Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 20:33   #261
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da max63t Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se utilizzo questo vecchio post ma e' solo per ricollegarmi al discorso.

Una volta fatto l'aggiornamento e' necessario ricaricare tutto il software che si ha attualmente ? Inteso anche quelli caricati successivamente al primo utilizzo dell' N50 ?

Grazie a tutti

Sì, ti esegue un hard reset, per cui perdi tutto.
Fatti un backup.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:48   #262
max63t
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao McVir e grazie.
Avevo immaginato ma pensavo che ci fossero problemi di compatibilita' avendo fatto il backup con una versione precedente.
max63t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:13   #263
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
raga mi potreste consigliare un programma per downclockare il procio dell'n50 premium?

ciao e grazie
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:36   #264
konigg
Member

L'Avatar di konigg

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
raga mi potreste consigliare un programma per downclockare il procio dell'n50 premium?

ciao e grazie
XCPUScalar
http://www.immiersoft.com/
konigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:51   #265
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Aiuto, non riesco più a navigare in WiFi. Se attivo la WLAN, non succede niente...forse ho toccato qualcosa nelle impostazioni, ma onestamente non mi ricordo, mi date una mano? Appena preso funzionava tutto bene...quindi si tratterà di "ripristinare" qualcosa, ma non so dove mettere le mani!
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:07   #266
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Aiuto, non riesco più a navigare in WiFi. Se attivo la WLAN, non succede niente...forse ho toccato qualcosa nelle impostazioni, ma onestamente non mi ricordo, mi date una mano? Appena preso funzionava tutto bene...quindi si tratterà di "ripristinare" qualcosa, ma non so dove mettere le mani!
un bell'hard reset????
Old 12-04-2007, 16:02   #267
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Sbaglio o con l'hard reset perdo tutto? Io ho qualche applicazione sulla CF, se faccio hard reset i dati lì sopra si mantengono vero? E poi non so come si fa l'hard reset, mai fatto...

Comunque resto anche in attesa di qualche soluzione "alternativa" all'hard reset.
Old 12-04-2007, 16:30   #268
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Sbaglio o con l'hard reset perdo tutto? Io ho qualche applicazione sulla CF, se faccio hard reset i dati lì sopra si mantengono vero? E poi non so come si fa l'hard reset, mai fatto...

Comunque resto anche in attesa di qualche soluzione "alternativa" all'hard reset.
pennino nel buco piccolo a sinistra (quello per il soft reset) e premere contemporaneamente i tasti tutto a sinistra e tutto a destra.

io credo che sia la soluzione migliore.

per la CF non perdi nulla.

poi magari fai un backup dei dati e poi fai l'HR.
Old 12-04-2007, 18:50   #269
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Non so se l'hai già fatto, cmq prima prova con un soft reset (non si sa mai, potrebbe anche riprendere a funzionare...misteri dell'informatica) .

Con l'hard reset ricordati di fare un back up e salva tutto su SD, così ti riprisini il backup e hai di nuovo tutto (o quasi) com'era prima.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:01   #270
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Ho fatto il soft reset ma non cambia nulla: sono collegato alla rete WiFi ma non riesco a navigare. Il problema è quello. Uso IE

Per l'hard reset non ho capito che tasti devo premere oltre al buco del soft reset...

EDIT: e per il momento ho fatto un backup con l'applicazione "Backup Restore" presente sul palmare...ho da fare altro o basta quello? Chiaramente ho impostato di mettere tutto sulla CF.

Ultima modifica di NuT : 12-04-2007 alle 23:04.
Old 13-04-2007, 10:05   #271
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Ho fatto il soft reset ma non cambia nulla: sono collegato alla rete WiFi ma non riesco a navigare. Il problema è quello. Uso IE

Per l'hard reset non ho capito che tasti devo premere oltre al buco del soft reset...

EDIT: e per il momento ho fatto un backup con l'applicazione "Backup Restore" presente sul palmare...ho da fare altro o basta quello? Chiaramente ho impostato di mettere tutto sulla CF.
ciao scusa ma non ho capito una cosa: ti si collega alla rete wifi oppure neanche quello? allora se non ti si collega fai un hard reset, se ti si collega ma non riesci a navigare allora l'hard reset è inutile... gioca un pochino con i parametri di connessione e vedrai che dopo un pò di prove ti va!!!

ora faccio una domanda io ma il bt gestisce una sola connessione alla volta? ho collegato un auricolare bt e funziona poi volevo collegare anche l'antenna del tomtom ma non va.... come mai?

ciao e grazie
Old 13-04-2007, 12:33   #272
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Allora, se provo a impostare un indirizzo IP, il palmare si collega alla rete ma non riesco a navigare, se non imposto l'indirizzo IP non si collega nemmeno...boh...continuo a smanettare...

EDIT anzi no si allaccia in ogni caso alla rete WiFi...

EDIT 2 se imposto l'IP si aggancia, ma quando vado per navigare, se cerco di aprire google mi dice "Impossibile trovare la pagina richiesta"

EDIT 3 se invece non imposto l'IP, mi dice che è collegato, ma quando vado per navigare mi dà questo errore "Impossibile stabilire la connessione. Non è stata creata alcuna voce modem e non è presente nessuna scheda di rete"

Ultima modifica di NuT : 13-04-2007 alle 12:48.
Old 13-04-2007, 18:35   #273
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Allora, se provo a impostare un indirizzo IP, il palmare si collega alla rete ma non riesco a navigare, se non imposto l'indirizzo IP non si collega nemmeno...boh...continuo a smanettare...

EDIT anzi no si allaccia in ogni caso alla rete WiFi...

EDIT 2 se imposto l'IP si aggancia, ma quando vado per navigare, se cerco di aprire google mi dice "Impossibile trovare la pagina richiesta"

EDIT 3 se invece non imposto l'IP, mi dice che è collegato, ma quando vado per navigare mi dà questo errore "Impossibile stabilire la connessione. Non è stata creata alcuna voce modem e non è presente nessuna scheda di rete"
smanetta un pò che la soluzione la trovi!!!
Old 13-04-2007, 21:02   #274
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Purtroppo ancora non ho trovato niente, qualcuno mi può aiutare? Gliene sarei infinitamente grato
Old 14-04-2007, 13:43   #275
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

up
Old 11-05-2007, 08:58   #276
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

raga qualcuno di voi ha fatto andare il nostro ppc con windows mobile device center?... via bt intendo!!!

se si come?

ciao e grazie
Old 14-05-2007, 21:02   #277
majinb
Member

Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
raga qualcuno di voi ha fatto andare il nostro ppc con windows mobile device center?... via bt intendo!!!

se si come?

ciao e grazie
che programma è??
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:18   #278
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

è il programma che ha sostituito active sync in Windows Vista!!!

ciao
Old 18-05-2007, 11:30   #279
majinb
Member

grazie per la delucidazione. Cmq ancora nn l'ho usato quindi non posso aiutarti. ciao
majinb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 11:36   #280
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

ciao raga, mi dispiace ma ho deciso di vendere il mio acer n50 per cui non sarò più dei vostri (sempre se ce la faccio a venderlo )

purtroppo per lavoro ora ho bisogno di un unico prodotto per pda e cell per cui vendo tutto!!! sia il mio pda che il mio cell.

ciao raga è stato bello essere dei vostri
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP