|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
|
Quote:
ci ho girato all'ISAM.....carina come pista |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
@ CS25: Boh... a me succede che già 3 meccanici mi hanno detto la stessa cosa,cioè che la cagiva ha chiuso.... Io ho un motorino cagiva,ma i pezzi di ricambio ormai non si trovano + da nessuna parte...
Io spero davvero che tu abbia ragione... la Mito mi ha sempre fatto battere il cuore a mille dai 14 ai 18 anni ![]() X le tre jap ![]() Ps. se mai ci vederemo il mio 600 te lo faccio provare volentiri!!!
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
piglia il monster e vai per strada. incrocia , nell'ordine : Fz6 , Fz1, Gsr , Mt03. Ti sfido a riconoscerle prima di averle proprio davanti ![]() la er6 puo' piacere o no , ma almeno va dato atto che non e' un clone , almeno sul frontale, come quelle 4 li' Ciazoaoiza
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Innanzitutto la Mito ha ricevuto proprio in questi giorni un aggiornamento nella linea, non si rifa' piu' alla 996 bensi' alle 250 da GP. Il fatto che cagiva sia parte integrante di MV lo dimostra un particolare : sulla mia brutale trovi spesso inciso (o con targhetta metallizzata) la scritta CRC che sta per l'appunto per "Centro Ricerche Cagiva" ![]() La raptor verra' rinnovata nel 2007, anche se poco si sa per ora. Di' ai tuoi meccanici di fare un saltino qui : http://www.cagiva.it/_vti_g4_1.aspx?rpstry=37_ e qui http://www.mvagusta.it/_vti_g1_0.aspx?rpstry=8_ Sulle 3 jap... ma come si fa a dire che sono identiche? Specialmente R6 e CBR, al di la' delle livree cambia l'intera impostazione, cambia lo scarico (sottosella vs laterale basso tronco), cambia il telaio in maniera visibilissima e la carenatura (il CBR sembra _quasi_ naked per quanto e' piccola). Il fatto che siano tanto piccole ed essenziali nelle linee significa che vanno nella stessa direzione, non e' un mistero che le ducati 749 pesino 20 kg di piu' delle attuali 600 supersport. E' proprio un altro stile. La VTR-SP2 invece e' la vera e propria replica di una moto da competizione di qualche annetto fa, con linee assai squadrate e cupolino quasi verticale, scarico classico laterale ovale e grosse prese d'aria laterali. Insomma, tutte ste somiglianze non ce le vedo ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Invece il Sagittario che è la pista pretesto per un picnic con gli amici 20 euro e giri mezza giornata o 40 euro e giri tutto il giorno.....è una pista formato micromachine...però tecnica e ottima per imparare a far le traiettorie....io con il mio mille me la faccio in seconda e qualche volta appoggio la terza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me fra le 4 SS jap , e' proprio la cbr quella che mi sembra piu' anonima... boh non mi fa battere il cuore come le altre 3 ( in testa la 636 ovviamente
![]() Ciaozoaiza
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
gsr si riconosce subito dalle marmitte.. mt03, ammo e marmitte.. di certo la tua si riconosce prima e facile.. è orrenda uauauauau scherzo lamps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#290 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma cosa c'entrano le somiglianze col chiedersi se valga o no quei soldi? Anche secondo me no, ma non vedo attinenza con quello di cui si parlava. Quote:
![]() Affidati ai tuoi gusti e motivali, se non la si pensa come te amen. Io la mia l'ho detta : non la penso come te e non vedo queste somiglianze trascendentali tra quelle 3 moto. Tu sopravvivi, io pure, tutti felici ![]()
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto. Ultima modifica di CS25 : 08-09-2006 alle 15:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
effettivamente, di somiglianza ne hanno:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#293 |
Senior Member
|
in particolare, sovrapponendole:
![]() Manca il vtr, troppo vecio per mettercelo dentro come stile, andrebbe fatto con modelli stessa annata Asd, so uguali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() N.b. le proporzioni delle moto sono quelle, a prova, notare le ruote non ovalizzate.
![]() |
#295 |
Senior Member
|
'Sto thread sta diventato tragicomico, e peggio ancora sta andando palesemente ot.
Io vi consiglio di tornare a parlare di Ducati invece di trovare improbabili somiglianze tra una moto e l'altra ![]()
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ![]() Le + affascinanti e particolari sono la 636 MY'03 all'epoca nessuna moto aveva delle linee così aggressive e infatti ha venduto tantissimo...... Delle nuove invece indubbiamente la GSX-R è davvero fotonica, di classe ma molto aggressiva 1 ottima via di mezzo, mi piace davvero molto...... La R6 invece è la sorpresa, guardatela nera e penso che chiunque nn possa dire che è brutta e/o non originale! Anche se poi ha molti difetti x altri particolari.... Quoto CS, guardateci BENE senza usare l'occhio desmodronico che probabilmente ha bisogno di 1 cambio cinghia....... sono moto completamente diverse....... X le proporzioni è NATURALE che siano molto simili, forse xchè sono le migliori? Il CBR tra tutte lo trovo la + anonima da almeno 4 o 5 anni..... L'F4 è 1 figata invece linea molto aggressiva e profili spigolosi, che secondo me sulle sportivone è il max e assieme alla Daytona 675 son tra le + "belle" a vedersi.... Mh vediamo in ducati che c'è? 999? ![]() Si si priginale x carità soprattutto quel cupolino coi polielissoidali, così stretta e lunga pare 1 di quelle hayabusa con il forcellone allungato anticapottamento e linea DECISAMENTE anonima x il resto..... Beh se anche fossero veramente tutte = le Jap sicuramente x bellezza andrei senza esitare da 1 conce di jap nn certo in ducati che con questa setrie di sportive ha fatto almeno 15 passi indietro rispetto alla concorrenza...... ![]() X le naked invece si è rimasti diversi e il monster c'è a chi piace e bon anche se avrebbe molto bisogno di 1 svecchiata, imho anche solo quel faro tondo anni '70 nel 2006 fa specie...... Se dovessi comprare 1 bici al momento mi butterei su RSV l'ultimo mod è veramente molto bello anche se tremerei ogni volta che la devi portare in Aprilia a sistemare assieme agli scooter........ ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.