|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seedorf e Kaka sono davvero forti! |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
raga ci sto incollato da giovedì,
ho finito 2 coppe e sto facendo la master league. Considerazioni : Il live porca puzzola ancora nn sono riuscito a fare una partita. editor mai usato sinceramente, anche se mi intrigava farmi l'ostia mare Stadi mi rode un bel po visto quanto è costato il gioco. Per la giocabilità, se possibile è ancora piu' realistica del 5, la levetta analogica raddoppia le direzioni di tiro e passaggio, il che nn è proprio una favola, visto che diventa piu' difficile. Domanda : ma anche a voi è sembrato molto facile segnare su cross e calci d'angolo, e molto piu' complesso su azione e praticamente impossibile su azioni personali? |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
Trovo anche io che di testa sia molto più semplice e realistico, purtroppo hai anche ragione per il fatto del segnare su azione... veramente difficile ma pian piano sto prendendo la mano. Ora sto iniziando finalmente ad imparare a fare i dribling e far diventare matta la difesa avversaria. A me a parte le varie mancanze non va proprio giù sto fatto che appena ti avvicini all'area non hai neanche il tempo di respirare e già ti hanno fregato la palla senza la minima difficoltà. Io in live riesco a giocarsi ma è davvero penoso! è tutto rallentato... i movimenti non sono per niente immediati così come i tiri e i passaggi... in altre parole i tempi di risposta dei giocatori sono totalemente diversi dal gioco offline.
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Comunque, per il discorso dei problemi di connettività del live, non vorrei che dipendesse dal NAT.
Io ho NAT aperto...toccherebbe fare qualche prova.
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
in live manco io sono riuscito a giocare una partita, però in compenso in single ne avrò fatte 40 circa
sull'angolo direi che e calibri bene fai goal (insomma non è come certi fifa che cross-tiro-goal, angolo-tiro-goal ecc ecc), in 40 partite comunque i portieri hanno fatto 2 "vaccate" (gli è scappato il pallone su un tiro comunque potente), 1 autorete e 1 goal su retropassaggio del difensore, direi che come IA reggono quindi parecchio bene Ho perso un mondiale ai rigori Ho iniziato una master league coi Rangers di Glasgow (in seconda divisione) e punto a farmi lo squadrone del fantacalcio ).
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
in effetti hai ragione...chissà da che cavolo possa dipendere
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga scusate l'ot, sul sito dell'xbox c'è scritto che l'abbonamento ad xbox live sil ver è gratuito per tuttti i possessori di xbox360, è vero? quindi posso giocare con pes6 live senza dover fare abbonamenti?
grazie |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
Cmq mi sembra che quando l'ho presa io per giocare online serviva il gold.
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per giocare online ci vuole il gold (per fortuna).
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok grazie, peccato per ora spendere 60euro nn mi va proprio
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
ma devo impostare qualcosa per giocare online?
faccio la ricerca automatica ma non trova nessuno collegato (mi sembra strano Comunque single-player da sballo
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
no...è che ci sono problemi online...devono risolvere
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho fatto piu di 20 partite online e ne ho perse 3-4 perchè il gioco mi si è bloccato durante i replay (ed ero anche in vantaggio) cosa che mi ha dato parecchio fastidio..senza contare i rallentamenti vari.
Il gioco in se è molto bello come sempre e non lo cambierei per fifa. Aspetto fiducioso qualche aggiornamento per giocare pes6 online senza problemi |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io l'ho preso e non mi piace, quindi lo vendo.
A qualcuno interessa? |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quoto alla grande! Unico gioco che non mi permette di collegarmi. Sono riuscito a giocare una sola volta. Molti tentativi ma nessuno con esito positivo. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
preso da poche ore.......
la grafica nn è poi male!almeno su un lcd 32 1080i confermo la penosità del live Sul live il mio nick è sciuritidd
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.