|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ehm...ora pretendi troppo per un gingillo nato come lettore mp3!!! ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so, ma mi sembra strano che lo abbiano!
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
ho cercato info... questo è il gmini 402:
AV connections: Stereo analog Line In (via adapter included). Earphones. Audio and Video line Out (TV output). Built-in microphone. quindi ce l'ha. Per l'ipod invece c'è da comprare un cavetto (e te pareva che non fosse da comprare a parte... 330€ e manco il caricabatterie ti danno ![]() peccato certo... ok che è principalmente un player mp3, ma mettergli il codec divx e non dare la possibilità di vedere i film su una tv non mi pare abbia molto senso, e in ogni caso poteva essere una funzione comoda (ad esempio per guardare un film con gli amici) |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
un attimino, aspetta! l'hai visto il gmini di cui parli??? è un vero e proprio riproduttore multimediale, diretto ad utenti diversi: è paragonabile all'A2 di Iaudio, non all'X5! per quanto riguarda l'X5, è impossibile che abbia un video out in quanto, affinchè riproduca i filmati, è necessario convertirli in modo che abbiano 15fps, un framerate davvero troppo basso per essere riprodotto da una normale tv, pal o ntsc che sia!
![]() |
#247 |
Senior Member
|
sisi ora ho capito tutto... ho letto anche che gli avi convertiti in xvid e compressi alla risoluzione del player... insomma alla fine viene na cosa tipo quelli che guardano i film sul 6600... cosa che non ho mai fatto per ovvi motivi (oltretutto sul 6600 c'è anche audio mono :s)
il discorso semmai è un altro. E' che visto il prezzo avevo supposto che l'X5 fosse anche in parte un lettore multimediale, invece è quasi un lettore mp3 puro. D'accordo che il motivo principale per cui mi interessava è quello, però boh vedo che il GMINI 402 è grande più o meno come l'X5 e costa anche qualche decina di € meno... non sono informato probabilmente a livello di lettore mp3 sarà un po' inferiore, ma il video output m'attizzava assai... un'altra cosa poi, visto che se mi prendo un player su HDD lo userei per scaricarci le foto della fotocamera, l'X5 supporta abbastanza bene le foto? nel senso, è veloce nel visualizzare foto anche ad alta risoluzione? Si possono zoomare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
il prezzo dell'X5 è alto perchè ti garantisce una resa audo superiore, grazie soprattutto al supporto di formati come il flac (lossless) o l'ogg!
per quanto riguarda la gestione delle foto, questa avviene come in "gestione risorse" di win ed è possibile zoomare!
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come voi anche io sono uno strafelice possessore dell'X5 (30gb).
Alla fine secondo me c'è poco da confrontare con lettori tipo!!! ![]() Questo paradisiaco X5 è una vera bomba!!! La qualità audio è indiscussa, come anche la sua versatilità ![]() Io poi lo ho corredato con un paio di sennheiser CX300..... ![]() ![]() L'altra sera ero a letto e non riuscivo a prendere sonno, così mi ci sono visto un film. OK che lo schermo è di 1,8, ma cavolo si vede bene e come. Poi basta settare a piacimento luminosità contrasto ecc ecc.... e che vuoi di più?? ![]() Mi chiedevo solo una cosa: se magari con i prossimi firmware, questo portento farà pure il caffè ![]() ![]() A parte gli scherzi: credo sia difficile trovare prodotti Mp3 con HD superiori! Buon ascolto a tutti ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
ecco, appunto....ma quando esce il nuovo firmware??? l'ultimo risale a settembre ed è sempre una beta!!!
![]() |
#251 | |
Member
|
Quote:
![]() Sembra che il sito italiano ultimamente perde un pò di colpi ![]() Senti gentile Siddhartha, colgo l'occasione per farti una domanda: Potresti dirmi come è il risultato convertendo file OGG a q7 da CD originali, ad mp3??? Considertata la meravilgia dell'OGG, ora sto convertendo tutto in OGG. E quindi mi chiedevo se fosse anche possibile convertire gli Mp3 in OGG Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Ciò è dovuto alla natura delle codifiche lossy ( a perdita di informazione ). Infatti, se codificando un file mp3 a partire da un brano non compresso hai perso una porzione dell'informazione musicale originaria, qualora sottoponessi il tuo file compresso ad ulteriori codifiche lossy (siano esse mp3 o OGG o wma, ecc...) otterresti un'ulteriore perdita di informazione e quindi una perdita di qualità del brano stesso!!! Spero di esser stato chiaro pur semplificando al massimo la questione! ![]()
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
Volevo solo esserne certo, e per questo ti ringrazio Zulunation per avermelo confermato. ![]() Comunque da ora in poi codificherò solo nel Barone OGG ![]() La differenza tra Mp3 ed OGG è veramente grande, la qualità audio degli OGG è notevolmente maggiore ![]() E poi ovviamente non parliamo del formato FLAC... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto! ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
E già.... è proprio vero che di questo gioiellino se ne innamorano proprio tutti
![]() ![]() Ultima modifica di Davidson : 28-06-2006 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi ho un problema enorme, in pratica da qualche giorno l'audio si sente solamente da una cuffia, ho provato a cambiarle ma niente da fare, che può essere successo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
Hai provato con il line OUT ? Cmq chiedi assistenza sul forum ufficiale qui ti sapranno rispondere immediatamente ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Da qualche tempo ho dotato il mio X5 del telecomando....veramente utile, ben fatto e anche poco costoso tutto sommato (40 euro)....ora posso andare tranquillamente a fare i miei giri in mountain bike con l'X5 che se ne sta al sicuro dentro il case imbottito
![]() Consigliatissimo.
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.