|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
M30-154
Ok...portato a casa stasera...
Sò che bramate notizie come le bramavo io fino a oggi, quindi vi darò news interessanti: - Il touchpad non ha un tasto dedicato allo scorrimento (verticale), ma il software che lo gestisce è fatto molto bene ed è presente un'interessante opzione di Scorrimento Virtuale attivabile sia x il verticale ke x l'orizzontale. Basta puntare il dito sul bordo destro e quello in basso del pad e dopo 1-2 sec lui riconosce la volontà di scorrere che tu comandi scendendo/salendo o spostandosi a dx/sx - Il masterizzatore DVD, come penso su tutti i laptop è DVD-R e DVD-RW. In lettura è silenzioso ed il tempo di accesso accettabile - Nella mia scatola non era presente il floppy USB e nemmeno il cavo TV. ComputerDiscount lo prevedeva nella scheda tecnica in bundle quindi (intelligentemente) me li hanno forniti (nn originali ma ci si è venuti incontro) - La profondità di colore max è 32 bit, quindi milioni... - I dvd si vedono bene. La luminosità maxima è buona. Peccato x un pixel rotto sul estremo bordo basso sx, ma nn lo si vede proprio... - L'audio è formidabile! - Design esaltante (IMHO)! -Il software di gestione hardware ed autonomia di Toshiba è ottimo (nn lo conoscevo nn avendo mai avuto toshiba) Hope I've been useful Matthew -------- "Who dares, WINS!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma ti 6 registrato sul forum 2 anni fà per aspettare questo momento e farci soffrire?
![]() 6 meschino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
vero'quasi assurdo che uno si registra e aspetta 2 anni per il primo post! festeggiamo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Credo che ripetere le cose sia inutile. In questo momento ho visto che c'era un po' bisogno di risposte e da una posizione di "first adopter" ho pensato che il mio contributo ora era necessario. DAVVERO UN GRAN BEL LAPTOP QUESTO! Configurazione TV immediata...uso k-lite codec pack x i dvix e non si vedono benissimo dvix che su altri pc erano perfetti...forse è il codec... Un saluto ed un ringraziamento a chi mi ha "accolto" Matthew ------------- "Who dares, wins" |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() PS il "benvenuto" era scontato... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
artefatti? scatti? o qualita' non troppo alta ? hai messo i filtri di post processing al massimo? (la cpu certamente ce la fa a decodificare divX con tutte le impostazioni al max della qualita') |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
visto che sono molto interessato al portatile in oggetto , trovandolo molto bello, potete fare un test 3dmark così vediamo che tipo di prestazioni ha la scheda video ?
io con la 420 go facevo 4500 al 3dmark2001. chissa quanto è cambiato con la nuova scheda... un altra domanda, avete provato la wireless lan.. funziona bene ? grazie a tutti ! fabio
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Ma questo portatile proprio non lo si riesce a trovare.
![]() Ho telefonato ai maggiori rivenditori Toshiba della mia zona ![]() Addirittura da CD mi hanno detto che non accettavano più prenotazioni perché c'era già una coda di 154 persone! ![]() Gli altri che lo stanno cercando sono stati più fortunati di me? Roma verrà rifornita prima?
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
messaggio per tutti e per fabioonthenet allora, ho kiamato e ancora nulla su portatile... a quanto pare se pure doani niente, si passa alla prox settimana, e il "sicuramente questa" che avevano detto diventa "sicuramente la prox"... e sono 4 settimne, 1 mese.
io sto cercando un altro negozio anche pagando 100 euri di piu che pero melo faccia arrivare vene... voiii che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
che la pazienza è la virtù dei forti , e penso e credo fermamente che fra poco tempo molti portatili andranno un pelino giù di prezzo, o aumenteranno la qualità dei componenti.
ciao fabio
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non so come fate a resistere
![]() io muorireri di attesa....cmq non mi pento di non avergli mandato i 100 euro.. Magari esce qualcosa nuovo che mi piace di + (ci credo poco perchè questo portatile è stupendo) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma quando c...o arriva sto toshi?
Ho ordinato il modello m30-304, ormai da circa 3 settimane da Compy, continuano a dirmi che ancora non l'hanno spedito dal magazzino centrale, io nel frattempo sto impazzendo dalla voglia di vederlo a soprattutto di usarlo visto che mi serve con urgenza e che dovrei averlo in mano già da un pezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
Enigmao sono perfettamente a corrente della situazione: Il portatile al loro fornitore ancora non è arrivato e a questo punto non ha alcun senso fare delle previsioni. Io mi sono alquanto alterato con loro perchè non è corretto prendere degli ordini se non si ha la possibilità di soddisfarli. Oggi siamo a esattamente 15 gg di attesa con previsioni future non rosee (te lo do quasi per certo che questa settimana non lo vedremo...)
In compenso loro mi hanno risposto che se voglio ritirare l'ordine è un mio diritto con buona pace per tutti. Mi sorgono alcune considerazioni: innanzi tutti la mancanza di affidabilità e la poca serietà di questo negozio perchè ha un'assoliuta mancanza di previsioni circa gli approvvigionamenti e questo non è un buon modo di lavorare. Ma io guardo anche in previsioni future: abbiamo letto in questa discussione che un toshi è arrivato senza il floppy usb ed il cavo tv in dotazione ma il buon senso della catena a cui si è rivolto il clienti ha fatto si che il problema fosse immendiatamente risolto (gliene hano dato uno loro), se il problema si presentasse a noi non credo che ci sarebbe lo stesso buon senso da parte del nostro negozio.... D'altra parte bisogna ammettere che di questi portatili in giro se ne sono visto poco... a parte copmputer discount dove altro li avete visti? Questo mi fa pensare che il problema è un po di tutti.... Ma soprattutto il nostro è un prezzo decisamente basso, il risparmio è superiore ai 150 euro.... Noi lo paghiamo 1600 dalle altre parti costa molto di più, quindi aspettiamo ancora. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
una domanda: ma è previsto solo con Win XP Home?
A me servirebbe aggiungerlo al dominio di rete in ufficio... ![]()
![]() |
#276 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Se vi può essere utile ho fatto una piccola ricerca in rete : MrPrice In Arrivo 1785,00 tutto incluso ePrice In arrivo 1767,85 + ss Amico-e In arrivo 1745,78 + ss NetByte Disponibile 1728,00 + ss MarcaShop In Arrivo 1759,24 + ss WebPlanet In Arrivo 1740,36 + ss PcByte In Arrivo 1730,00 tutto incluso Ecomp In Arrivo 1751.40 + ss MyHardware In arrivo 1785.76 + ss K2media In arrivo 1759.30 + ss Compuline In arrivo 1824.94 + ss PcSport In arrivo 1841,00 + ss Computernow In arrivo 1620,00 + ss Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Adesso non volevo proprio mettere il ditino nella piaga, ma per quanto ne so io (talpe) a CD non arriverà prima della prima settimana di Dicembre, le date di consegna sono slittate nell'ultima settimana di 15 giorni.
Io sto pensando ad altri modelli, mo ci penso poi chiderò sul forum pareri
![]() |
#278 |
Senior Member
|
ALLORA, NEWS DULTIMORA, IL PC PUO ESSERE TROVATO ANCHE A 1650 EURI, MA NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI LO ABBIAMO GIA ORDINATO IO E FABIONTHENET... QUINDI PIUTTOSTO FANTASMA. PERO IO HO TROVATO OGGI UN NEGOZIO A ROMA CHE NE HA UNO DISPONIBILE E SONO SUPER INCRISI, IL PREZZO SEMBREREBBE 1680... SUBITISSIMAMENTE DISPONIBILE, COSA FACCIO, CORRO RIPRENDO LACCONTO E MELO PRENDO PAGANDO 80 EURI IN PIU OPPURE ASPETTO E ASPETTO ANCORA.. MAGARI ESCE DOMANI.. ED è PRONTO PER VENE OPPURE ESCE LUNE ED PRONTO PER MERCOLE.... VALE LA PENA GUADAGNARE 1 SETTIMANA SPENDENDO 80€.. IO NN LO SO NN CELA FACCIO PIU.. DOMANI NON POTREI ANDARE A PRENDERLO QUESTO E' CERTO XKE SONO IMPEGNATO E LO STESSO GIOVEDI, PASSEREI QUINDI A VENERDI... LA DOMANDA E':
VOI COSA FARESTE: CI SONO 80 O AL MASSIMO 100 EURO DI DIFFERENZA.. E AL MASSIMO 2 SETTIMAN DI ATTESA (PROGNOSTICO). DITEMIIIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
noi lo abbiamo preso da computernow a 1600 ma che vuol dire quello che scrivi tu? cioe 1xxx +ss
fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
fabio tu NON lo hai preso a 1600 da computernow.. LO STAI ASPETTANDO... anche io l'ho ordinato pero ora sono in dubbio se uscire e comprarlo a 80 euri d+.. oppure aspettaree!
capito? tu che faresti? io ne ho trovato un in negozio disponibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.