|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
perfetto allora do' un'occhiata su Drako speriamo che abbia piedini e batteria cosi' faccio tutto un'ordine compreso anche un bel tappetino extralarge
![]() consigli per un tappetino Razer per il mamba?o va bene uno qualsiasi?io gioco sempre agli FPS tipo MW2 o Battlefield bad company 2 P.S.:continuo a non trovare la batteria,mi passate qualche link per favore,grazie. Ultima modifica di Senza_Suono : 07-05-2010 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sul sito ufficiale vogliono 9.99 euri ma credo che dentro ci sinao ricambi per 2 volte...
almeno per il mamba.. ho visto un video su youtube che lo dimostra..
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
io per sicurezza andrei su un tappeto razer di fascia alta..
La batteria se non la fai mai scaricare del tutto vedrai che ti durerà!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
non capisco se il sito anche se lo imposto italiano e' qui in italia oppure la spedizione avviene dagli USA e quindi molto probabilmente c'e' dazio da pagare ![]() il discorso della batteria io penso che sia meglio averne una di riserva,non c'entra nulla se non la fai scaricare mai,si sa' che nella vita niente dura in eterno,quindi carica carica prima o poi morira',e come dicono i medici prevenire e' meglio che curare ![]() quindi se ci mettiamo d'accordo chi la trova o magari qualcun'altro che ha gia' acquistato la pila,posti il link di dove prenderla che sarebbe molto utile per il tappetino io sarei orientato sul razer vespula,mi sembra un buon prodotto e qui in italia ci sono siti che lo vendono anche a meno di quanto dichiarato nel sito ufficiale ![]() attualmente il sito di drako.it non sta funzionando spero che sia la solita manutenzione,cosi' appena ritorna attivo chiedo ad alessandro informazioni sulla batteria e mentre vedo se ha il kit dei piedini.. Ultima modifica di Senza_Suono : 08-05-2010 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Salve a tutti vorrei comprare questo mouse insieme al razer vespula me li consigliate?
provengo da un mx revolution e un razer exact mat e cerco un mouse senza fili ( il migliore e il piu ergonomico possibile ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
ciao Drago qui come molti lo abbiamo tutti io prendero' il tappetino vespula quindi non ti posso dire come sia,per il razer mamba ti dico che ci vale la pena,ci gioco a 3200dpi che all'inizio mi veniva male ma ora sono piu' che soddisfatto..
per quanto riguarda con il filo o wi-fi non prenderlo perche' pensi che sia il migliore in wi-fi,difatti molti giocatori soprattutto quelli malati giocano sempre con il filo attaccato per avere il massimo del massimo,poi naturalmente ognuno la pensa come vuole... per quanto riguarda l'ergonomia io ho una mano abbastanza grande e mi calza a pennello ![]() non vedo l'ora di accoppiarlo con il vespula... ah mentre ci sono ti consiglio di prendere il kit di sostituzione dei piedini e del cerchio della lente che sono fatti in teflon e col passare del tempo si rovinano,almeno hai gia' i pezzi di ricambio,costa circa 9,90€ a kit che sono compresi doppi piedini e doppio cerchio+una salvietta per pulire la colla residua prima di metterci quelli nuovi. invece sembra difficile trovare sta benedetta batteria,ho girato in lungo e largo in rete ma finora niente,appena il sito drako.it torna on-line provo a chiedere ad Alessandro se la puo' procurare lui tramite i suoi contatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
ordinati da prokoo sia mamba che vespula, be io non sono un gamer accanito, quindi non dovrei avere problemi, ma voglio la libertà che un filo non mi da ![]() drako e appena tornato online, dove prendo il kit? quasi quasi non fa male di scorta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
drago mi raccomando fammi sapere le tue impressioni riguardo al vespula che ancora non l'ho ordinato da drako,devo prendere alcune cosucce e quindi mi passa tempo.
ho mandato e-mail a drako per i piedini e ancora non ho ricevuto risposta ma in catalogo purtroppo non ci sono quindi mi sa che conviene prenderli dal sito ufficiale che se non sbaglio provengono dagli usa quindi se si ordina tipo 2 kit non credo ci tocca pagare dogana per un pacchettino piccolo che sta sui 20€ in caso mando e-mail a razer per sapere qualcosa sulle batterie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
per i piedini eventualmente li posso ordinare sul sito ufficiale, quanto sarano le spese? ma dura cosi poco la batteria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
nono aspetta non facciamo confusione,la batteria dura e anche assai
![]() solo che secondo me o ora o in futuro sarebbe meglio che ognuno di noi razer abbia una batteria di scorta,perche' a come la penso io con carica carica carica dopo non so' quante ricariche fa la batteria deve per forza morire,mica hanno inventato una batteria che duri in eterno ![]() quindi e' un mio pensiero personale e voglio evitare che in un futuro devo mettere il mamba da parte solo perche' la batteria mi ha abbandonato ![]() per quanto riguarda il kit dovresti fare una prova di acquisto,senza pgare niente naturalmente,ho letto che le spese si calcolano in base al peso e dimensione dell'oggetto,ora visto che si tratta di un semplice kit e dal video e' una piccola bustina,direi che magari ne prendo 2 dentro una busta gialla con la plastica piena di bollicine d'aria non verra' a costare manco 10€ fai la prova e vedi quanto ti risulta,lo farei io ma se ne parla a fine settimana,poi giustamente ci vorra' una decina di giorni prima che arrivino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
perfetto ho fatto l'ordine sul sito ufficiale per 2 kit di piedini e con le s.s. mi viene sui 24,90€
![]() ora vediamo quanto tempo passa prima che arriva il pacco. ora manca il tappetino vespula e sono a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
arrivato insieme al tappetino,
il tappetino è ottimo ma veramente piccolo, abituato al mio exactmat questo mi sembra un giochino ![]() il mouse stupendo, ma incompatibile con la mia scheda madre ![]() funziona solo dopo il boot, prima non riconosce il mouse e riavvia di continuo il pc. come cazzo fanno sti mouse la razer? hanno mai pensato alla compatibilità? cmq il fw è il 1.07 essendoci l'1.13 volevo aggiornarlo ma in casa ho tutti pc con win 7 32 o 64bit devo usare perforza xp? edit: aggiornato tramite w7 64bit e pare funzionare bene, cmq non ho quel problema che ha dei microscatti o altre robe.. Ultima modifica di Dragonero87 : 13-05-2010 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
starei per acquistarlo anch'io il mamba wireless... ma sono indeciso sul pad.
quale mi consigliate tra questi: Razer Kabuto Mobile Gaming Mouse RAZER MEGASOMA - PROFESSIONAL GAMING MOUSE MAT SteelSeries Gaming Pad - SteelPad SX o me ne consigliate qualcun'altro? (è importante che non superi i 2mm il pad) |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
non mettermi mostri che io a giorni lo ordino,commenta commenta,ma il vecchio tappetino che era?na tavola 1mt.x1mt. ![]() vedo che alla fine hai risolto meno male,sarebbe stato un peccato non poterlo usare ![]() io mi ci trovo benissimo pero' naturalmente vengo da un mouse della Micro quindi non ci sono paragoni ![]() prova ad abituarti a giocare sui 3200dpi cosi' ti ci abitui da subito,non e' difficile,anche se ho sentito in giro di gamer che giocano sui 4000dpi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
prima avevo l'exact mat decisamente piu grande ( se ti interessa te lo vendo a un prezzo ridicolo ) l'exact mat è: 33 x 26,5 cm il vespula: 30 x 24 cm e il poggiapolsi del'exact mat è quasi il doppio.. cmq lo tengo in win a 2000dpi di meno non riesco, a 4000 credo ci si possa abituare... immagino a 5600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
oppure prendo lo steelseries SX che come dicono molti su Drako e' una favola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
il vespula è abbastanza comodo anche se ha l'anima in plastica.. rimpiango quasi l'exact mat.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.