|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ragazzi sono tornato dopo che sono stato per un po di tempo bannato
Detto questo voglio subito esprimere le mie impressioni su questo gioco, ce l'ho dal Day One Ho visto che quasi tutti avete problemi con i salvataggi cioè una volta usciti dal gioco poi non vi ritrovate piu nella stessa posizione di prima. A me questo non succede, quando clicco sul pulsante CONTINUA e aspetto il caricamento mi ritrovo esattamente alla stessa posizione, al massimo una decina di metri piu indietro! Poi ho letto alcuni che dicono il gioco è fin troppo facile, forse perchè vi trovate ancora nei primi capitoli ma vi assicuro che una volta arrivati leggermente piu avanti la situazione cambia totalmente, gli zombie non muoiono piu con un solo colpo ma bisogna combattere per bene ed avere armi modificate. In alcuni punti poi è quasi obbligatorio giocare in Co-op perchè da soli molto probabilmente morirete Detto questo a me il gioco piace da matti, sto facendo tutte le missioni secondarie, alcune sono ripetitive è vero ma questo fa si che il gioco ha una longevità molto buona! |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Bentornato tra noi dividì !!
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Urgono sicuramente patch x salvataggio e x surriscaldamento scheda video e stuttering---forzando il vsync e bliccando a 60 fps ,la scheda si riposa di piu...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
Le patch le han promesse, su twitter affermano che ce ne saranno diverse nei prox giorni, purtroppo stan patchando anche versioni PS3 e probabilmente anche quelle per 360... quindi forse un po' c'è da aspettare! ^^
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque ho appena guardato su steam, 25 ore di gioco...e l'ho finito al 100%...
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
Quote:
per la patch si sa qualcosa quando uscirà?
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ora l'ho ricominciato con logan ma me la prendo con più calma che poi ricomincio pure a lavorare
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
allora hai fatto bene......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si trova in gioro l'elenco completo delle missioni e una mappa grande delle 3 aree (o quantomeno della città)?
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://deadisland.wikia.com/wiki/Dead_Island_Wiki però la stanno ancora completando ps: mi fa piacere che ora per molti giochi stiano sviluppando le pagine wiki
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
secondo me è la più realistica simulazione di zombie mai passata su videogame...
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
adesso che si mettano al lavoro sul seguito con tutte le migliorie del caso!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#255 | ||
|
Senior Member
|
il problema maggiore è la ripetitività dei combattimenti e il respawn selvaggio dei nemici
per la ripetitività introdurrei delle combo reali, qualcosina c'è ma niente di che... per il respawn dei nemici dovrebbero almeno usare delle scuse tipo barricate che cedono, porte che si aprono e fanno uscire zombie eccetera...giusto per dare un tocco in più di realismo un po di correzione di bug e via così, come le porte che si richiudono anche se le hai sfondate o quelle che proprio non si apriranno mai cosa irritante che ho beccato
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Gente..se apro un topic per stilare l'elenco completo delle quest secondarie qualcuno partecipa?..butto giù il mio elenco e poi,man mano che ne trovate altre,postate i titoli e io aggiorno l'elenco (o possiamo anche farlo in questo topic se chi lo ha aperto si prende il compito di tenere aggiornata la lista in prima pagina)
Facciamo solo l'elenco delle secondarie,sia per non spoilerare la storia principale,sia perchè le missioni relative alla main quest compaino in automatico mentre si procede nel gioco,quindi è inutile elencarle.. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
qualcuna me la ricordo e potrei aiutarti...ci sono pure gli eventi continui, cosa pallosissima
![]() non ricordo bene i nomi però, magari con la wiki ce la facciamo
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..vabbè gusti!
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ADDIRITTURA!!! anche io penso sia un gioco eccellente ma addirittura il migiore di sempre... chissà!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.