Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2010, 19:49   #241
Senza_Suono
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
costa anche 25 euri in +

il vespula è abbastanza comodo anche se ha l'anima in plastica.. rimpiango quasi l'exact mat..
lo so che costa qualcosa in piu' ma se vedo mille recensioni una migliore dell'altra credo che sia meglio che opti per lo steelseries SX
poi da come ne parli che menzioni sempre il vecchio pad mi sa che non sei cosi' soddisfatto o sbaglio?
Senza_Suono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 20:22   #242
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Quote:
Originariamente inviato da Senza_Suono Guarda i messaggi
lo so che costa qualcosa in piu' ma se vedo mille recensioni una migliore dell'altra credo che sia meglio che opti per lo steelseries SX
poi da come ne parli che menzioni sempre il vecchio pad mi sa che non sei cosi' soddisfatto o sbaglio?
sinceramente per i soldi spesi, pensando che allo stesso prezzo cè il buon vecchio exact mat riprenderei lui.. almeno non è plastica, è piu grande ed anche piu comodo..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 05:10   #243
Senza_Suono
Member

ok allora lascio il vespula e prendo l'altro che ho menzionato sopra,quando mi arrivera' daro' le mie impressioni,anche se gia' con le recensioni su Drako mi sa che e' ottimo.
Old 25-05-2010, 05:05   #244
Senza_Suono
Member

ciao ragazzi volevo chiedere un'informazione a chi ha lo steelseries SX
in pratica mi e' arrivato ieri ma quando ho aperto la confezione ho notato che nella parte liscia e' tutta piena di una specie di olio,che devo fare?devo pulire con un panno qualsiasi oppure con quella pezza che sta all'interno dell confezione?
ma poi mi chiedo pure ma e' normale sto olio che sporca anche la plastica con cui e' confezionato oppure si e' rotto qualche bustina che sta all'interno?
nella parte di sotto ho visto che sta in una bustina di plastica trasparente un foglietto,la pezza e un'adesivo della casa che ahime' e' tutto impregnato di olio,quindi chiedo ai possessori se si e' rotto qualcosa o e' tutto normale?
Old 26-05-2010, 16:50   #245
Senza_Suono
Member

Quote:
perfetto ho fatto l'ordine sul sito ufficiale per 2 kit di piedini e con le s.s. mi viene sui 24,90€
ora vediamo quanto tempo passa prima che arriva il pacco.
ora manca il tappetino vespula e sono a posto
arrivato il pacco,niente male sti piedini ora il mamba mi va da dio poi accoppiato con lo Steelseries che si vuole di piu'?
in tutto c'e' stato 10 giorni,pero' tenendo conto che il pacco e' stato spedito 4 giorni dopo che ho pagato il tutto(forse loro aspettano la transazione con paypal per poi fare la spedizione)quindi in 6 giorni arriva il pacco e senza aver pagato dazio.
spero che possa essere utile in futuro a qualcun'altro che effettuera' l'acquisto del kit nel sito ufficiale.
Old 26-05-2010, 16:54   #246
Senza_Suono
Member

Quote:
ciao ragazzi volevo chiedere un'informazione a chi ha lo steelseries SX
in pratica mi e' arrivato ieri ma quando ho aperto la confezione ho notato che nella parte liscia e' tutta piena di una specie di olio,che devo fare?devo pulire con un panno qualsiasi oppure con quella pezza che sta all'interno dell confezione?
ma poi mi chiedo pure ma e' normale sto olio che sporca anche la plastica con cui e' confezionato oppure si e' rotto qualche bustina che sta all'interno?
nella parte di sotto ho visto che sta in una bustina di plastica trasparente un foglietto,la pezza e un'adesivo della casa che ahime' e' tutto impregnato di olio,quindi chiedo ai possessori se si e' rotto qualcosa o e' tutto normale?
allora oggi ho avuto un po' di tempo dato che l'altra volta andavo di fretta,dunque ho aperto la confezione e tutto il contenuto era impregnato di una specie di olio o lubrificante inodore,tant'e' vero che ho trovato una bustina rotta con dentro una salvietta impregnata di questa sostanza,quindi ecco il problema dov'era....
pulito tutto con tovagliolo di carta e uala' il game-pad e' una fusioneeeee troppo bello,il mamba scivola che e' una bellezza quasi bisogna attaccarlo con un guinzaglio se no scappa
ora con MW2 e Battle2 e' tutta un'altra storia
Old 05-07-2010, 19:32   #247
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
ciao, ho appena comprato il mamba..fantastico!
volevo chiedervi voi come lo utilzzate, cioè quanti dpi e quanti hz e poi se avete un tappetino da consogliarmi, dato che lo sto usando sul legno della scrivania e cmq va benone...
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:30   #248
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
1800 dpi nell'uso normale (navigazione web) con tappetino razer destructor
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 18:47   #249
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
ragazzi mi è morto il mamba!mentre facevo un cambio firmware qualcosa è andato storto e ora non me lo riconosce piu quando collego il cavo usb per poi riflashare il firmware!!che faccio??
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:28   #250
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da sbronf Guarda i messaggi
ragazzi mi è morto il mamba!mentre facevo un cambio firmware qualcosa è andato storto e ora non me lo riconosce piu quando collego il cavo usb per poi riflashare il firmware!!che faccio??
rma
Old 22-07-2010, 14:12   #251
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione.. dovrei comprare un mouse esclusivamente per giocare ad alta precisione.. sono indeciso tra razer e g9x.. cosa mi consigliate??? già sò che la vostra risposta sarà il mamba in caso qualche altro mouse razer con un OTTIMO rapporto qualità-prezzo??
grazie in anticipo
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 16:35   #252
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione.. dovrei comprare un mouse esclusivamente per giocare ad alta precisione.. sono indeciso tra razer e g9x.. cosa mi consigliate??? già sò che la vostra risposta sarà il mamba in caso qualche altro mouse razer con un OTTIMO rapporto qualità-prezzo??
grazie in anticipo
sinceramente io sono passato da un logitech mx revolution al mamba.. e non ho trovato sta gran precisione in più... anzi dura ben di meno la batteria..
Old 22-07-2010, 16:44   #253
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
sinceramente io sono passato da un logitech mx revolution al mamba.. e non ho trovato sta gran precisione in più... anzi dura ben di meno la batteria..
io rispetto all'mx1000 che avevo prima una maggiore precisione e scorrevolezza l'ho notata eccome, ma ho anche cambiato il tappetino, ho un destructor.
sulla batteria condivido, dura meno. ne vorrei acquistare un'altra...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 19:18   #254
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Allora ragazzi consiglio netto.. razer mamba lachesis o logitech G9X????
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
Old 22-07-2010, 23:30   #255
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
Nessuno sa aiutarmi??!
Old 25-07-2010, 01:54   #256
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
Nessuno sa aiutarmi??!
Sùù!
Old 15-08-2010, 01:19   #257
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Qualcuno vende un mamba?
Old 15-08-2010, 14:07   #258
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
mamba.. lachesis no ti indirizzerei alloa su un deathadder se vuoi risparmiare.
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 16:39   #259
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
Qualcuno vende un mamba?
non è la sezione giusta..!
Old 15-08-2010, 16:46   #260
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
non è la sezione giusta..!
Hai ragione .. Ho provato, perchè nel mercatino hanno fatto razzia!!
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
SpaceX vorrebbe impiegare i satelliti St...
Rilevata acqua ghiacciata in un sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian