|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro sono relativamente d'accordo sul discorso sacrifici, nel senso che non è che mentre la Fede stava a casa dalla disco spezzata dagli allenamenti, la Carpanese e la Spagnolo se la spassavano a canne e mojito. Ad un certo punto c'è anche la dotazione di base che madre natura ti ha dato che fa la differenza. Resta il fatto che, dalle interviste di ieri, l'espressione della Pellegrini non era "beh dai, abbiamo dato il meglio e va bene così", ma "beh, io e Alessia abbiamo dato il meglio, le altre non so".
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque mi riferivo all'intervista dopo la finale
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Ma infatti se vai da un atleta che compete in una squadra che HA PERSO, dopo una gara mica può dire che è felice, se lo fa è un IPOCRITA e se non lo fa accade quello che accade ora con lei, la si critica perchè non dovrebbe dire quelle cose ecc. ecc. in definitiva meglio lasciar perdere eventuali dichiarazioni e altre cose che esulano dal lato sportivo, anche perchè siamo sempre tutti pronti a gioire quando sventola il tricolore, e altrettanto pronti siamo a buttare nel fango gli atleti quando non vincono più, lasciamole godere i suoi momenti di gloria che sicuramente se li merita e speriamo che questa batosta sia servita alla squadra per avere un motivo in più per impegnarsi a migliorare.....
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
infatti nel primo oro della Pellegrini lei stessa lo ha rimarcato. la critica che lei poi ha rivolto alle compagne esternandola sui media è quella di fatto che lo stesso allenatore ha mosso subito alle compagini a bordo vasca finite le qualificazioni della staffetta. è normalissimo e poi i tempi che hanno siglato si son visti, potrà non piacere come carattere forte e la testa cocciuta ma è così che diventi trainer motivetor.
![]() |
![]() |
#290 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dispiace per le altre che sicuramente avranno pensato di dare il massimo, ma ha ragione federica quando dice che è sbagliato pensare "vabhé tanto recuperano la Fede e la Ale", perché è proprio per questo che poi si arriva a 1.59 . Ed'è giusto che siano coinvolti anche gli appassionati in televisione invece di pensare che siano sempre panni sporchi da lavare in spogliatoio, perché è l'atteggiamento tipicamente italiano che proprio non va!
Diablo III Ultima modifica di loncs : 31-07-2009 alle 13:20. |
|||
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi Castagnetti che esperienza ne ha da vendere, con quei "recuperiamo 4 secondi con Alessia" ha espresso lo stesso concetto.
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dover tirare a causa di altri fa incazzare.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Perchè molti attaccano la Pellegrini (accusandola di essere presuntuosa,antpatica ecc ecc..) e non Magnini che è arrivato ai Mondiali dicendo di poter fare il nuovo record del Mondo nei 100mt s.l., che è lui il piu' forte (se questa non è presunzione??) ecc..ecc..???
E poi sappiamo tutti come è andata a finire...non è arrivato nemmeno in finale e ha cominciato a prendere scuse del tipo: il braccio mi fa male, non mi sono allenato bene ultimamente,sono stato sfortunato ecc...ecc.. |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
No, infatti, non ce la facevano proprio ad andare più di così, quindi inutile lamentarsi perchè madre natura non fa tutte belle, forti e velocissime come la Pellegrini. L'umiltà dovrebbe sempre essere la prima caratteristica di un campione, ma purtroppo è davvero poco diffusa al giorno d'oggi.
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
dal 1 gennaio 2010 niente più costumi "i-tech"
questi record dureranno per moltoooo tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#299 |
Senior Member
|
6'58''55...incredibile
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho seguito perfettamente, ma rimango del mio parere e l'intervista televisiva di questa sera mi ha confermato tutto ciò che penso del "personaggio" Pellegrini...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.