|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque sto simulando sia con spedire.com che con spediamo.it, ma spediamo.it ti verrebbe a costare 20 euro in meno... ho simulato un pacco di 5kg con assicurazione per 2000 euro e il totale è: 20,79 con spediamo.it e 32,99 con spedire.com 33,80 com tnt-click come ci arrivi a 39? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
|
come puoi leggere in queste pagine molti di noi lo hanno usato senza nessun problema, compreso io, che ho spedito un bel po di pacchi con loro! un'unica nota negativa è che se prendi le misure pelo pelo e non abbondanti capita che ti facciano pagare un'integrazione di prezzo. Ma nel tuo caso, spedendo un notebook che pesarà si e no 5-6kg e sapendo che il suo peso volumetrico è 16,8kg andando a pagare per la fascia da 25kg non penso ci siano di questi problemi... Puoi leggere tu stesso i commenti nelle pagine addietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
Dai un'occhiata QUI
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ti conviene il Paccocelere 3 delle poste, in totale costa 16,90€ assicurazione fino a 3.000€ compresa...
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Altra con spediamo.it:
da Roma2 (Velletri) - Chieti/Pescara ritiro e consegna puntuali (24H). ![]()
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
problema con myship o meglio bartolini. oggi mi sono accorto che il pacco non e' stato consegnato per indirizzo sconosciuto. ovviamente l 'indirizzo é esatto. testato già con altri corrieri. lunedì spero di risolvere...
![]() |
#2856 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la consegna era prevista "teoricamente" per ieri venerdì', e' pratica comune (purtroppo) per alcuni corrieri se hanno camioncino pieno o troppi ordini da eseguire-consegnare-ritirare di aggiornare il tracking con tale dicitura e rimandare la consegna il lunedì' seguente.... Tienici aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
|
speriamo sia cosi'!
![]() |
#2858 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per spedire un pacco non di grosse dimensioni e non di valore, dall'italia a londra con chi è consigliato farlo ?
cerco prezzo onesto e serietà. Poco importa se ci mette 2 giorni o una settimana. L'importante è che arrivi a destinazione, magari intatto. Grazie, Alessio a pagina 50 di questo forum un utente ha elencato qualche servizio, ma la lista è completa ? mi sembra ce ne siano altri. Ultima modifica di merlothebest : 02-06-2013 alle 10:30. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
|
Aggiornamento della mia prima spedizione con myship.
Il corriere Bartolini mi segnalava che l'indirizzo del destinatario era sconosciuto/incompleto. Ovviamente non lo era, chiamo l'assistenza e, dopo una prima chiamata a vuoto (non hanno risposto proprio), mi risponde una addetta che molto gentilmente i segnala che rimetteranno in consegna il pacco. Nello stesso momento mi arriva il corriere Bartolini che mi consegna una lettera della loro sede in cui si segnala appunto l'inconveniente con l'indirizzo e che non hanno potuto chiamare il destinatario perché non era stato segnalato un cellulare. La cosa strana però è che Myship mi ha richiesto l'inserimento del numero di telefono del destinatario, solo che, evidentemente, o loro non lo trasmettono o il corriere ha detto fesserie. In ogni caso dopo questa esperienza consiglio di appuntare sempre il numero di telefono del destinatario direttamente sul pacco!
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere a consegna effettuata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.