|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E poi sul sito dell'Archos a 200 ti danno il 43 da 16GB...su quel sito da 8GB...non mi sembra un buon prezzo ![]() ps: avete visto il nuovo store del sito Archos? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
No. Esattamente come il multitasking per iphone, queste caratteristiche sono MESSE A DISPOSIZIONE dal nuovo sistema operativo, ma sono LE APPS CHE DEVONO SFRUTTARLE aggiornandosi per supportare appunto, le nuove API. Come detto uso android anche per il telefonino, e noto con piacere che molte apps che utilizzo stanno introducendo tramite gli aggiornamenti, tale caratteristica ![]() Per quanto riguarda le prestazioni delle SD, ritorniamo alle "pippe mentali" come si suol dire qui da me. ![]() Spero di essermi espresso chiaramente PS: io ho moltiiiiiiiiiiiissime apps sul mio Milestone, ovviamente su memoria del cellulare (2.1) ed ho ancora parecchia memoria disponibile. Non dimentichiamoci che le apps che possiedono una grossa mole di dati, come i navigatori, installano il software di pase sul cell, ed il "malloppo" su sd ![]()
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 15-10-2010 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io ho acquistato lo stesso una classe 2(per risparmiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Il 7 pollici è troppo grande per essere trasportato facilmente in giro, dovresti metterlo in borsa oppure lo compri per usarlo a casa. A quel punto perché non prendere direttamente il 10, se puoi? Poi il 10 è 1024x600, che è la risoluzione minima per navigare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Per quanto riguarda la risoluzione non sono d'accordo. Sui moderni telefoni di fascia alta, con lcd > 3.5 e risoluzione come il tablet da 7", si visualizzano tutte le pagine correttamente, anche impostando il browser per utilizzare sempre le vesioni desktop dei siti
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
|
ragazzi beccatevi questa video recensione del 70, e dopo averla vista sfido chiunque a dire che non e' un buon tablet.
http://archosfans.com/2010/10/16/arc...tablet-review/ Ultima modifica di fabiaccio74 : 16-10-2010 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che i disastrosi risultati visti in precedenza su quel 70IT con caratteri cinesi fossero conseguenza di qualche release software preistorica
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
naturalmente dopo aver visto questa videorecensione di annullare l'ordine non ci penso neanche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico limite che riscontro nel terminale, come in qualsiasi altro terminale android con la stessa piattaforma hardware, galaxy tab incluso, è il browser dannatamente inferiore al mostruoso safari per iphone / ipad. Non avrà flash, ma la sua reattività e fluidità d'utilizzo mi lascia basito ogni volta che lo uso. Speriamo che tra qualche mese il gap sia colmato, poi android sarà perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
il 101 mi ispira assai......299 per 8gb e' veramente un PREZZACCIO...e dalle preview sul tubo sembra abbastanza fluido e veloce..qualcuno lo ha gia avuto per le mani?
Purtroppo sono indeciso perche tra qualche mese dicono forse usciranno gli eeetablet con tegra e win 7......qualcuno ne sa di piu?? Ultima modifica di dariox am2 : 16-10-2010 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#292 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Adesso mi solletica questo Archos 101 ed il netbook Toshiba AC100 con Tegra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve tutti
sa qualcuno quando sarano disponibili questi a70 ,,,ordinati su redcoon...non ho più pazienza sono proprio nervoso,,,uuuf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ragazzi visto che non mi servirebbe più come hd esterno dite che 8gb più microsd ci basteranno? che so visto che legge i video hd, .mkv , questi da soli occupano da soli pure 8gb! siccome il fatto di poter vedere video hd mi stuzzica molto..
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
no vabbè il 43 no..mi serve un tablet..
cioè ma nemmeno con la versione 250gb si riuscirebbe a gestire i file da 8gb? perkè se ho un .mkv lo vorrei sia veder sul tablet che tramite hdmi sulla tv..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.