Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2023, 09:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...do_118084.html

YouTube ha iniziato a testare nuovi avvis agli utenti di software o estensioni ad blocker che, se ignorati, bloccheranno la riproduzione dei video sulla piattaforma

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 09:38   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 09:50   #3
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
il lavoro si paga o tu lavori gratis?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 09:54   #4
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
si paga il lavoro richiesto, se non richiesto non lo pago. visualizzazioni zero e via andare
Old 30-06-2023, 10:01   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Non lavoro, sono milionario. Certo che non lavoro gratis, ma che discorsi.

E venendo nello specifico Google mi profila anche i peli del posteriore, e si rivende alla grande tutta la mia vita, basta parlare di passera in pausa caffè con lo smartphone a fianco e dieci secondo dopo ti propone 100 bordelli nelle vicinanze, pubblicità comunque compresa negli stessi video degli youtuber...

...fosse pubblicità moderata ci si potrebbe anche stare ma è ossessiva.

NON ROMPESSERO !

Comunque per tua informazione NON USO Adblock/uBlock o simili.
Navigo da un pezzo con Brave che mi garantisce una navigazione decente.

Smette di funzionare ? Affanc__o youtube ! Saluti, ciaone, adios !

confermo i miei saluti a google (è una gif muta, ma quello dell'aci ha la risposta giusta per loro)

Old 30-06-2023, 10:03   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
In genere se esce l'avviso ad block su un qualunque sito e mi impedisce la navigazione se non lo disattivo lo chiudo per sempre.
Il lavoro si paga, si ma bisogna che si inventino altro, rendere un sito impraticabile sia se utilizzo adblock sia che non lo utilizzo perchè impestato di pubblicità non è una soluzione.
Bho?
Old 30-06-2023, 10:04   #7
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
In genere se esce l'avviso ad block su un qualunque sito e mi impedisce la navigazione se non lo disattivo lo chiudo per sempre.
Il lavoro si paga, si ma bisogna che si inventino altro, rendere un sito impraticabile sia se utilizzo adblock sia che non lo utilizzo perchè impestato di pubblicità non è una soluzione.
Bho?
Esatto.
Old 30-06-2023, 10:05   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
E che c'entra YouTube con "il lavoro"?

Ma poi tira via che incassasse google per la piattaforma ma pagare chi carica i video anche no grazie.

Internet come ho scritto altrove era e spero ritorni a essere una piattaforma dove chi vuole mette quello che vuole gratis.

Non ti sta bene? Pensi di dover essere pagato per i tuoi contenuti? Perfetto, vai in televisione, vai in radio, vai dove ti pare ma non rompere i maroni al web.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:06   #9
luca.camminacieli
Member

L'Avatar di luca.camminacieli

Iscritto dal: Oct 2018
Lo facessero direttamente tutto a pagamento, stile Netflix.

Per quanto mi riguarda anche da ora.

Utilizzarlo senza adblocker lo rende completamente inutilizzabile.

Peggio che canale5 durante gli anni 90.

5 min di film e 30 di pubblicità.

Con tutti i dati che come detto giustamente da altri Google si incamera e si rivende.

Ripeto chiudano pure baracca.
Old 30-06-2023, 10:10   #10
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Il problema è che non ci sono solo gli annunci di YT, ci sono pure gli youtuber che ci infilano dentro le pubblicità.. video di 15 minuti pieni di marchette, quando basterebbero 5 minuti per esprimere il concetto.

Al limite potrei pagare se facessero un abbonamento da 2.99€ al mese per non aver pubblicità, ma 10.99€ per avere anche la musica che non mi interessa me lo evito...
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro

Ultima modifica di nebuk : 30-06-2023 alle 10:12.
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:11   #11
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
E che c'entra YouTube con "il lavoro"?
se non lo capisci o hai 4 anni o hai un grosso problema, spero il primo
Old 30-06-2023, 10:12   #12
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--E venendo nello specifico Google mi profila anche i peli del posteriore, e si rivende alla grande tutta la mia vita

Vero, ma vigliacco se riesce a propormi pubblicitá davvero pertinenti... Sono mesi ormai che ricevo montagne di pubblicitá da save the children (é perché la donazione l'ho fatta, o perché Google non sa che l'ho fatta?), promozioni vacanze (alla centesima volta che skippo la stessa pubblicitá, magari che non mi interessa si puó anche intuire), pannolini (pannolini??) e abbigliamento (che chiunque vedendomi capirebbe che non mi interessa).
In compenso seguo decine di canali di arte, scienza e cinema e faccio milioni di ricerche collegate all'informatica e la programmazione ogni giorno. Ma tu pensi che mi proponga mai roba affine? Giusto qualche spot di Domestika o simili un paio di anni fa...
Poi, come giustamente dici, fai una ricerca o dici qualcosa un pó fuori dal solito, e ti becchi pubblicitá strampalate che non avevi mai visto.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:12   #13
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Vabbè, vorra dire che qualcuno farà gli anti-anti-adblocker...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:13   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

p.s.

definiamo anche lavoro per cortesia.

Ci sono canali youtube, molto ben fatti, scienza, informatica, politica, storia, che sostengo direttamente con piccole donazioni sistematiche.

se invece per lavoro parliamo anche di certi mentecatti che, come di recente per macinar soldi con gli stolti, hanno "involontariamente" fatto scappar il morto, possono benissimo tornare a zappare sempre che ne siano capaci, si intende.

A parte che non li guardo, ma è un bene che questa gente guadagni sempre di meno, meglio ancora zero.
Old 30-06-2023, 10:13   #15
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
basta parlare di passera in pausa caffè con lo smartphone a fianco e dieci secondo dopo ti propone 100 bordelli nelle vicinanze, pubblicità comunque compresa negli stessi video degli youtuber...
ma siamo sicuri di questo? a me non pare... se non chiamo direttamente in causa l'assistente vocale

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
rendere un sito impraticabile sia se utilizzo adblock sia che non lo utilizzo perchè impestato di pubblicità non è una soluzione.
Bho?
infatti nessuno si lamenterebbe di qualche banner sparso qua e la... ma quando è troppo è troppo
Old 30-06-2023, 10:19   #16
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma siamo sicuri di questo? a me non pare... se non chiamo direttamente in causa l'assistente vocale
Mah. Sicuramente saranno "coincidenze".
Old 30-06-2023, 10:23   #17
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Beh se lo implementano worldwide mi aspetto che Google incrementi anche i soldi incassati con YouTube, vero Google?

Di sicuro aumenterai la miseria che dai ai poveracci che cercano di proporre contenuti di qualità.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:25   #18
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
senza adblock youtube è inutilizzabile una vergogna vedi solo pubblicità spero falliranno prima o poi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 10:29   #19
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Di sicuro aumenterai la miseria che dai ai poveracci che cercano di proporre contenuti di qualità.
veramente yt paga molto bene e in certi casi pure troppo su certe categorie internazionali
Old 30-06-2023, 10:31   #20
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
veramente yt paga molto bene e in certi casi pure troppo su certe categorie internazionali
Io ho la prova che non mi pagava granché bene, soprattutto per la quantità di lavoro necessaria e vidi dei video di YouTuber che propongono contenuti di qualità con milioni di iscritti dove dicevano che YT era una piccola parte dei loro introiti e di quanto gli necessitava per mandare avanti la baracca.

Poi vabbè ci sono quelli che fanno i video urlando, con le lucine e i colorini che guadagnano milioni magari.

Il mondo è bello perché è vario.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian