|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Molti su archosfans hanno cancellato l'ordine del 70 e del 101, dopo avere avuto sott'occhio l'archos 70.
Vedendo bene le caratteristiche tramite software appositi, hanno notato che android 2.2 non girerà benissimo data la frequenza del processore e la poca ram. Inoltre si hanno a disposizione soli 108 mb per installare applicazioni. hanno inoltre notato che Android 2.2 a vuoto richiede 220 mb di ram e grimarrebbero quindi solo 36 mb di ram liberi. |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
La cpu mi sembra sia 1Ghz, come il galaxy tab ed altri smartphones che montano froyo... La memoria per installare le apps ? Foryo + Applicazioni ad hoc permettono di installare tutto su sd. Il mio Milestone ha meno ram del mio ex Desire, la memoria libera è inferiore è vero, ma riesco comunque a fare tutto quello che facevo prima senza intoppi Mi sembrano le classiche "pippe mentali", oltretutto poco fondate...
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi ti sei visto il video di un utente che ieri l'ha avuto da provare come funziona da schifo il touch? Beh tra chi ha disdetto gli ordini ci sono utenti li fans veramente di archos che hanno comprato tutti i loro prodotti usciti, ma a quanto pare loro che li hanno potuti provare ieri non ne sono rimasti soddisfatti. Ultima modifica di gybbyr : 15-10-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il processore è un armv7 poi io ero il primo a volerlo comprare; adesso aspetterò qualche recensione per sicurezza Ultima modifica di gybbyr : 15-10-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non preordino ora perchè "percepisco" ritardi che faranno slittare probabilmente il terminale a novembre. Magari può non essere una scheggia, può avere (il 70) una risoluzione più bassa del galaxy tab e non avere un modulo gsm ma....ragazzi, parliamo di 450€ di differenza. Ho appena comprato un validissimo notebook acer 13" per 399€, giusto per dare un peso a quanto detto prima Spero solo che il terminale sia seguito da xda, tutto qui
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
io credo che archos stia ritardando la vendita dei suoi prodotti per rimappare la memoria rom dei dispositivi affinche' non ci siano problemi di nessun genere.
io non me ne intendo molto ma una ram limitata che problemi comporta in questi tablet?...a me interessa molto la visione di video e foto e internet scusate ma non si potrebbe usare come ram una parte della memoria del tablet un po' come succede per windows? Ultima modifica di fabiaccio74 : 15-10-2010 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente parliamo di piattaforme differenti (anche se cpu e cuore del S.O sono gli stessi) ma apple dimostra che con un lavoro accurato sul software si può ottenere un risultato ottimo
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.gadgetvenue.com/advent-ve...blet-10134046/ |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
si effettivamente anche per me sono troppi, per questo ho preordinato l'archos 70
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
salve tutti
anche io sono uno di quei che aspettano il 70 ,,,,,spero di non sbagliare ,,,, è rimasto quacun altro ?? |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma c'è qualcuno che ha già ordinato il 43? Se si, dove è possibile farlo?
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
X HOMER :
cosa intendi per applicazioni ad hoc? non tutte si possono istallare su microsd? e poi non ho capito...non e' meglio istallarle sulla memoria del dispositivo (8gb) anziche' sulla scheda che risulta sicuramente piu' lenta della memoria flash dell'archos? Ultima modifica di fabiaccio74 : 15-10-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
|
eccolo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ternet_Tablet/ le spese di spedizione sono basse e pure il contrassegno. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello raffigurato nella figura è il 43 Vision...io mi riferivo al 43 Internet Table http://www.archos.com/products/ta/ar...try=us&lang=en Mistero |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
"l'immagine del prodotto e' indicativa" leggi anche le caratteristiche e il nome del modello...si riferisce al 43 internet table |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.