Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 18:09   #221
Senza_Suono
Member

Iscritto dal: Apr 2010
perfetto allora do' un'occhiata su Drako speriamo che abbia piedini e batteria cosi' faccio tutto un'ordine compreso anche un bel tappetino extralarge
consigli per un tappetino Razer per il mamba?o va bene uno qualsiasi?io gioco sempre agli FPS tipo MW2 o Battlefield bad company 2

P.S.:continuo a non trovare la batteria,mi passate qualche link per favore,grazie.

Ultima modifica di Senza_Suono : 07-05-2010 alle 18:20.
Senza_Suono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 20:16   #222
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
sul sito ufficiale vogliono 9.99 euri ma credo che dentro ci sinao ricambi per 2 volte...

almeno per il mamba..

ho visto un video su youtube che lo dimostra..
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 00:44   #223
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
io per sicurezza andrei su un tappeto razer di fascia alta..

La batteria se non la fai mai scaricare del tutto vedrai che ti durerà!!
Old 08-05-2010, 13:13   #224
Senza_Suono
Member

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
sul sito ufficiale vogliono 9.99 euri ma credo che dentro ci sinao ricambi per 2 volte...

almeno per il mamba..

ho visto un video su youtube che lo dimostra..
si anche io ho visto il video mi sembra che sia doppi a quel prezzo conviene magari prenderne 2 kit.
non capisco se il sito anche se lo imposto italiano e' qui in italia oppure la spedizione avviene dagli USA e quindi molto probabilmente c'e' dazio da pagare
il discorso della batteria io penso che sia meglio averne una di riserva,non c'entra nulla se non la fai scaricare mai,si sa' che nella vita niente dura in eterno,quindi carica carica prima o poi morira',e come dicono i medici prevenire e' meglio che curare
quindi se ci mettiamo d'accordo chi la trova o magari qualcun'altro che ha gia' acquistato la pila,posti il link di dove prenderla che sarebbe molto utile

per il tappetino io sarei orientato sul razer vespula,mi sembra un buon prodotto e qui in italia ci sono siti che lo vendono anche a meno di quanto dichiarato nel sito ufficiale
attualmente il sito di drako.it non sta funzionando spero che sia la solita manutenzione,cosi' appena ritorna attivo chiedo ad alessandro informazioni sulla batteria e mentre vedo se ha il kit dei piedini..

Ultima modifica di Senza_Suono : 08-05-2010 alle 13:17.
Old 09-05-2010, 17:54   #225
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Salve a tutti vorrei comprare questo mouse insieme al razer vespula me li consigliate?

provengo da un mx revolution e un razer exact mat

e cerco un mouse senza fili ( il migliore e il piu ergonomico possibile )
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 19:34   #226
Senza_Suono
Member

ciao Drago qui come molti lo abbiamo tutti io prendero' il tappetino vespula quindi non ti posso dire come sia,per il razer mamba ti dico che ci vale la pena,ci gioco a 3200dpi che all'inizio mi veniva male ma ora sono piu' che soddisfatto..
per quanto riguarda con il filo o wi-fi non prenderlo perche' pensi che sia il migliore in wi-fi,difatti molti giocatori soprattutto quelli malati giocano sempre con il filo attaccato per avere il massimo del massimo,poi naturalmente ognuno la pensa come vuole...
per quanto riguarda l'ergonomia io ho una mano abbastanza grande e mi calza a pennello
non vedo l'ora di accoppiarlo con il vespula...
ah mentre ci sono ti consiglio di prendere il kit di sostituzione dei piedini e del cerchio della lente che sono fatti in teflon e col passare del tempo si rovinano,almeno hai gia' i pezzi di ricambio,costa circa 9,90€ a kit che sono compresi doppi piedini e doppio cerchio+una salvietta per pulire la colla residua prima di metterci quelli nuovi.
invece sembra difficile trovare sta benedetta batteria,ho girato in lungo e largo in rete ma finora niente,appena il sito drako.it torna on-line provo a chiedere ad Alessandro se la puo' procurare lui tramite i suoi contatti
Old 09-05-2010, 19:59   #227
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da Senza_Suono Guarda i messaggi
ciao Drago qui come molti lo abbiamo tutti io prendero' il tappetino vespula quindi non ti posso dire come sia,per il razer mamba ti dico che ci vale la pena,ci gioco a 3200dpi che all'inizio mi veniva male ma ora sono piu' che soddisfatto..
per quanto riguarda con il filo o wi-fi non prenderlo perche' pensi che sia il migliore in wi-fi,difatti molti giocatori soprattutto quelli malati giocano sempre con il filo attaccato per avere il massimo del massimo,poi naturalmente ognuno la pensa come vuole...
per quanto riguarda l'ergonomia io ho una mano abbastanza grande e mi calza a pennello
non vedo l'ora di accoppiarlo con il vespula...
ah mentre ci sono ti consiglio di prendere il kit di sostituzione dei piedini e del cerchio della lente che sono fatti in teflon e col passare del tempo si rovinano,almeno hai gia' i pezzi di ricambio,costa circa 9,90€ a kit che sono compresi doppi piedini e doppio cerchio+una salvietta per pulire la colla residua prima di metterci quelli nuovi.
invece sembra difficile trovare sta benedetta batteria,ho girato in lungo e largo in rete ma finora niente,appena il sito drako.it torna on-line provo a chiedere ad Alessandro se la puo' procurare lui tramite i suoi contatti

ordinati da prokoo sia mamba che vespula, be io non sono un gamer accanito, quindi non dovrei avere problemi, ma voglio la libertà che un filo non mi da

drako e appena tornato online, dove prendo il kit? quasi quasi non fa male di scorta
Old 11-05-2010, 16:56   #228
Senza_Suono
Member

drago mi raccomando fammi sapere le tue impressioni riguardo al vespula che ancora non l'ho ordinato da drako,devo prendere alcune cosucce e quindi mi passa tempo.
ho mandato e-mail a drako per i piedini e ancora non ho ricevuto risposta ma in catalogo purtroppo non ci sono quindi mi sa che conviene prenderli dal sito ufficiale che se non sbaglio provengono dagli usa quindi se si ordina tipo 2 kit non credo ci tocca pagare dogana per un pacchettino piccolo che sta sui 20€
in caso mando e-mail a razer per sapere qualcosa sulle batterie.
Old 11-05-2010, 17:15   #229
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
drago mi raccomando fammi sapere le tue impressioni riguardo al vespula che ancora non l'ho ordinato da drako,devo prendere alcune cosucce e quindi mi passa tempo.
ho mandato e-mail a drako per i piedini e ancora non ho ricevuto risposta ma in catalogo purtroppo non ci sono quindi mi sa che conviene prenderli dal sito ufficiale che se non sbaglio provengono dagli usa quindi se si ordina tipo 2 kit non credo ci tocca pagare dogana per un pacchettino piccolo che sta sui 20€
in caso mando e-mail a razer per sapere qualcosa sulle batterie.
guarda prokoo mi spedisce domani e giovedi dovrei avere la roba.

per i piedini eventualmente li posso ordinare sul sito ufficiale, quanto sarano le spese?

ma dura cosi poco la batteria?
Old 11-05-2010, 19:34   #230
Senza_Suono
Member

nono aspetta non facciamo confusione,la batteria dura e anche assai
solo che secondo me o ora o in futuro sarebbe meglio che ognuno di noi razer abbia una batteria di scorta,perche' a come la penso io con carica carica carica dopo non so' quante ricariche fa la batteria deve per forza morire,mica hanno inventato una batteria che duri in eterno
quindi e' un mio pensiero personale e voglio evitare che in un futuro devo mettere il mamba da parte solo perche' la batteria mi ha abbandonato

per quanto riguarda il kit dovresti fare una prova di acquisto,senza pgare niente naturalmente,ho letto che le spese si calcolano in base al peso e dimensione dell'oggetto,ora visto che si tratta di un semplice kit e dal video e' una piccola bustina,direi che magari ne prendo 2 dentro una busta gialla con la plastica piena di bollicine d'aria non verra' a costare manco 10€
fai la prova e vedi quanto ti risulta,lo farei io ma se ne parla a fine settimana,poi giustamente ci vorra' una decina di giorni prima che arrivino.
Old 11-05-2010, 20:32   #231
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
nono aspetta non facciamo confusione,la batteria dura e anche assai
solo che secondo me o ora o in futuro sarebbe meglio che ognuno di noi razer abbia una batteria di scorta,perche' a come la penso io con carica carica carica dopo non so' quante ricariche fa la batteria deve per forza morire,mica hanno inventato una batteria che duri in eterno
quindi e' un mio pensiero personale e voglio evitare che in un futuro devo mettere il mamba da parte solo perche' la batteria mi ha abbandonato

per quanto riguarda il kit dovresti fare una prova di acquisto,senza pgare niente naturalmente,ho letto che le spese si calcolano in base al peso e dimensione dell'oggetto,ora visto che si tratta di un semplice kit e dal video e' una piccola bustina,direi che magari ne prendo 2 dentro una busta gialla con la plastica piena di bollicine d'aria non verra' a costare manco 10€
fai la prova e vedi quanto ti risulta,lo farei io ma se ne parla a fine settimana,poi giustamente ci vorra' una decina di giorni prima che arrivino.
allora non mi metto il problema, dopo 2 anni e mezzo il mio mx revolution dura ancora le sue 8-10 ore fra 2-3 anni quando morirà il mamba prenderò un mouse nuovo
Old 12-05-2010, 19:56   #232
Senza_Suono
Member

perfetto ho fatto l'ordine sul sito ufficiale per 2 kit di piedini e con le s.s. mi viene sui 24,90€
ora vediamo quanto tempo passa prima che arriva il pacco.
ora manca il tappetino vespula e sono a posto
Old 13-05-2010, 13:43   #233
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

arrivato insieme al tappetino,

il tappetino è ottimo ma veramente piccolo, abituato al mio exactmat questo mi sembra un giochino

il mouse stupendo, ma incompatibile con la mia scheda madre

funziona solo dopo il boot, prima non riconosce il mouse e riavvia di continuo il pc.

come cazzo fanno sti mouse la razer? hanno mai pensato alla compatibilità?

cmq il fw è il 1.07 essendoci l'1.13 volevo aggiornarlo ma in casa ho tutti pc con win 7 32 o 64bit devo usare perforza xp?

edit: aggiornato tramite w7 64bit e pare funzionare bene, cmq non ho quel problema che ha dei microscatti o altre robe..

Ultima modifica di Dragonero87 : 13-05-2010 alle 14:18.
Old 13-05-2010, 15:45   #234
matumbo
Member

L'Avatar di matumbo

Iscritto dal: Aug 2006
starei per acquistarlo anch'io il mamba wireless... ma sono indeciso sul pad.

quale mi consigliate tra questi:

Razer Kabuto Mobile Gaming Mouse

RAZER MEGASOMA - PROFESSIONAL GAMING MOUSE MAT

SteelSeries Gaming Pad - SteelPad SX

o me ne consigliate qualcun'altro? (è importante che non superi i 2mm il pad)
matumbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:46   #235
Senza_Suono
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
arrivato insieme al tappetino,

il tappetino è ottimo ma veramente piccolo, abituato al mio exactmat questo mi sembra un giochino

il mouse stupendo, ma incompatibile con la mia scheda madre

funziona solo dopo il boot, prima non riconosce il mouse e riavvia di continuo il pc.

come cazzo fanno sti mouse la razer? hanno mai pensato alla compatibilità?

cmq il fw è il 1.07 essendoci l'1.13 volevo aggiornarlo ma in casa ho tutti pc con win 7 32 o 64bit devo usare perforza xp?

edit: aggiornato tramite w7 64bit e pare funzionare bene, cmq non ho quel problema che ha dei microscatti o altre robe..
ma scusa il tappetino e' piccolo in che senso?
non mettermi mostri che io a giorni lo ordino,commenta commenta,ma il vecchio tappetino che era?na tavola 1mt.x1mt.

vedo che alla fine hai risolto meno male,sarebbe stato un peccato non poterlo usare
io mi ci trovo benissimo pero' naturalmente vengo da un mouse della Micro quindi non ci sono paragoni
prova ad abituarti a giocare sui 3200dpi cosi' ti ci abitui da subito,non e' difficile,anche se ho sentito in giro di gamer che giocano sui 4000dpi ma che si fumano???e' impossibile giocarci almeno per me...mah...
Old 13-05-2010, 21:55   #236
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
ma scusa il tappetino e' piccolo in che senso?
non mettermi mostri che io a giorni lo ordino,commenta commenta,ma il vecchio tappetino che era?na tavola 1mt.x1mt.

vedo che alla fine hai risolto meno male,sarebbe stato un peccato non poterlo usare
io mi ci trovo benissimo pero' naturalmente vengo da un mouse della Micro quindi non ci sono paragoni
prova ad abituarti a giocare sui 3200dpi cosi' ti ci abitui da subito,non e' difficile,anche se ho sentito in giro di gamer che giocano sui 4000dpi ma che si fumano???e' impossibile giocarci almeno per me...mah...

prima avevo l'exact mat decisamente piu grande ( se ti interessa te lo vendo a un prezzo ridicolo )

l'exact mat è: 33 x 26,5 cm
il vespula: 30 x 24 cm

e il poggiapolsi del'exact mat è quasi il doppio..

cmq lo tengo in win a 2000dpi di meno non riesco, a 4000 credo ci si possa abituare... immagino a 5600
Old 14-05-2010, 10:48   #237
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
Originariamente inviato da matumbo Guarda i messaggi

steelseries SX tutta la vita!
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 14-05-2010, 10:57   #238
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
Originariamente inviato da matumbo Guarda i messaggi

steelseries SX tutta la vita!
Old 17-05-2010, 16:41   #239
Senza_Suono
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
prima avevo l'exact mat decisamente piu grande ( se ti interessa te lo vendo a un prezzo ridicolo )

l'exact mat è: 33 x 26,5 cm
il vespula: 30 x 24 cm

e il poggiapolsi del'exact mat è quasi il doppio..

cmq lo tengo in win a 2000dpi di meno non riesco, a 4000 credo ci si possa abituare... immagino a 5600
Drago alla fine come ti ci trovi con il vespula,me lo consigli?
oppure prendo lo steelseries SX che come dicono molti su Drako e' una favola?
Old 17-05-2010, 17:36   #240
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Drago alla fine come ti ci trovi con il vespula,me lo consigli?
oppure prendo lo steelseries SX che come dicono molti su Drako e' una favola?
costa anche 25 euri in +

il vespula è abbastanza comodo anche se ha l'anima in plastica.. rimpiango quasi l'exact mat..
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL