|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Rispondo passo passo
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
|
Io ho su un hitachi 100gb 7200rpm. Nessun problema di calore. Nel senso che il notebook è (troppo) caldo in generale, ma non nella zona dell'hard disk, che rimane fresca. Il calore è nella zona cpu - scheda grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate, ma in base a qualche mio post fa dove parlavo delle varie offerte sulla ram, solo ora mi accorgo che si tratta di memorie ram sodimm DDR2...immagino nn funzionino sul nostro amato pc vero?
![]() purtroppo erano davvero a buon mercato...con 26€ avrei preso 2x1gb della kingston pc3200 (400Mhz) che poi come qualcuno mi ha già risposto come frequenza sarebbero andate bene... ![]()
![]() |
#2965 | |
Senior Member
|
Quote:
per il nostro servone delle pc2700 (DDR a 333 MHz). per quanto riguarda le pc3200 (DDR a 400MHz), in generale i pc dovrebbero essere compatibili con memorie più veloci di quanto previsto. Tieni però presente che il nostro notebook ha mostrato di essere un po' schizzinoso per quanto riguarda le ram. Soprattutto, non ne metterei due di velocità differenti. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
IMHO, farei piu' attenzione a trovare un modello perfettamente compatibile che a cercare moduli di frequenza esattamente a 333 mhz.
![]() |
![]() |
#2967 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Wow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Problemi switch chiusura coperchio :niente stand-by
Ciao ragazzi spero di non essere OT .
Sono possessore di un Amilo M7425 ma sembrerebbe non ci sia un tread specifico. (Nel caso non l'abbia trovato me ne scuso con Tutti ) Non mi funziona piu' Lo swicth della chiusura del coperchio e non riesco a capire dove e' montato per controllarlo . Qualcuno di voi riesce a darmi un aiuto con una foto o con delle indicazioni ? Vi ringrazio tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Upgrade AMILO M 1420 Vaaaaaaaaaai!
Ciao Ragazzi!
Wow....fatto! HD nuovo, seagate ATA-100 da 160 GB e 5200 rpm. 2 Gb di RAM ottimo ottimo. Un altro mondo Prossimamente il Procio tra 80 e 120 € le CPU da 2.0 e 2.1 GHz. Anche nuove! Ciao Ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ragazzi vi faccio un domandone vorrei vendere il mio amilo ma non so quanto valutarlo.Il mio ha le seguenti modifiche:
1 Gb di ram crucial dvd rw lite-on HD 60 GB seagate 7200 rpm Poi monta centrino 1,8 GHz Ati 9700 Pensate che 300€ possa essere un buon prezzo? Grazie per le risposte
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che la nostra 9700se in realta' e' una 9500 (che comunque IMHO e' un po' superiore anche alla x3100 ![]() il mio infatti lo devo cambiare a breve, ma non lo vendo, lo passo a mio fratello.
![]() |
![]() |
#2972 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao raga...ho l'amilo M1425 da 4 anni e vorrei aggiornarle tutto quello che si può tipo driver eccc...mi potete mandare dei link o postarmeli qui??? grazie
P.S. Voglio ampliare anche la RAM, ho letto nel forum che ci stanno anche 2 gb devono essere 333 MHZ??? e se metto solo 1 gb, devono essere 3 banchi da 512 o posso metterne anche 1 solo da 1 gb??? perchè ho letto che il pc ha 2 banchi da 256 mb e quindi non so se devo occuparli tutti e 2 come ho adesso o posso occuparne 1 unico...fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2974 |
Junior Member
|
e dove lo vedo??? devo per forza aprire il pc??? e per gli aggiornamenti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Senior Member
|
Quote:
per gli aggiornamenti, provato a cercare con google? adesso e' da una vita che non formatto o aggiorno driver, comunque mi sono fatto la lista di componenti e poi me li sono cercati a mano uno per uno ![]()
![]() |
![]() |
#2976 |
Junior Member
|
ok grazie vedo cosa trova e in caso vi chiedo...P.S. anca mi so de Padova...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Junior Member
|
Ho due banchi da 256 nel pc, ho guardato con cpu z...,quindi posso comprare 1 banco unico da 1 gb o devo per forza avere 2 slot occupati ognuno da 512????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
|
tanto devi cambiarli tutti e 2 puoi, fare 1 da 1 giga... oppure anche puoi tentare 2 da 1 giga, se vuoi...
![]() |
#2979 |
Junior Member
|
quindi dici che posso usare anche un solo banco da 1 gb??? non devo per forza prendere 2 banchi da 512???
P.S. per i 2 gb non mi fido tanto...non vorrei non andassero bene...anche perchè nel pc c è scritto che regge fino ad 1 gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Bannato
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un amilo m1425.
Ho un problemino con una scheda tv usb Hauppauge WinTV HVR, quando vado a vedere la tv il processore va a 100% e quindi le immagini si vedono a scatti. Sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè prima di formattare e reinstallare tutto la scheda funzionava benissimo. Qualcuno sa dirmi cosa controllare!!! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.