposta giusta per loro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In genere se esce l'avviso ad block su un qualunque sito e mi impedisce la navigazione se non lo disattivo lo chiudo per sempre.
Il lavoro si paga, si ma bisogna che si inventino altro, rendere un sito impraticabile sia se utilizzo adblock sia che non lo utilizzo perchè impestato di pubblicità non è una soluzione. Bho?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E che c'entra YouTube con "il lavoro"?
Ma poi tira via che incassasse google per la piattaforma ma pagare chi carica i video anche no grazie. Internet come ho scritto altrove era e spero ritorni a essere una piattaforma dove chi vuole mette quello che vuole gratis. Non ti sta bene? Pensi di dover essere pagato per i tuoi contenuti? Perfetto, vai in televisione, vai in radio, vai dove ti pare ma non rompere i maroni al web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Lo facessero direttamente tutto a pagamento, stile Netflix.
Per quanto mi riguarda anche da ora. Utilizzarlo senza adblocker lo rende completamente inutilizzabile. Peggio che canale5 durante gli anni 90. 5 min di film e 30 di pubblicità. Con tutti i dati che come detto giustamente da altri Google si incamera e si rivende. Ripeto chiudano pure baracca.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Il problema è che non ci sono solo gli annunci di YT, ci sono pure gli youtuber che ci infilano dentro le pubblicità.. video di 15 minuti pieni di marchette, quando basterebbero 5 minuti per esprimere il concetto.
Al limite potrei pagare se facessero un abbonamento da 2.99€ al mese per non aver pubblicità, ma 10.99€ per avere anche la musica che non mi interessa me lo evito...
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 30-06-2023 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--E venendo nello specifico Google mi profila anche i peli del posteriore, e si rivende alla grande tutta la mia vita
Vero, ma vigliacco se riesce a propormi pubblicitá davvero pertinenti... Sono mesi ormai che ricevo montagne di pubblicitá da save the children (é perché la donazione l'ho fatta, o perché Google non sa che l'ho fatta?), promozioni vacanze (alla centesima volta che skippo la stessa pubblicitá, magari che non mi interessa si puó anche intuire), pannolini (pannolini??) e abbigliamento (che chiunque vedendomi capirebbe che non mi interessa). In compenso seguo decine di canali di arte, scienza e cinema e faccio milioni di ricerche collegate all'informatica e la programmazione ogni giorno. Ma tu pensi che mi proponga mai roba affine? Giusto qualche spot di Domestika o simili un paio di anni fa... Poi, come giustamente dici, fai una ricerca o dici qualcosa un pó fuori dal solito, e ti becchi pubblicitá strampalate che non avevi mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vabbè, vorra dire che qualcuno farà gli anti-anti-adblocker...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
p.s.
definiamo anche lavoro per cortesia. Ci sono canali youtube, molto ben fatti, scienza, informatica, politica, storia, che sostengo direttamente con piccole donazioni sistematiche. se invece per lavoro parliamo anche di certi mentecatti che, come di recente per macinar soldi con gli stolti, hanno "involontariamente" fatto scappar il morto, possono benissimo tornare a zappare sempre che ne siano capaci, si intende. A parte che non li guardo, ma è un bene che questa gente guadagni sempre di meno, meglio ancora zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh se lo implementano worldwide mi aspetto che Google incrementi anche i soldi incassati con YouTube, vero Google?
Di sicuro aumenterai la miseria che dai ai poveracci che cercano di proporre contenuti di qualità.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
senza adblock youtube è inutilizzabile una vergogna vedi solo pubblicità spero falliranno prima o poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi vabbè ci sono quelli che fanno i video urlando, con le lucine e i colorini che guadagnano milioni magari. Il mondo è bello perché è vario.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.