|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ho aggiornato alla versione 1.0.1 e mi è sembrato tutto più reattivo. Può essere che ha annullato i tweak che avevo applicato (come da inizio 3d) all'installazione dell 1.0 ??
X le extension nessun problema, l aggiornamento non ha compromesso il funzionamento di nessuna estensione compreso il noia theme. Mi sono dato anche a Thunderbird 1.0, ma vorrei qualche notizia in più... 1) in caso volessi tornare a Outlook Express i messaggi li trasporto/esporto facilmente ? 2) Esiste un modo x minimizzare Thunder in tray ??? Grazie ![]()
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() 2) se giuardi nel 3d di thunderbird in prima pagina c'è l'extension |
|
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
|
ho installato firefox 1.0.1, solo che dopo aver installato tutto non ricordo più come si fa mettere adblok nella barra di stato come nell'immagine allegata....mi rimane sempre la scritta "adblock"
|
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Che versione di adblock hai messo? ![]() Quella presente su extenzilla dovrebbe mettere quest'iconcina, ma mi ricordo che un'altra versione inglese metteva solo la scritta ![]()
![]() |
#2845 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ![]() ps risolto ![]() Ultima modifica di fgiova : 26-02-2005 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
ma è la mia impressione o nella 1.0.1 hanno sistemato quel bug del cursore che rimaneva sovrapposto all'ultima lettera quando si compilava un messaggio (tipo sul forum)?
da me non lo fa più ![]() altra domanda come si facevano a cambiare le shortcut da tastiera? o ad assegnarle a dei comandi? |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=499 ![]() ![]()
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
speravo di trovare info della 1.0.1 nel primo post.....
Io l'ho installato, ma volevo capire: La 1.0 funzionava senza installazione e si lanciava dalla cartella, invece la 1.0.1 si installa in windows. Ma e' solo una patch o il browser completo? ( il file e' molto piccolo rispetto la cartella della 1.0 ) Se e' il browser completo, a questo punto la vecchia cartella la posso cancellare?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
|
Quote:
è il browser completo, io ho eliminato tutto quello vecchio e ho rinnstallato quello nuovo (volevo fare una pulizia del profilo e ho colto l'occasione di fare 2 cose in una volta sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Sicuro ?? non avrò modo di riportare i miei messaggi su outlook ?? non mi piace essere costretto a dover usare una cosa sola... ![]()
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
....sono gli altri che non ce l'hanno con lui ![]() ![]() cmq ho provato e non mi pare ci sia modo...a meno di usare programmi esterni se mai ce ne fosse uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps puoi anche accendere icq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi c'è una cosa di adblock che mi sfugge
una volta che mi ha bloccato una pubblicità, solitamente dei flash, vedo lo spazio bianco e l'etichetta adblock...ma se lo voglio vedere (visto che blocca spesso roba fondamentale tipo gli header dei siti) come faccio? come faccio a dirgli che quello me lo deve far vedere? grazie. |
![]() |
![]() |
#2858 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
scusate se magari posto una cosa vecchia ma la ricerca non funge e 145 pagine non le leggo...........
ho installato firefox adesso e mi capita sta cosa qui: le pagine "ballonzolano" su e giù in modo fastidiosissimo e solo con f11 riesco a vederle bene.......... Non è stov gran problema ma in pratica non posso usare la vista normale ma solo quella a tutto schermo p.s. uso xp e sp1!
#2859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se le hai tolte mettine qualcuna (anche una cartella vuota) o togli completamente la barra |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.