|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io spero che fra te e albys venga un buon lavoro... lascia perdere celtics 76ers...anzi guarda 15 minuti che poi non conta piu un cazzo... cmq ecco ora i miei memphis,sempre livello all star 10 minuti albys 1.1. foye/daniels/a.carter mayo/r.davis gay/kleiza gooden/warrick horford/gasol/hibbert ho venduto conley...mi hanno offerto di tutto...persino prince,j.richardson ma mi sono pigliato horford poi ho venduto rush e ho preso foye cmq forse è un pelino troppo facile fare scambi...a fine anno se non rinnovassi nessuno avrei 40milioni di cap libero...vedremo il da farsi,intanto mi sembra sia 12-6 quarto a ovest... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() altro consiglio..studiati i paramentri che influiscono sulla difesa...on-ball difense, strength, vertical....cosi' ruuscirai ad avere un gioco piu' armonico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi se c'è qualcuno di voi che ha un geforce 8800gt 512mb mi può dire se riesce a giocare decentemente con i dettagli giocatori ultra alti??
A me scatta troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
quelli che posto dovrebbero essere gli indicatori di gioco definitivi dopo ore e ore di prove e tests e devo dire che il risultato e veramente stupefacente.
http://rapidshare.com/files/16859809...ocoSS.SLD.html posto anche settings e roster aggiornatissimo al 27/11 + player tendencies relative. Rivisitati quintetti e minutaggi relativi: http://rapidshare.com/files/16859858...rV2.2.ROS.html http://rapidshare.com/files/16859883...ngsV1.STG.html LIVELLO SUPERSTAR 10 MINUTI GAME SPEED 49 CLUTCH FACTOR ON. Penso che il lavoro svolto meriti un paio di match da parte vostra. Ho bisogno di vostri giudizi per limare qualche dettaglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Senior Member
|
Quote:
esprimiti sui miei grizzlies |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
test match da provare: Celtics - Orlando..vorrei che tu poi postassi le stats della partita. Mi raccomando usa 10 minuti livello superstar gamespeed 49 e clutch factor ( freddezza ) on. Sui tuoi Grizzlies: PM cercherei di prendere Sessions o westbrook. AG e AP ottime. C porterei Gasol come AG altrimenti ti troveresti con 2 doppioni. Per il resto... ![]() Ultima modifica di juza1971 : 29-11-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq...ok per i celtics-orlando...chi prendo?per le statistiche non ho assolutamente idea di come si postino qui sul forum....direi che non posso ricopiarle.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
juza ho provato quelli della pagina precedente,nogster,però sono rimasto un po' basito,sembra un gioco diverso rispetto a quando si gioca con quelli di albys.
Ho preso una tranvata dai knicks,156-110,erano praticamente inarrestabili,bastava che mandassero la palla in aria ed era canestro,difensivamente non riuscivo a stargli dietro. Magari adesso provo questi ultimi che hai postato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
|
A tua scelta. per le stats mi interessano:% fg - % 3 pts - rbs - asts.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
ma dov'e' Albys...sara' col pupo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
che ne dite di uno scambio mayo+gay+1° scelta per smith+roy?
ho smith che ha intenzione di andare tra i fa, e nn avendo altri soldi nn potrò prendermi nessuno :\ o in alternativa posso prendermi qualke ala piccola di poca importanza, e far crescere il rookie che ho preso... che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A.A.A CERCASI DISPERATAMENTE UNA NUOVA SCOREBOARD CHE NON MI INTRALCI LA VISUALE DELLA MIA TELECAMERE SKYBOX!
Sapete nulla? Grazie. JUZA potresti postare i valori degli indicatori di gioco cosi vedo la differenza da quelli di albys prima di inserirli nel gioco? Grazie!
![]() |
#2859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.