|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
LG24MB65PY-B sparito ?
che fine ha fatto ? non si trova da nessuna parte e ancora nessuna recensione, è normale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se esce una recensione nei soliti siti, vi avvertirò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Junior Member
|
è vero e costa anche 100€ meno dell'unico PY (non ancora) disponibile sull'amazzone
sicuro che l'unica differenza sia solo l'hub usb ? se si penso proprio che prenderò il PM edit : sembra che il pm non abbia neanche il display port Ultima modifica di ryrbel : 20-05-2014 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Infatti il PM non ha l'Hub USB 2.0 e neanche l'ingresso DisplayPort, come già segnalato in passato. Personalmente le ritengo 2 funzionalità secondarie, fatto salvo uno non sia costretto ad usare un ingresso DisplayPort del monitor, per via delle uscite video che ha a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, tra gli altri, sto seguendo anche questo monitor...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() Ovviamente, se non va bene, ti mando le coordinate per farmi il bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i settings, per il momento puoi provare ad usare quelli che avevo indicato per i precedenti 24EB23PM e PY, nel post N° 2 in prima pagina. Leggilo tutto con calma, anche le note nella Parte I (specie quelle sulle schede video). Ultima modifica di Althotas : 22-05-2014 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Junior Member
|
Quote:
si è vero Althotas, alla display port ci tenevo ed ero un po preoccupato di quella della dell U2414H comunuqe stavo ordinando il dell quando ho visto che questo è arrivato su alcuni siti italiani e l'ho preso al volo, speriamo le recensioni siano buone e che arrivi presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In alcuni motori di ricerca (per esempio trovaprezzi) non sempre saltano fuori tutti gli shop, specie durante il week-end, perchè lo shop ha la possibilità di "sconnettersi" dal motore di ricerca prezzi. Me lo aveva spiegato uno shop un paio di anni fa. Conviene quindi verificare durante la settimana, e per qualche giorno. Alcuni shop non sono poi collegati a motori di ricerca prezzi, e li si scova con google (più lento, ma meglio di niente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
Salvo qualche piccola modifica, i parametri indicati nel tuo post sono ottimi e li consiglio anch'io. Prima impressione a caldo, ottimo pannello, ottimi colori e sopratutto i monitor 16/10 sono una meraviglia per lavorare. Chi usa il computer non solo per giochi o films dovrebbe pensarci non una ma cinque volte prima di prendere un 16/9. L'aerea del monitor è sensibilmente superiore. Vengo da un Samsung P2333 (16/9) e a confronto il monitor LG sembra enorme. Tra qualche giorno decido se prenderne un altro. Con il mac mini nessuna incompatibilità sia con l'uscita hdmi che con quella display port del mac. Ho usato finora la DVI-D del monitor. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
|
Althotas: AIUTO!!
ciao Althotas, e davvero complimenti per la tua competenza.
Mi affido a te! sono un amante della fotografia e per non impazzire con le stampe sballate vorrei prendermi uno schermo decente da applicare al mio portatile Asus X50SR. Non sono un professionista e nemmeno un fanatico della post produzione, ma voglio qualcosa che mi permetta di vedere le mie foto realmente come sono ed eventualmente sistemarle al meglio, senza svenarmi economicamente. Quindi spulciando qua e là ho capito che mi va bene un 24" 16:10, IPS, con buon angolo visuale, copertura dello spazio colore almeno del 95%, risoluzione 1920X1200 ed infine mi sembra di aver capito che andrebbe bene un monitor rgb led invece di el-wled (ma non so la differenza!!). Mi stavo orientando sull'LG 24EB23PM (ora ho visto che è uscito anche il nuovo modello...). Mi sembra abbia la migliore qualità/prezzo rispetto ad altri che ho visto: un Dell, un NEC ed un HP con caratteristiche simili. Perdonami l'ignoranza in materia ma riesci a darmi una dritta? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai non conviene comprare più il buon 24EB23PM. Conviene spendere poco di più e prendere il nuovo modello 24MB65PM che va a sostituirlo, perchè è "flicker-free". Di questi 2 nuovi modelli ne abbiamo parlato a partire da pag. 12, e troverai anche qualche foto (e commenti) postata da chi li ha già comprati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
|
quindi...
intanto grazie per la sollecita risposta...quindi me lo consigli per l'uso che ti ho detto? risponde alle mie esigenza?mi confermi il migliore rapporto qualità/prezzo rispetto rispetto ai dell, nec o hp corrispondenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
YES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
|
ultima domanda: il settaggio che avevi indicato andrebbe bene per me o bisognerebbe tararlo al mio scopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
avrei bisogno di un vostro consiglio :-). Secondo voi è meglio questo monitor oppure il Dell U2414H? Giò |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono entrambi due modelli molto validi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, e dalle prestazioni equiparabili. Cambiano ovviamente risoluzione e aspect-ratio, perchè il DELL U2414H è un 1920x1080 16:9, mentre questi LG sono 1920x1200 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.