Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 21:56   #2841
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Toolsman
Nessuna risposta, nessun masterizzatore dvd e soldi spesi!!!

Che si fa?
Semplice, procedo per via legale (...papà è avvocato e non spendo una lira!)
e ovviamente chiederò anche i danni ovviamente in primis a essedishop che poi procederà contro plextor!

Con me Plextor ha chiuso.

A voi le conclusioni!
Guarda...non ne voglio fare assolutamente una polemica...ti invito solo a pensare a chi il papà avvocato non ce l'ha e magari si deve ciucciare lo stesso la magagna. Non sono l'avvocato della plextor e non mi pagano per dire queste cose...ma forse dei giudizi pur negativi ma meno terroristici e più ponderati sarebbero più apprezzabili all'interno di un forum come questo.
Old 17-12-2005, 07:51   #2842
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Con Plextor, di sicuro non voglio più avere a che fare:

- px-716a con problemi
(questo in UE no!! solo un pre lotto in Usa)

- px-716sa con enormi problemi
Questo si ma da rumori è acerbo con il Sata

- px-760a e px-760sa annunciati per dicembre e spariti (...a produzione avviata! )
Arrivano ma le velocità che raggiungono danno solo problemi con i supporti

...in pratica, un mito in declino!!!

Vi farò sapere...[/quote]

Ma non ti conviene contattare la Plextor??? non vorrei che il tuo sia un pezzo per il terzo mondo quindi attacca al muro la Essedi.
Ciao

Giuliano
Old 17-12-2005, 14:12   #2843
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
...: tutto quello che volete, ma...

Ok, forse i miei toni accesi sono dovuti al fatto che dopo un mese:
- ho pagato 135,00 euro
- non ho alcun masterizzatore
- Plextor non risponde a circa 10 email da 10gg
- quando ho avuto un masterizzatore px-716sa tra le mani (...poche ore, per poi reimpacchettarlo e rispedirlo in assistenza!!), non hanno mai funzionato!

Vorrei vedere voi come avreste agito!

Ribadisco, che a mio avviso qualcosa in Plextor è cambiato, e io personalmente non comprerò alcuna unità ottica del blasonato marchio!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 01:06   #2844
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma

forse sono un po' OT, ma devo comprare dei DVD, mi potete consigliare in PVT dove ordinarli e che modello prendere?

io ho attualemnte sotto mano il link di gdinformaticaline, c'è di meglio?

ps.dimenticavo....me ne servono una cinquantina...

grazie....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 11:33   #2845
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
nierle.it...prendi i plextor +
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 11:52   #2846
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

forse sono un po' OT, ma devo comprare dei DVD, mi potete consigliare in PVT dove ordinarli e che modello prendere?

io ho attualemnte sotto mano il link di gdinformaticaline, c'è di meglio?

ps.dimenticavo....me ne servono una cinquantina...

grazie....

Forse solo per una cinquantina non ti conviene ordinare da nierle, se trovi qualche tuo amico a cui servono potete dividere le spese, io mi sentirei di consigliarti anche i verbatim 16x printabili, quelli che ho provato fino ad oggi sono veramente buoni e li ha anche il sito da te indicato ad un prezzo minore che quello di nierle

Ciao
Old 18-12-2005, 13:35   #2847
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

grazie a tutti e due, ora do un'occhiata anche ai PVT...

meglio prendere i + o i meno...?
Old 19-12-2005, 23:05   #2848
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

ciao a tutti, forse ho trovato chi mi vende i famosi DVD + R Verbatim 16x, gli ho chiesto se mi assicura se sono con media code MCC04, ma non sa rispondermi, è però disposto a verificarlo, qualcuno mi sa dire come faccio a controllare il media code di un DVD vergine?

grazie...

Old 20-12-2005, 02:18   #2849
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
dvd+r 16x verbatim fortunelli

Pagati 12 euro la campana da 25 in Italia a chi interessa giro il link in pvt.
Si tratta dei verbatim 16x dvd+R mcc004 e mi è andata di fortuna perchè al momento dell'ordine non potevo saperlo.
Credo di essere stato fortunato perchè grafici così non me li ricordo neanche su questo 3d:
Immagini allegate
File Type: jpg 113.jpg (14.0 KB, 17 visite)
File Type: jpg 3301.jpg (18.9 KB, 13 visite)

Ultima modifica di maxsin72 : 20-12-2005 alle 02:23.
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 07:42   #2850
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ciao a tutti, forse ho trovato chi mi vende i famosi DVD + R Verbatim 16x, gli ho chiesto se mi assicura se sono con media code MCC04, ma non sa rispondermi, è però disposto a verificarlo, qualcuno mi sa dire come faccio a controllare il media code di un DVD vergine?

grazie...

si mette sul mast si lancia Px Toll -CDSpeed -KProbe o CDInfo e si lancia info disco... fatto.

Ciao

Giuliano
Old 20-12-2005, 10:05   #2851
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
si mette sul mast si lancia Px Toll -CDSpeed -KProbe o CDInfo e si lancia info disco... fatto.

Ciao

Giuliano
grazie....

Old 20-12-2005, 11:15   #2852
Fox1984
Member

Iscritto dal: Aug 2005
toolsman ti do ragione stanno facendo proprio schifo e dire che si pagà di più per la presunta "qualità"
Fox1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 17:54   #2853
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...fine!

Eh si, io con Plextor ho chiuso del tutto!

Essedi, si è comportato da "gran signore" e giacchè dopo un mese Plextor non si è fatta più viva, neppure con Essedi stesso che l'aveva interpellati..., ho ricevuto un buono di 135,00 dalla nota catena di negozie italiane e una lista di scuse....

Ah, mi sento proprio bene e soddisfatto!!
Soprattutto perchè non voglio più avere a che fare con questi "plextor"....

Ciao, a tutti e fate tesoro della mia esperienza.

Mi sa che è meglio aspettare altri tempi per acquistare..... Ciao vagliò!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Old 22-12-2005, 20:11   #2854
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Eh si, io con Plextor ho chiuso del tutto!

Essedi, si è comportato da "gran signore" e giacchè dopo un mese Plextor non si è fatta più viva, neppure con Essedi stesso che l'aveva interpellati..., ho ricevuto un buono di 135,00 dalla nota catena di negozie italiane e una lista di scuse....

Ah, mi sento proprio bene e soddisfatto!!
Soprattutto perchè non voglio più avere a che fare con questi "plextor"....

Ciao, a tutti e fate tesoro della mia esperienza.

Mi sa che è meglio aspettare altri tempi per acquistare..... Ciao vagliò!

Innanzitutto buone feste pero permettimi di dissentire dalle tue affermazioni

Non si puo sparare a zero o quasi sulla plextor perche sei stato un po sfigato.... anche perche penso che in percentuale gli utenti insoddisfatti per fortuna sono pochini.

E vero che il modello SA non sia dei migliori pero la plextor rimane cmq a mio parere una ditta seria

Ciauz
Old 22-12-2005, 20:51   #2855
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

.. mi puzza molto....

...sta facenda!!!! primo è l'unico che non è intervenuta la Plextor... vedere tutto quello che si è detto in merito in queste pagine....secondo... Essedì che manda un buono!!! prima volta che succede...ergo la Plextor su quei mast ha mandato a quel paese la Essedi ...PERCHE' mi sovvien "disse" Alberto da Giussano (mai esistito provabile Alberta da Concesio) la facenda dei Seagate e Raptor WD con garanzia ridottissima perchè erano per i Mercati Ricchi!!!! solo di buona volontà.... ciaoooo

Giuliano
Old 23-12-2005, 09:37   #2856
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...: BUONE FESTE e FELICE ANNO NUOVO!

E già, difficile credere che la Plextor, si è comportata da schifo (...sono il primo a non crederci, ma è così!!) con me e essedi!

Cmq, ora se la vedono loro, qui non è arrivato nulla di finzionante e poi ancora nulla....

E' bello sapere che per farmi credere devo postare fattura e successivo buono....

Comunque dopo un mese il mio calvario si è concluso e l'unica cosa che ci ho guadagnato sono 2 cavi sata e 2 adattatori alimentazione (...che non andavano restituiti con i resi delle unità difettose!)

Ciao!!
Old 23-12-2005, 09:37   #2857
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...è andata così anche se è difficile da digerire!

...: BUONE FESTE e FELICE ANNO NUOVO!

E già, difficile credere che la Plextor, si è comportata da schifo (...sono il primo a non crederci, ma è così!!) con me e essedi!

Cmq, ora se la vedono loro, qui non è arrivato nulla di finzionante e poi ancora nulla....

E' bello sapere che per farmi credere devo postare fattura e successivo buono....

Comunque dopo un mese il mio calvario si è concluso e l'unica cosa che ci ho guadagnato sono 2 cavi sata e 2 adattatori alimentazione (...che non andavano restituiti con i resi delle unità difettose!)

Ciao!!
Old 23-12-2005, 09:45   #2858
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...per viper68 e giucasa

Ciao, lo sono che Plextor è una ditta seria, ma con me non si è comportata bene, "ho perso un mese", quindi perchè parlarne bene!!

E' assurdo, non ho mai masterizzato nessuna copia con 2 unità e l'ultima non è mai arrivata....!

Che devo dire: "...bravi, vi siete presi 135,00euro, alla prossima" !

Cia vagliò!

Ultima modifica di Toolsman : 23-12-2005 alle 09:50.
Old 24-12-2005, 13:08   #2859
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Ciao, lo sono che Plextor è una ditta seria, ma con me non si è comportata bene, "ho perso un mese", quindi perchè parlarne bene!!

E' assurdo, non ho mai masterizzato nessuna copia con 2 unità e l'ultima non è mai arrivata....!

Che devo dire: "...bravi, vi siete presi 135,00euro, alla prossima" !

Cia vagliò!
Facci sapere,perchè sono molto curioso...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 13:26   #2860
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Ma i Plextool Professional servono a qualcosa, devo installarli?

A me mi rallentano di brutto il computer e quindi li ho disinstallati, ma se servono troverò una soluzione.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian