|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
all'inizio di questo forum ho usato parole poco lusinghiere x questo gioco, visto girare x la prima volta sul sistema di un mio amico (p4 1800-512mb-hercules9500pro) ed ora che ci stò giocando delle idee + chiare me le sono fatte:
1- RALLENTAMENTI, e i microscatti che avevo visto sulla sua macchina li ritrovo anche sulla mia ma in modo moooolto inferiore, rendendolo decisamente + giocabile (su quell'altra macchina vi giuro che non lo era appena comparivano 2-3 "cattivi"). Comunque gli scatti e i rallentamenti non sono tollerabili vista la scarna veste grafica. 2- GRAFICA, decisamente distante dagli standard dei titoli + recenti... ma è una cosa a cui potrei soprassedere se compensato altrove. La cosa VERAMENTE FASTIDIOSA, non sono i vari bug grafici, ma il fatto che mi devo massacrare gli occhi tenendo il video a 60mhz... giocando su un video flat 19" a distanza intorno al metro, la cosa è veramente massacrante e non riesco MAI E POI MAI GIOCARE X + DI 30 MIN DI FILA. E quando torno al desktop sento veramente gli occhi rilassarsi. Animazione della corsa e salita dalle scale veramente ridicole. 3- GIOCABILITA', a volte far fare ciò che si vuole al protagonista è veramente difficile, vuoi x la telecamera veramente mal gestita, vuoi che spesso ghost o niobe prendono l'iniziativa: per esempio se ho 2-3 avversari quello alle spalle non si riesce a menare tanto facilmente se non si ha ucciso quello con cui si ha cominciato la scazzottata. la guidabilità della macchina nelle sezioni di guida è da 3. non è possibile accucciarsi quando si vuole, x potersi riparare se non c'è un muro. detto sinceramente, questo me lo aspettavo un gran gioco, ma pultroppo la fretta di pubblicarlo in coincidenza con il film l'ha rovinato... a mio parere mancavano parecchi mesi di lavorazione x considerarlo finito. Peccato x' qualche nota positiva il gioco l'ha ma spesso coperta da tutti i suoi difetti. Continuèrò a giocarlo fino alla fine solo x' porta il nome MATRIX, x' se anni fa l'allora sconosciuto maxpayne fosse uscito così poco curato oggi non sarebbe considerato da molti di noi giocatori uno dei più bei giochi. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
rallenta *é fa schifo!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mitico!!!
Mi dite un paio di cose? 1) si può giocare a basse risoluzioni o c'è bisogno di prendere mire millimetriche (ci voglio giocare sul TV-Out della mia radeona) 2) segue molto la trama del film 3) finisce anche il gioco con "fine primo tempo" 4) è veramente così difficile da settare per avere dettagli decenti ?5) quali patch sono necessarie (non ho una connessione internet a casa e se le devo scaricare devo farlo dall'ufficio... non vorrei arrivare a casa con il gioco e non poterci giocare... scusate se non ho letto tutto il 3d ma è lunghissimo...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)non segue la trama, ma si inteccia: fai ciò che non si vede fare da niobe e ghost nel film. 3) bo, non sono molto distante dalla fine... 4) con la mia config gioco tutto a manetta AAx4 ASx8 tutto ad alta qualità 5)una patch la trovi sul sito della infogames |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così come l'ho messo a volte scatta senza motivo, ma diminuendo la grafica la situazione non cambia. Il tutto resta sempre comunque giocabilissimo (seppur fastidioso... engine praticamente non ottimizzato) |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Mi aveva fatto una buona impressione, ma ora sono giunto alla conclusione che è più che mediocre.
Xilema non si sbaglia mai. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Per avere notizia del nuovo gioco di Matrix si deve andare fino in Australia, dove un rappresentante di Atari ha confermato ad un sito di videogiochi lo sviluppo di un nuovo titolo basato su Matrix Revolutions, atteso per la fine dell'anno. A questo pettegolezzo si sommano le dichiarazioni ufficiali, da parte di Atari, di DUE nuovi titoli sviluppati dalla Shiny Entertainment di Dave Perry: il primo, previsto tuttavia non prima del Natale 2004, e un secondo in uscita entro il 2006. E non dimentichiamoci di The Matrix Online, di Ubi Soft...
A questo punto la situazione si fa piuttosto confusa: abbiamo un gioco previsto per quest'anno in concomitanza con l'uscita del film. Non è stato ufficialmente annunciato, ma le probabilità giocano a favore di questa ipotesi. Abbiamo due altri titoli Shiny per il 2004 e il 2006, anche se il primo dei due potrebbe coincidere con quello previsto quest'anno. Infine, c'è il MMORPG Matrix Online, sviluppato dalla LithTech per conto di Ubisoft, che dovrebbe uscire il prossimo anno. Una matrice piuttosto incasinata, non trovate? Non sarà che ai fratelli Wachowski sta sfuggendo di mano la loro creatura? |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Di scatti con il sistema in sign ne fa 1 ogni 20 minuti di gioco x il resto..........emm quale resto?
Ah quel sottogioco dell'hacking veramente pietoso
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ragazzi mi sono bloccato alla missione dell'autotreno!!! quando faccio per caricarla mi ritorna in windows.. come mai?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
qualcuno di voi mi sa dire come togliere i codici
ho messo vita infinita per passare lelicottero ma adesso la devo asolutamente levare senno no ce più gusto |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che schifezza ! Che mediocrità ! |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non e' che dipende dall' EAX???
Stasera provo a togliere l'EAX,
mi sa che e' lui che rallenta notevolmente il gioco. Peccato perche' gli effetti dei proiettili in 5.1 sono notevoli. Come fate a far visualizzare i Frame al Secondo? Cosi faccio delle prove e vi informo se noto miglioramenti. Speriamo in qualche patch che risolva questi problemi, nel frattempo continuo a giocare con tutti i dettagli a 640x480 al massimo della fluidita'. Il mio HW e' P4 1.8A, ATI Radeon 8500 e Creative Audigy Platinum PS: Nonostante i difetti, il gioco a me piace. Ciao, Matteo |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
2 settimane fa avevo un dubbio: "Enter the matrix" o "Vice City"?. Adesso dopo aver letto tutte queste cose, sono veramente contento di aver scelto VC.
Un mio amico ha comprato "enter the matrix", dice che i personaggi sembrano dei manichini, è vero?
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me sono piaciuti tutti e due, ma se ETM fosse stato più lungo avrei preferito quello
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sei sicuro che Neo sia nel mondo "reale" quando le ferma? |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
il numero perfetto è tre, e di solito fanno le trilogie, non le quadrilogie....quindi sono fiducioso nel fatto che la rivoluzione può chidere il capitolo.... spero! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Si, è nel mondo reale, a meno che Zion non sia un altra matrix
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

?
ma è lunghissimo...