Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2013, 02:01   #26121
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Quote:
Originariamente inviato da G.T.84 Guarda i messaggi
sono rimasto fuori dal thread per un po'.....mi sono rimpinzato di giochi fino a che il mio sistema è diventato instabile e mi sono venuti bsod a tutto andare...e mi sono messo a pensare.a febbraio uscì la titan,scheda che rispetto alle concorrenti sia di casa verde sia di casa rossa aveva una brutale superiorità,prezzata quasi come 2 schede di top level della generazione precedente,e la gran parte pronosticò che sarebbe stata la scheda mostro,al di sopra di tutto e tutti,leader indiscussa fino alla next-gen....la 680 sarebbe stata per i comuni enthusiast e la titan per l'elite.dopo 3 mesi nvidia ha sfornato la 780,dal costo quasi dimezzato rispetto alla titan(ma cmq più cara rispetto allo standard dei prezzi fino ad allora avuti per la classica scheda high end prima della classe),ma dalle prestazioni appena inferiori...e già i titanisti sentivano un più che condivisibile bruciore non proprio alla bocca dello stomaco.alcuni hanno iniziato a pronosticare una possibile titan ultra edition,e per lo più le loro tesi venivano ritenute attendibili e fondate quanto gli oroscopi di Branko a fine anno.ora mi esce una 780ti,di nuovo prezzata molto sotto alla titan(quanto una 780 all'uscita),ma ccmq più alta rispetto a quanto svano le varie 480,580 o 680 all'uscita;questa scheda rulla come nessun'altra,e mangia in testa pure alla titan essendole superiore praticamente in tutto(tolta la quantita di memoria...).ma non è finita!forse esce pure una titan ultra!!!e allora mi dico"non è che nvidia aveva il gk110 come progetto per questa generazione,ma ha avuto grossi ritardi sul suo sviluppo completo?e magari viste le prestazioni delle rosse ha pensato di ripiegare sul gk104 che tanto se la giocava con le7970?"e magari mi ha buttato un gk 110 molto selezionato ma acerbo (titan)per avere la superscheda migliorissima più velocissima (e pompatissima dal marketing)?e una volta saturato il mercato ed essendo meno acerbo il processo gk110 mi ha sfornato il 780,peer spingerer di nuovi la massa a un altro cambio,e ora come in**lata finale mi sbatte il gk110 giunto a maturazione?così in un meno di un anno ha di fatto creato 3 schede high end che secondo le politiche classiche sarebbero dovute uscire nell'arco di 20 mesi,non di 10...e pure tutte basate sullo stesso gk110.ma avendole fatte uscire dopo la 680 si è permessa di spacciarle per un prodotto sopra il normale standard high end,prezzandolo quanto mai prima...e mentre scrivo questo ho avuto altri 2 bsod,nonostante formattazioni e ripristino di immagini di sistema e reinstasllazioni da zero.e così guardo il mio pc,assemblato a fine maggio,pagato 2600 euro,e mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra.poi prendermi una ps4,che comunque ora gira a 60fps in full hd,e che non mi darà mai problemi di stabilità,compatibilità o casini di driver..che pagherò 450euro,mi durerà 6 anni,e si deprezzerà di 300 euro massimo...visto che non faranno uscire una ps4 titan tra 4 mesi e tantomeno una ps4 titan black edition tra 8.scusate lo sfogo,forse ho detto solo boiate....ma magari qualcuno può capirmi
Pensa... forse io sarò l'unico ad appoggiare la tua "tesi"... ps4 e x1 ricordiamoci che costano quanto una scheda video di fascia alta, al loro interno hanno entrambe un'APU, la scheda grafica equivalente piu o meno ad una hd7870 desktop castrata.. provate a giocare con la medesima scheda su pc desktop.. certamente i risultati saranno sconfortanti rispetto alla grafica che offrono ORA console.
Io sono un pc Gamer ma a conti fatti, si spende 1\10 dei soldi ad acquistare una console piuttosto che cambiare componenti sul PC ogni anno x aver una grafica accettabile su PC data l'ottimizazzione che sembra fatta coi piedi. Poi diciamocela tutta... la grafica a mio parere ed aver tutto a cannone e solo un'esercizio di stile xke cmq sia se si cambia scheda video ogni 6 12 mesi è solo x bencare o settare un filtro in piu senza nemmeno godersi il gioco...
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 08:54   #26122
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Pensa... forse io sarò l'unico ad appoggiare la tua "tesi"... ps4 e x1 ricordiamoci che costano quanto una scheda video di fascia alta, al loro interno hanno entrambe un'APU, la scheda grafica equivalente piu o meno ad una hd7870 desktop castrata.. provate a giocare con la medesima scheda su pc desktop.. certamente i risultati saranno sconfortanti rispetto alla grafica che offrono ORA console.
Io sono un pc Gamer ma a conti fatti, si spende 1\10 dei soldi ad acquistare una console piuttosto che cambiare componenti sul PC ogni anno x aver una grafica accettabile su PC data l'ottimizazzione che sembra fatta coi piedi. Poi diciamocela tutta... la grafica a mio parere ed aver tutto a cannone e solo un'esercizio di stile xke cmq sia se si cambia scheda video ogni 6 12 mesi è solo x bencare o settare un filtro in piu senza nemmeno godersi il gioco...
hai perfettamente ragione... ma io preferisco buttare i miei soldi sul pc,... almeno risparmio sul costo dei giochi, e soprattutto ho il mouse!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 09:04   #26123
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Si ma n quotate tutto... Tocca far le corse per scorrere la pagina
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 09:13   #26124
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione... ma io preferisco buttare i miei soldi sul pc,... almeno risparmio sul costo dei giochi, e soprattutto ho il mouse!
Ma anche no...
Old 01-12-2013, 09:42   #26125
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quasi OT, ho appena installato Crysis 3, quali settaggi conviene mettere con il pc in firma? Lasciare o togliere il Vsync? Antialiasing?
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 09:44   #26126
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Secondo me ormai sono 2 cose diverse! Non è confrontabile una console ad un pc!

Chi si accontenta la console è magnifica, ma sul pc esistono troppi giochi che io adoro (simulazioni, gestionali, indie) che ormai non posso rinunciare perche ho capito che sono quelli i giochi che adoro e che su console non vedremo mai per via del pubblico piu di "bocca buona"
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 09:46   #26127
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
cut
La Black Edition non è altro che una "GTX 780 Ti GHz" con più vram.

cut
ma non si era detto che era fake?
Old 01-12-2013, 09:57   #26128
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Quasi OT, ho appena installato Crysis 3, quali settaggi conviene mettere con il pc in firma? Lasciare o togliere il Vsync? Antialiasing?
smaa2x e v-sync off

tutto maxato e motion blur disabilitato
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 10:53   #26129
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
smaa2x e v-sync off

Grazie, ora provo!
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 10:55   #26130
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Pensa... forse io sarò l'unico ad appoggiare la tua "tesi"... ps4 e x1 ricordiamoci che costano quanto una scheda video di fascia alta,
e infatti si vedono i risultati:
Xbox one esce con un forza 5 che ha più aliasing di un terremoto.
Mi rifiuto di giocare in quelle condizioni, piuttosto vado al bar a fare una briscola con i vecchi del paese.
Nel 2014 se mi siedo a giocare a qualcosa lo faccio solo se al mio schermo(possibilmente almeno in ultra hd ) arrivano immagini spacca mascella con pixel pressochè invisibili diversamente non ci perdo neanche 1 minuto.
Quote:
al loro interno hanno entrambe un'APU, la scheda grafica equivalente piu o meno ad una hd7870 desktop castrata.. provate a giocare con la medesima scheda su pc desktop.. certamente i risultati saranno sconfortanti rispetto alla grafica che offrono ORA console.
Infatti siamo nel thread delle 780,780ti e titan , non delle hd 7870 desktop castrate
Quote:
Io sono un pc Gamer ma a conti fatti, si spende 1\10 dei soldi ad acquistare una console piuttosto che cambiare componenti sul PC ogni anno x aver una grafica accettabile su PC data l'ottimizazzione che sembra fatta coi piedi.
Ogni anno?
Se il PC e' serio puoi comodamente farci 3 anni al top.
Quote:
Poi diciamocela tutta... la grafica a mio parere ed aver tutto a cannone e solo un'esercizio di stile xke cmq sia se si cambia scheda video ogni 6 12 mesi è solo x bencare o settare un filtro in piu senza nemmeno godersi il gioco...
Non è questione di tutto a cannone o di esercizi di stile ma di appagare l'occhio(sempre che sia nostro interesse appagarlo).
Io se vedo una scalettatura divento matto ad esempio, preferisco essere preso a schiaffi
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Chi si accontenta la console è magnifica, ma sul pc esistono troppi giochi che io adoro (simulazioni, gestionali, indie) che ormai non posso rinunciare perche ho capito che sono quelli i giochi che adoro e che su console non vedremo mai per via del pubblico piu di "bocca buona"
Le console sono dei cessi e quindi fai bene a dire "chi si accontenta", ma aggiungerei "chi si accontenta un bel po" perchè bisogna proprio essere di bocca buona per giocare in quel modo, o forse basta essere completamente disinteressati dell' aspetto grafico (cosa certamente non fondamentale per giocare ), ma a quel punto mi chiedo che cosa ci stiamo a fare nel thread della 780ti e titan se la grafica per noi e' secondaria ?
Se a uno interessa arrivare a destinazione e non gli interessa il come, può comprarsi anche una panda , non c'è bisogno di girare in Bentley.

Quando faranno una console in grado di far girare crysis in 4k tutto ultra allora passerò alle scatolette

Ultima modifica di slide1965 : 01-12-2013 alle 11:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:25   #26131
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Il problema è cosa avremo noi sui pc quando le scatolozze faranno girare Crysis in quel modo...
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:36   #26132
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
e infatti si vedono i risultati:
Xbox one esce con un forza 5 che ha più aliasing di un terremoto.
Mi rifiuto di giocare in quelle condizioni, piuttosto vado al bar a fare una briscola a bar con i vecchi del paese.
Nel 2014 se mi siedo a giocare a qualcosa lo faccio solo se al mio schermo(possibilmente almeno in ultra hd ) arrivano immagini spacca mascella con pixel pressochè invisibile diversamente non ci perdo neanche 1 minuto.
Innanzitutto sono i primi giochi che vengono "creati" per queste nuove console con margini di ottimizzazione con il passar dei mesi, su PC devi perforza cambiar scheda video x notarli.

Infatti siamo nel thread delle 780,780ti e titan , non delle hd 7870 desktop castrate

Si siamo nel thread delle 780, ma prova a far girare forza5 con una 7870 desk e vediamo se hai gli stessi risultati.

Ogni anno?
Se il PC e' serio puoi comodamente farci 3 anni al top.

3 anni? quando uscirà crysis 4\5\6 o metro 6000 richiederanno nuove schede video per non vedere i tuoi granuli anche con una gtx780ti sparata a cannone

Non è questione di tutto a cannone o di esercizi di stile ma di appagare l'occhio(sempre che sia nostro interesse appagarlo).
Io se vedo una scalettatura divento matto ad esempio, preferisco essere preso a schiaffi

Appagare l'occhio? lo sappiamo tutti che i filtri ad alte risoluzioni sono quasi del tutto inutili, ma pur di usarli praticamente tutti si cambia scheda video... e non dirmi che a 2560x1440 c'è bisogno di metterli...

Le console sono dei cessi e quindi fai bene a dire "chi si accontenta", ma aggiungerei "chi si accontenta un bel po" perchè bisogna proprio essere di bocca buona per giocare in quel modo, o forse basta essere completamente disinteressati dell' aspetto grafico (cosa certamente non fondamentale per giocare ), ma a quel punto mi chiedo che cosa ci stiamo a fare nel thread della 780ti e titan se la grafica per noi e' secondaria ?
Se a uno interessa arrivare a destinazione e non gli interessa il come, può comprarsi anche una panda , non c'è bisogno di girare in Bentley.

Io gioco prevalentemente su PC come tutti voi.. ma non butto fango su console che paghi 400 euro (vedasi la ps4) che tutto sommato con i primi giochi appena usciti e non ottimizzati viaggia meglio di tante configurazioni qui presenti in questo forum spendendo oltre 1000€.. poi mi chiedo uno deve perforza giocare x aver l'aspetto grafico migliore o perche gli piace il gioco? qui molti si perdono x strada

Quando faranno una console in grado di far girare crysis in 4k tutto ultra allora passerò alle scatolette

crysis a 4k ultra ti serve un pc da 4000 euro..senza monitor 4k... non so dove vuoi andar a parare francamente
k
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:47   #26133
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma non si era detto che era fake?
Eh lo pensavo anch'io....ma qui più passa il tempo e più spunta fuori qualche nuovo articolo

Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
sto giocando a crysis 3, ma a 1252 - 7400 ho visto il power limit arrivare anche a 120% ( il massimo che gli ho dato ) può causarmi problemi?
Penso di no....come dice il nome il power limit è appunto un limite di "conservazione" che ha la scheda.
Questa quando raggiunge il PL massimo o la temperatura massima taglia le frequenze.
Per cui non dovrebbe esserci alcun problema a differenza invece di un overvolt eccessivo che potrebbe farti saltare i vrm.

Perlomeno questo credo ma lascio la parola ai più esperti
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 01-12-2013 alle 11:54.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:53   #26134
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
che poi il discorso dei prezzi lascia il tempo che trova.. si è vero che una ps4 o x1 costa meno di un pc di fascia alta.. ma tanto poi li recuperi con i giochi...

70€ per un gioco sono uno sproposito.. gli stessi giochi per pc costano la metà...
posso capire le esclusive, ma ad esempio nel 2014 usciranno molti giochi multipiatta, tutti a 70€
io li giocherò su pc a 35-40€ tutti maxati e non accontentandomi come sulla ps4... magari me la comprerò pure la ps4, ma solo per giocare alle esclusive..

anche il discorso "comodità" non regge più.. con steam ad esempio è comodissimo, fai partire il gioco e vai.. l'unico
"sbattimento" è aggiornare i driver, ma anche li può essere tutto molto facile, soprattutto con nvidia che ti permette di aggiornarli tramitre geforce experience (io, come penso tutti qui, faccio la disinstallazione completa con vari tool)

la cosa più lol è "ps4,che comunque ora gira a 60fps in full hd"
nei sogni forse chi la pensa così avrà molte delusioni nei prossimi anni
il gioco piu pompato uscito ora è ryse di crytek per xboxone, non arriva a 30fps stabili (28 stabili )
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:56   #26135
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Il problema è cosa avremo noi sui pc quando le scatolozze faranno girare Crysis in quel modo...
Il conto alla posta ho in banca vuoto !
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 11:58   #26136
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Per me la comodità delle console non esiste....roba troppo pallosa. Io per i giochi ci devo almeno un minimo smanettare tra filtri, downsampling, sweetfx e compagnia bella altrimenti è troppo da nabbi
Per non parlare del divertirsi con l'overclock o i sempre più frequenti sconti e saldi sui giochi
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 01-12-2013 alle 12:02.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:03   #26137
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:05   #26138
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Per me la comodità delle console non esiste....roba troppo pallosa. Io per i giochi ci devo almeno un minimo smanettare tra filtri, downsampling, sweetfx e compagnia bella altrimenti è troppo da nabbi
Per non parlare del divertirsi con l'overclock o i sempre più frequenti sconti e saldi sui giochi
per non parlare i giochi in bundle con le schede video.. a sto giro con nvidia ti becchi tre giochi tripla a
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:20   #26139
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Comunque una consol tipo PS4 8 core e un reparto video tipo hd 7870 non è
che faccia cagare è, già di persè . poi possono vantare un ottimizzazione non
indifferente .
Poi vabbè se hai una titan, 780-ti 680-770 -r 280- 270-r290, il problema forse non si pone .
Io gioco con hd 6950 2gb ha BT4 tutto impostato su ultra ha 1600x900 alla grande, quindi posso immaginare come gioca uno che ha una scheda come la vostra ho della vostra categoria se si ci mettiamo anche quelle della concorrenza .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 12:31   #26140
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
smaa2x e v-sync off

Il motion blur è parecchio peso? Io lo lascio su medio e ho messo ffx sbaglio?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian