Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2007, 22:14   #281
Megalopolis
Member

L'Avatar di Megalopolis

Iscritto dal: Sep 2004
Trailer ufficiale(uscito oggi) ,bellino.
Old 21-04-2007, 06:34   #282
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non potresti sbagliarti di più. DA non avrà assolutamente nulla a che fare con oblivion, ne come impostazione ne tantomeno come controlli (essendo tra l'altro totalmente in terza persona e con controllo su un intero party e non su un singolo personaggio).
Oh bella... mò sembra nwn... ma non doveva essere in 3d non isometrico ?
Mi ricordo di uno shot dove si vedeva un cavaliere di spalle .....
dani&l è offline  
Old 21-04-2007, 09:30   #283
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Oh bella... mò sembra nwn... ma non doveva essere in 3d non isometrico ?
Mi ricordo di uno shot dove si vedeva un cavaliere di spalle .....
Allora, DA userà 2 sistremi di visuale: il primo sarà simile a quello di gothic e inquadreà il pg di spalle in modo + o meno ravvicinato. Questa inquadratura verrà usata nelle fasi di esplorazione/cazzeggio/dialogo (ed è proprio lo screen che hai visto).
Nelle sezioni di combattimento invece la visuale cambia, il campo si allarga sino ad arrivare anche ad una visuale larghissima a volo d'uccello.
Questo per fondamentalmente per 2 motivi: il primo per poter tener d'occhio tutto il party e gestirlo a dovere, il secondo per le dinamiche che avranno i combattimenti, soprattutto con mostri di dimensioni abnormi come draghi o giganti. In un intervista pubblicata tempo fa i programmatori (tra molte altre cose interessanti) hanno dichiarato di voler portare cambiamenti significativi al modo di affrontare quel tipo di scontri fornendo come esempio lo scontro col troll nelle miniere di moria visto nel film del sda. Ci si troverà quindi con una camera molto larga e azioni molto dinamiche (come è logico e realistico), niente pg fermi a prendere a spadate un grattacielo.
Se guardi in rete oltre allo screen di spalle ce ne sono anche un paio nell'altra modalità che dovrebbero essere alquanto esaustivi.
Darkless è offline  
Old 21-04-2007, 09:39   #284
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
ma dovremo gestire un party stile neverwinter?
Radagast? è offline  
Old 21-04-2007, 09:49   #285
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ho visto il trailer :

Lo comprei solo per la musica fantastica che ha

Anche i combattimenti sembrano spettacolari; per non parlare della varietà delle ambientazioni, che spaziano dal deserto alla ricca vegetazione dell'entroterra.
Aspettando sempre più il 9 Maggio .
evilrikkuz è offline  
Old 21-04-2007, 10:34   #286
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
so che magari è una domanda già fatta...ma è uscito qualcosa circa i requisiti?
=davi= è offline  
Old 21-04-2007, 11:18   #287
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da =davi= Guarda i messaggi
so che magari è una domanda già fatta...ma è uscito qualcosa circa i requisiti?
sn molto simili a oblivion. vai sul sito ufficale per dettagli
evilrikkuz è offline  
Old 21-04-2007, 12:09   #288
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ma dovremo gestire un party stile neverwinter?
Se ti riferisci a DA, si' (la gestione sarà alla kotor), se invece parli di 2W, no.
Darkless è offline  
Old 21-04-2007, 12:14   #289
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Megalopolis Guarda i messaggi
Trailer ufficiale(uscito oggi) ,bellino.

Sapete dirmi che codec vuole, perchè windows media player non lo apre, comunque me lo sono visto con VLC player..... che dire...
Spero sia il player perchè alcune scene sembravano "scattose", graficamente è peggio di come immaginassi... e vabbè. La musica non mi piace per niente , soprattutto dopo che vengo da colonne sonore di gothic 3, oblivion, e anche WoW (bellissime).
Come temevo, le animazioni bellissime in motion capture rendono male nel contesto, perchè sembra che combattano con chissà che cosa. In ultimo, il drago che chiude il video fà provare tutto tranne che timore , grandezza, maestosità che dovrebbe incutere un drago.... a me a fatto "tenerezza"....

Insomma..... incrocio sempre le dita.... ma tra le ultime immagini e sto trailer non è che mi invogli in modo particolare a prenderlo al volo....
dani&l è offline  
Old 21-04-2007, 12:28   #290
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

cacchio ragazzi, non mi dite. Io mi sono impuntato a non vedere nè trailer nè quant'altro per gustarmi l'effetto sorpresa, ma con sti commenti mi fate deprimere, soprattutto perchè a dirlo è Dani&l, ma fa davvero così cagare???
Radagast? è offline  
Old 21-04-2007, 12:36   #291
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
cacchio ragazzi, non mi dite. Io mi sono impuntato a non vedere nè trailer nè quant'altro per gustarmi l'effetto sorpresa, ma con sti commenti mi fate deprimere, soprattutto perchè a dirlo è Dani&l, ma fa davvero così cagare???
Non guardarlo, è meglio.... imho è fatto in bassa risoluzione (non il video ma il gioco sembra 640x480 in certe inquadrature!), grafica non all'altezza degli shot, character design bè si sapeva, alcune scene di combattimento si nota come il motion capture faccia partire l'animazione a discapito di quello che c'è davanti, insomma .... è il classico problema, una bella animazione ma fine a se stessa...
mah... tra l'altro sul sito ufficiale non ne parlano di trailer... sperem. I paseggi sono anche belli, ma ripeto, con quella risoluzione girata, se paragoniamo solo l'acqua a quella degli shot, rabbrividiamo.
In questo video si vede solo l'impatto grafico, ma è meglio lasciar perdere, o (spero) sia una cosa campata per aria fatta con una alpha a 640x480, oppure non ne ho idea..
dani&l è offline  
Old 21-04-2007, 12:45   #292
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Non guardarlo, è meglio.... imho è fatto in bassa risoluzione (non il video ma il gioco sembra 640x480 in certe inquadrature!), grafica non all'altezza degli shot, character design bè si sapeva, alcune scene di combattimento si nota come il motion capture faccia partire l'animazione a discapito di quello che c'è davanti, insomma .... è il classico problema, una bella animazione ma fine a se stessa...
mah... tra l'altro sul sito ufficiale non ne parlano di trailer... sperem. I paseggi sono anche belli, ma ripeto, con quella risoluzione girata, se paragoniamo solo l'acqua a quella degli shot, rabbrividiamo.
In questo video si vede solo l'impatto grafico, ma è meglio lasciar perdere, o (spero) sia una cosa campata per aria fatta con una alpha a 640x480, oppure non ne ho idea..
boh, speriamo il video non renda quello che è il gioco, altrimenti mi sa che dovrò ripensarci. Comunque aspetto una demo almeno per capire se la giocabiltà è buona o anche quella fa cagara
Radagast? è offline  
Old 21-04-2007, 13:42   #293
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
boh, speriamo il video non renda quello che è il gioco, altrimenti mi sa che dovrò ripensarci. Comunque aspetto una demo almeno per capire se la giocabiltà è buona o anche quella fa cagara

Ma guarda, tanto già mi conosco, avendo da poco la xbox e stò terminando gli ultimi giochi, quasi sicuramente fra 2 settimane che esce, porto dentro un paio di giochi vecchi ps2 e mi compro questo.... speriamo di non rimanere deluso... a meno che esce la data def. di mass effect
dani&l è offline  
Old 21-04-2007, 18:06   #294
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
nuove foto
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34116

Carina la seconda, dove si vede il cavaliere cavalcare un cavallo zombie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 22-04-2007, 03:20   #295
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sapete dirmi che codec vuole, perchè windows media player non lo apre, comunque me lo sono visto con VLC player..... che dire...
Spero sia il player perchè alcune scene sembravano "scattose", graficamente è peggio di come immaginassi... e vabbè. La musica non mi piace per niente , soprattutto dopo che vengo da colonne sonore di gothic 3, oblivion, e anche WoW (bellissime).
Come temevo, le animazioni bellissime in motion capture rendono male nel contesto, perchè sembra che combattano con chissà che cosa. In ultimo, il drago che chiude il video fà provare tutto tranne che timore , grandezza, maestosità che dovrebbe incutere un drago.... a me a fatto "tenerezza"....

Insomma..... incrocio sempre le dita.... ma tra le ultime immagini e sto trailer non è che mi invogli in modo particolare a prenderlo al volo....
Quando l'ho visto la prima cosa che m'e' venuta in mente è stato: "cavolo non vedevo un drago cosi' brutto dai tempi del primo dungeon siege"
Ad ogni modo sembra puntino piu' che altro sul pg che fa il tamarro sventolando l'arma qua e là. Quella sequenza l'han propinata praticamente in ogni trailer.

Ultima modifica di Darkless : 22-04-2007 alle 03:22.
Darkless è offline  
Old 22-04-2007, 23:20   #296
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Città: Lugano, Svizzera
Ho visto il filmato e, al di là del fatto che è riscalato da paura, non rende neanche un po' giustizia nemmeno a raffronto con l'alpha che è stata mostrata live alla famosa preview italiana.

A mio modo di vedere, è solo un'accozzaglia di spezzoni di filmato montati da qualcuno che, allo scopo di dare una parvenza ufficiale al filmato, ha inserito all'interno qualche logo.

Se fosse un filmato ufficiale, state certi che il primo posto in cui sarebbe comparso, sarebbe stato il sito ufficiale...

Tra l'altro, il drago visto durante la preview è molto diverso da quello che si vede alla fine del filmato, che assomiglia molto di più al concept design apparso anche nel diario del sito ufficiale.

Ultima modifica di Eldainen : 22-04-2007 alle 23:23.
Eldainen è offline  
Old 23-04-2007, 05:22   #297
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Non capisco perchè Darkless continua a denigrare il gioco mentre Eldainen continua a difenderlo a spada tratta dal momento che nessuno dei due ha provato il gioco finale
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline  
Old 23-04-2007, 07:31   #298
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Non capisco perchè Darkless continua a denigrare il gioco mentre Eldainen continua a difenderlo a spada tratta dal momento che nessuno dei due ha provato il gioco finale
Eldainen c'era alla presentazione a firenze, per cui l'ha visto girare

Comunque anche io ho detto che non mi sembra un trailer quantomeno ufficiale, data la schifezza di risoluzione adottata, la musica che si sente pure in mono...
Confido, VOGLIO confidare....
dani&l è offline  
Old 23-04-2007, 07:46   #299
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Città: Lugano, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Non difendo il gioco a spada tratta. Ho visto live una versione alpha del medesimo, e scritto una preview che spiega pregi e difetti di quanto potuto direttamente constatare. Le premesse al momento dell'alpha erano, a mio giudizio (e non solo il mio), decisamente buone.

Ovvio che trattandosi di un Rpg, le cose più importanti (non linearità della storia, varietà delle quest, ecc.) non erano verificabili in un paio d'ore di presentazione. Le promesse fatte dal team di sviluppo in questo ambito superano di gran lunga quanto è stato fatto con i vari Morrowind, Gothic e oblivion. Ovvio che le promesse poi vanno mantenute. Se lo saranno, Two Worlds (al di là del design un po' retrò, discutibile agli occhi di qualcuno) risulterà con ogni probabilità il miglior gdr apparso in questi ultimi anni.

Ma questo è un grande SE. Personalmente dovrei ricevere il gioco a casa il 9 maggio mattina. Dopo una decina di ore di playtesting intensivo, potrò stendere delle considerazioni più approfondite anche nell'ambito degli aspetti fondamentali di un rpg.

Comunque, fino a quel momento, non mi sbilancio certo ad un giudizio definitivo sul gioco.
Eldainen è offline  
Old 23-04-2007, 09:44   #300
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Eldainen Guarda i messaggi
Non difendo il gioco a spada tratta. Ho visto live una versione alpha del medesimo, e scritto una preview che spiega pregi e difetti di quanto potuto direttamente constatare. Le premesse al momento dell'alpha erano, a mio giudizio (e non solo il mio), decisamente buone.

Ovvio che trattandosi di un Rpg, le cose più importanti (non linearità della storia, varietà delle quest, ecc.) non erano verificabili in un paio d'ore di presentazione. Le promesse fatte dal team di sviluppo in questo ambito superano di gran lunga quanto è stato fatto con i vari Morrowind, Gothic e oblivion. Ovvio che le promesse poi vanno mantenute. Se lo saranno, Two Worlds (al di là del design un po' retrò, discutibile agli occhi di qualcuno) risulterà con ogni probabilità il miglior gdr apparso in questi ultimi anni.

Ma questo è un grande SE. Personalmente dovrei ricevere il gioco a casa il 9 maggio mattina. Dopo una decina di ore di playtesting intensivo, potrò stendere delle considerazioni più approfondite anche nell'ambito degli aspetti fondamentali di un rpg.

Comunque, fino a quel momento, non mi sbilancio certo ad un giudizio definitivo sul gioco.
Intanto cominciamo col precisare che 2 worlds NON E' un rpg, ma un Action-rpg, tra i 2 generi c'e' una differenza abissale.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian