Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 14:33   #2841
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma che assioma e': medio=55 tre=60 sotto=35? in relazione a cosa? dovresti sapere che gli sliders di gioco sono in stretta correlazione con:
livello di gioco
player tendencies

prova ne e' che con gli sliders creati "non ad hoc "da me postati ho medie nettamente inferiori da 2 e da 3 con quelli che ho postato ( dell'utente nogster..uno che sono circa 10 anni che insegna sui forum di 2k) e che hanno slider molto piu' bassi ( anche delle impostazioni da te indicate).
Il tutto va condito con i diversi stili individuali di gioco che ognuno di noi ha ma che non hanno una valenza generale valida per tutti. Mi complimento con te perche' devi essere un fenomeno se tieni quelle medie di tiro...ma quello che non capisco e' perche' vuoi mettere gli slider a 55 / 60 / 35 quando le tue medie sono gia' alte!!! non dovresti abbassarle un po visto la tua bravura?

ora che hai trovato la soluzione per il tuo stile di gioco createli da solo cosi' le tue medie sfioreranno il 100% su tutti i fronti..oh no?

N.B.: non so quanti anni hai, ma ho speso circa 10 anni sui campi di basket giocando fino alla c1...e di partite alla TV credimi ne ho viste e ne vedo molte ..in questo momento Suns - Heat skysport2

ore 15.30 sportitalia Celtics - 76rs.
infatti,il ragazzo ha le idee confuso...
io spero che fra te e albys venga un buon lavoro...
lascia perdere celtics 76ers...anzi guarda 15 minuti che poi non conta piu un cazzo...

cmq ecco ora i miei memphis,sempre livello all star 10 minuti albys 1.1.

foye/daniels/a.carter
mayo/r.davis
gay/kleiza
gooden/warrick
horford/gasol/hibbert

ho venduto conley...mi hanno offerto di tutto...persino prince,j.richardson ma mi sono pigliato horford
poi ho venduto rush e ho preso foye

cmq forse è un pelino troppo facile fare scambi...a fine anno se non rinnovassi nessuno avrei 40milioni di cap libero...vedremo il da farsi,intanto mi sembra sia 12-6 quarto a ovest...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:41   #2842
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ciao juza nn ho detto ke sn un fenomeno,leggi bene........Ho detto ke sn un fenomeno solo nelle penetrazioni,nn è possibile ke ogni volta ke kiamo un isolamento segno .Al contrario da tre faccio 4o5 canestri su 20/25 tiri,nn sn percentuali da NBA,ricordi albys nel live(seppure è un altro gioco)il tiro da tre era settato a 70,qui secondo me mettere 60,nn sarebbe un eresia.Quello ke lamento è la sproporzione:mi kiedo perchè penetrando si fa canestro sicuro,mentre tirando da 2 o da 3,si hanno percentuali(almeno io)massimo del 20/25%!Nn voglio avere percentuali del 100% su tutto,voglio solo abbassare le percentuali da sotto ed alzare quelle da tre e dalla media.
ciao Spikel scusa per il mio tono non era mia intenzione offendere nessuno ..ma tirare dall'arco implica anche una certa pratica oh no? la meccanica di tiro, open space per tiri facili, pck n roll alto per uscita della guardia tiratrice..queste cose bisogna tenerle a mente altrimenti diventa un gioco da bar..prendi palla tiri e via..

altro consiglio..studiati i paramentri che influiscono sulla difesa...on-ball difense, strength, vertical....cosi' ruuscirai ad avere un gioco piu' armonico.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:09   #2843
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi se c'è qualcuno di voi che ha un geforce 8800gt 512mb mi può dire se riesce a giocare decentemente con i dettagli giocatori ultra alti??
A me scatta troppo
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:20   #2844
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nba Guarda i messaggi
ragazzi se c'è qualcuno di voi che ha un geforce 8800gt 512mb mi può dire se riesce a giocare decentemente con i dettagli giocatori ultra alti??
A me scatta troppo
ci gioco benissimo

prova a seguire i consigli in prima pagina
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:57   #2845
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da nba Guarda i messaggi
A me scatta troppo
che procio hai?
Old 29-11-2008, 17:05   #2846
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

quelli che posto dovrebbero essere gli indicatori di gioco definitivi dopo ore e ore di prove e tests e devo dire che il risultato e veramente stupefacente.

http://rapidshare.com/files/16859809...ocoSS.SLD.html

posto anche settings e roster aggiornatissimo al 27/11 + player tendencies relative. Rivisitati quintetti e minutaggi relativi:

http://rapidshare.com/files/16859858...rV2.2.ROS.html
http://rapidshare.com/files/16859883...ngsV1.STG.html

LIVELLO SUPERSTAR 10 MINUTI GAME SPEED 49 CLUTCH FACTOR ON.

Penso che il lavoro svolto meriti un paio di match da parte vostra. Ho bisogno di vostri giudizi per limare qualche dettaglio.
Old 29-11-2008, 17:06   #2847
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
quelli che posto dovrebbero essere gli indicatori di gioco definitivi dopo ore e ore di prove e tests e devo dire che il risultato e veramente stupefacente.

posto anche settings e roster aggiornatissimo al 27/11 + player tendencies relative. Rivisitati quintetti e minutaggi relativi:

Penso che il lavoro svolto meriti un paio di match da parte vostra. Ho bisogno di vostri giudizi per limare qualche dettaglio.
dopo li provo...dimmi pure con quali squadre vuoi che li testo...come faccio a metterli poi tornando a quelli che ho ora?

esprimiti sui miei grizzlies
Old 29-11-2008, 17:15   #2848
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

se volessi giocare a 8min, cosa dovrei cambiare??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:19   #2849
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
dopo li provo...dimmi pure con quali squadre vuoi che li testo...come faccio a metterli poi tornando a quelli che ho ora?

esprimiti sui miei grizzlies
fai un copia ed incolla nella cartella 2ksports tanto li carica in automatico ( o metti i tuoi attuali o metti i miei per intenderci).

test match da provare: Celtics - Orlando
..vorrei che tu poi postassi le stats della partita. Mi raccomando usa 10 minuti livello superstar gamespeed 49 e clutch factor ( freddezza ) on.

Sui tuoi Grizzlies:
PM cercherei di prendere Sessions o westbrook.
AG e AP ottime.
C porterei Gasol come AG altrimenti ti troveresti con 2 doppioni.

Per il resto...

Ultima modifica di juza1971 : 29-11-2008 alle 17:21.
Old 29-11-2008, 17:20   #2850
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
se volessi giocare a 8min, cosa dovrei cambiare??
dai per 8 minuti.... ..suvvia.

Esigo un tuo giudizio critico.
Old 29-11-2008, 17:31   #2851
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
fai un copia ed incolla nella cartella 2ksports tanto li carica in automatico ( o metti i tuoi attuali o metti i miei per intenderci).

test match da provare: Celtics - Orlando
..vorrei che tu poi postassi le stats della partita. Mi raccomando usa 10 minuti livello superstar gamespeed 49 e clutch factor ( freddezza ) on.

Sui tuoi Grizzlies:
PM cercherei di prendere Sessions o westbrook.
AG e AP ottime.
C porterei Gasol come AG altrimenti ti troveresti con 2 doppioni.

Per il resto...
infatti,ho giocato rpima e gasol era anche 4

cmq...ok per i celtics-orlando...chi prendo?per le statistiche non ho assolutamente idea di come si postino qui sul forum....direi che non posso ricopiarle..
Old 29-11-2008, 17:37   #2852
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
juza ho provato quelli della pagina precedente,nogster,però sono rimasto un po' basito,sembra un gioco diverso rispetto a quando si gioca con quelli di albys.
Ho preso una tranvata dai knicks,156-110,erano praticamente inarrestabili,bastava che mandassero la palla in aria ed era canestro,difensivamente non riuscivo a stargli dietro.

Magari adesso provo questi ultimi che hai postato.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:46   #2853
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
juza ho provato quelli della pagina precedente,nogster,però sono rimasto un po' basito,sembra un gioco diverso rispetto a quando si gioca con quelli di albys.
Ho preso una tranvata dai knicks,156-110,erano praticamente inarrestabili,bastava che mandassero la palla in aria ed era canestro,difensivamente non riuscivo a stargli dietro.

Magari adesso provo questi ultimi che hai postato.
di solito a che livello giochi? comunque prova i miei.
Old 29-11-2008, 17:47   #2854
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
infatti,ho giocato rpima e gasol era anche 4

cmq...ok per i celtics-orlando...chi prendo?per le statistiche non ho assolutamente idea di come si postino qui sul forum....direi che non posso ricopiarle..
A tua scelta. per le stats mi interessano:% fg - % 3 pts - rbs - asts.
Old 29-11-2008, 17:57   #2855
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

ma dov'e' Albys...sara' col pupo..
Old 29-11-2008, 17:59   #2856
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
che ne dite di uno scambio mayo+gay+1° scelta per smith+roy?

ho smith che ha intenzione di andare tra i fa, e nn avendo altri soldi nn potrò prendermi nessuno :\

o in alternativa posso prendermi qualke ala piccola di poca importanza, e far crescere il rookie che ho preso...

che mi consigliate?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:00   #2857
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
che ne dite di uno scambio mayo+gay+1° scelta per smith+roy?

ho smith che ha intenzione di andare tra i fa, e nn avendo altri soldi nn potrò prendermi nessuno :\

o in alternativa posso prendermi qualke ala piccola di poca importanza, e far crescere il rookie che ho preso...

che mi consigliate?
cioe tu prenderesti mayo gay e la prima scelta?ti dico solo che giocando con memphis che mayo e gay sono veramente notevoli...
Old 29-11-2008, 18:01   #2858
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
A.A.A CERCASI DISPERATAMENTE UNA NUOVA SCOREBOARD CHE NON MI INTRALCI LA VISUALE DELLA MIA TELECAMERE SKYBOX!

Sapete nulla?
Grazie.

JUZA potresti postare i valori degli indicatori di gioco cosi vedo la differenza da quelli di albys prima di inserirli nel gioco?

Grazie!
Old 29-11-2008, 18:02   #2859
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
cioe tu prenderesti mayo gay e la prima scelta?ti dico solo che giocando con memphis che mayo e gay sono veramente notevoli...
quoto in toto.
Mayo e' una PG che crescera' a dismisura.Gay e' una bestia immonda. Ma vai!!!
Old 29-11-2008, 18:06   #2860
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
si prenderei quei 2

l'avrei già fatto sto scambio, ma nn so ho ancora qualke dubbio :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP