|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Trailer ufficiale(uscito oggi) ,bellino.
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Mi ricordo di uno shot dove si vedeva un cavaliere di spalle ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Nelle sezioni di combattimento invece la visuale cambia, il campo si allarga sino ad arrivare anche ad una visuale larghissima a volo d'uccello. Questo per fondamentalmente per 2 motivi: il primo per poter tener d'occhio tutto il party e gestirlo a dovere, il secondo per le dinamiche che avranno i combattimenti, soprattutto con mostri di dimensioni abnormi come draghi o giganti. In un intervista pubblicata tempo fa i programmatori (tra molte altre cose interessanti) hanno dichiarato di voler portare cambiamenti significativi al modo di affrontare quel tipo di scontri fornendo come esempio lo scontro col troll nelle miniere di moria visto nel film del sda. Ci si troverà quindi con una camera molto larga e azioni molto dinamiche (come è logico e realistico), niente pg fermi a prendere a spadate un grattacielo. Se guardi in rete oltre allo screen di spalle ce ne sono anche un paio nell'altra modalità che dovrebbero essere alquanto esaustivi. |
|
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma dovremo gestire un party stile neverwinter?
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ho visto il trailer :
![]() Lo comprei solo per la musica fantastica che ha ![]() Anche i combattimenti sembrano spettacolari; per non parlare della varietà delle ambientazioni, che spaziano dal deserto alla ricca vegetazione dell'entroterra. Aspettando sempre più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
so che magari è una domanda già fatta...ma è uscito qualcosa circa i requisiti?
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Città: U' Ceia
|
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Bannato
|
Quote:
Sapete dirmi che codec vuole, perchè windows media player non lo apre, comunque me lo sono visto con VLC player..... che dire... Spero sia il player perchè alcune scene sembravano "scattose", graficamente è peggio di come immaginassi... e vabbè. La musica non mi piace per niente , soprattutto dopo che vengo da colonne sonore di gothic 3, oblivion, e anche WoW (bellissime). Come temevo, le animazioni bellissime in motion capture rendono male nel contesto, perchè sembra che combattano con chissà che cosa. In ultimo, il drago che chiude il video fà provare tutto tranne che timore , grandezza, maestosità che dovrebbe incutere un drago.... a me a fatto "tenerezza".... ![]() Insomma..... incrocio sempre le dita.... ma tra le ultime immagini e sto trailer non è che mi invogli in modo particolare a prenderlo al volo.... |
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
cacchio ragazzi, non mi dite. Io mi sono impuntato a non vedere nè trailer nè quant'altro per gustarmi l'effetto sorpresa, ma con sti commenti mi fate deprimere, soprattutto perchè a dirlo è Dani&l, ma fa davvero così cagare???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
mah... tra l'altro sul sito ufficiale non ne parlano di trailer... sperem. I paseggi sono anche belli, ma ripeto, con quella risoluzione girata, se paragoniamo solo l'acqua a quella degli shot, rabbrividiamo. In questo video si vede solo l'impatto grafico, ma è meglio lasciar perdere, o (spero) sia una cosa campata per aria fatta con una alpha a 640x480, oppure non ne ho idea.. |
|
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
Ma guarda, tanto già mi conosco, avendo da poco la xbox e stò terminando gli ultimi giochi, quasi sicuramente fra 2 settimane che esce, porto dentro un paio di giochi vecchi ps2 e mi compro questo.... speriamo di non rimanere deluso... a meno che esce la data def. di mass effect ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
nuove foto
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34116 Carina la seconda, dove si vede il cavaliere cavalcare un cavallo zombie ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sembra puntino piu' che altro sul pg che fa il tamarro sventolando l'arma qua e là. Quella sequenza l'han propinata praticamente in ogni trailer. Ultima modifica di Darkless : 22-04-2007 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Città: Lugano, Svizzera
|
Ho visto il filmato e, al di là del fatto che è riscalato da paura, non rende neanche un po' giustizia nemmeno a raffronto con l'alpha che è stata mostrata live alla famosa preview italiana.
A mio modo di vedere, è solo un'accozzaglia di spezzoni di filmato montati da qualcuno che, allo scopo di dare una parvenza ufficiale al filmato, ha inserito all'interno qualche logo. Se fosse un filmato ufficiale, state certi che il primo posto in cui sarebbe comparso, sarebbe stato il sito ufficiale... Tra l'altro, il drago visto durante la preview è molto diverso da quello che si vede alla fine del filmato, che assomiglia molto di più al concept design apparso anche nel diario del sito ufficiale. Ultima modifica di Eldainen : 22-04-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non capisco perchè Darkless continua a denigrare il gioco mentre Eldainen continua a difenderlo a spada tratta dal momento che nessuno dei due ha provato il gioco finale
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque anche io ho detto che non mi sembra un trailer quantomeno ufficiale, data la schifezza di risoluzione adottata, la musica che si sente pure in mono... Confido, VOGLIO confidare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
Ovvio che trattandosi di un Rpg, le cose più importanti (non linearità della storia, varietà delle quest, ecc.) non erano verificabili in un paio d'ore di presentazione. Le promesse fatte dal team di sviluppo in questo ambito superano di gran lunga quanto è stato fatto con i vari Morrowind, Gothic e oblivion. Ovvio che le promesse poi vanno mantenute. Se lo saranno, Two Worlds (al di là del design un po' retrò, discutibile agli occhi di qualcuno) risulterà con ogni probabilità il miglior gdr apparso in questi ultimi anni. Ma questo è un grande SE. Personalmente dovrei ricevere il gioco a casa il 9 maggio mattina. Dopo una decina di ore di playtesting intensivo, potrò stendere delle considerazioni più approfondite anche nell'ambito degli aspetti fondamentali di un rpg. Comunque, fino a quel momento, non mi sbilancio certo ad un giudizio definitivo sul gioco. |
|
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.