|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
c'avete 21 anni non 45, se non ne puoi più mollala e basta. ![]() Se la diverte di più l'amica e si comporta così che ci stai ancora a fare? anziché star qui a perder tempo cercatene un'altra. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Junior Member
|
per lasciarsi si son lasciati. ora c'è il dubbio se riprendersi o no i regali (soprattutto il pc), lui ha scelto di riprenderseli, ma ci sono , ovviamente, pareri contrastanti ^_^
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Un regalo e' un dono, dato in un certo momento e che rappresenta QUEL momento.
Trovo meschino esigere i propri regali indietro quando due si separano.
|
|
#249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Basta....si fa solo male al nostro amor proprio. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
che tristezza chiedere indietro i regali...
mi sa di squallore gigante scusate |
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
invece di farti un riassunto di ciò di cui si è scritto in questo 3d, mi piacerebbe che tu la leggessi tutta questa discussione, e che seguissi pure i links alle altre discussioni che risultano aperte dal medesimo user, e che alcuni utenti hanno postato. In alcuni dei 3d che risultano aperti dal medesimi autore di questo 3d, in passato siamo intervenute pure tu ed io. Solo così, dopo avere letto questa e le altre discussioni, e dopo avere anche valutato le spiegazioni date dall'autore di questo 3d in merito alla "origine degli altri 3d che risultano da lui aperti", potrai davvero valutare e farti una tua idea di come è più verosimile stiano le cose. Ania Ultima modifica di ania : 03-11-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono d'accordo per la pertica, sono d'accordo anche sul riprendermi il pc.
nn altri regali, solo il pc.... in quanto difatti avendo comprato e assemblato da ebay, lo considero come muletto che non uso più(l'ho fatto anche io un par di volte) e quindi sono libero di prestarlo e riaverlo indietro. poi dipende da quanta voglia ho di avere a che fare con lei..
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#256 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ok.. visto che ho un pò di tempo mi leggo tutto per bene. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
|
ho letto tutto tutto..
per prima cosa devo dire: owned e ![]() poi... ricordo ora il personaggio. ricordo che diafino aveva anche postato una foto di lui con la ragazza dove mi sembravano molto innamorati. ora.. se dovessi attenermi alla prima versione direi che lei è in crisi, magari è stufa e dovreste mollarvi. ciò che condannerei in lei è il modo di fare poco diretto. se ti stufi o finisce la polverina dillo subito senza tenere la gente in canzone. però alla luce dei link postati posso dire che diafino è colpevole come caino.. mi spiace non credo che ogni volta sia stato l'amico di turno a postare. se ogni gonnella che passa ti ci fiondi sopra come un arrapato aprendo anche discussioni per ricevere dritte beh, che dire, la tua ragazza ti ha dato anche troppo. se è vero che l'hai tradita, se il fatto di quell'altra che voleva "studiare con te" è vero, allora non ti meriti nessuna comprensione.. io ti avrei scaricato prima. ma questo puoi saperlo solo tu. in ogni caso è una storia finita e anche se qui si scarica tutto su di lei, io non metterei la mano sul fuoco. se il links riguardano cose fatte da te allora ti dico solo : vergognati. poi chiedere indietro i regali è quanto di più squallido possa esistere. cosa non è chiaro del termine: regalo? te lo spiego meglio: hai presente il detto dei poppanti, una cosa regalata è bella e conservata? ![]() dai, è da pezzenti proprio. cmq sono cose tue. se le tue numerose voglie (che possiamo leggere in quei link) sono vere e sono davvero tue, mi chiedo con quale faccia pretendi una ragione che non ti spetta. se invece non è roba tua allora passa, lei doveva essere più chiara ed è meglio che sia finita. per inciso, a quelli che dicono che la tua donna "deve dartela" esprimo tutto il mio disappunto. il sesso non è dovuto e se la compagna è in crisi non è tramite il sesso che capirà le cose. allora se ho mal di testa devo per forza scopare perchè DEVO? ma per favore.. da persone con cervello e sentimenti un discorso del genere è inaccettabile. |
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche io sono d'accordo sul fatto che chiedere i regali indietro sia squallidissimo!!!
ricordo che una volta una mia ex tentò di restituirmi i regali (sua sponte): le feci una risata in faccia!
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sinceramente non capisco che senso avrebbe pensare male di una persona. Ho piacere a scrivere su questo forum perchè trovo che a volte sfogasi in questo modo sia ancora più produttivo che farlo con un'altra persona in carne ed ossa. Poi chiaramente ho fatto parte anche ad amici stretti di quello che è avvenuto, ma non vedo il pro nell'investigare se le cose che vengono scritte siano vere. Ovvio che sono vere.
Nonostante la rabbia che mi porto dietro non vedo il senso di pensare male. Ho fatto conoscere questo forum al mio coinquilino che era in casa con me fino a settembre, quando mi ha detto che voleva iscriversi anche lui per evitare problemi di cloni gli ho dato la possiblità di postare. Tutto qui.. I suoi post sono stati quello della ragazza con cui studiava e quello della sua ex che si era portato a casa.. Io poi ero in corsica con quella che adesso è diventata la mia ex ragazza, volete che tiri fuoi i post sulla corsica? Non è mia intenzioni prendere in giro nessuno, ci sono persone di questo forum che frequento e conosco dal vero, possono confermarlo sia di me che anche del coinquilino. Ora comunque lui è in erasmus quindi la cosa non capiterà più. Poi cavolo, siamo leggermente diversi Si, tutti e due abbiamo una EOS 400D questa mi ha fatto ridere.Ahh poi, ovvio che lei sa che io scrivo su questo forum, ha letto la discussioni condotte dal mio coinquilino, e spero proprio legga questa discussione. Assolutamente nulla da nascondere ripeto. Le cose scritte sono vere, nulla di invetato soprattutto per il motivo appena detto Ultima modifica di diafino : 03-11-2008 alle 18:43. |
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
nel frattempo letizia83 ha postato alcuni capisaldi dei viaggi mentali del cervello femminile e io mi sono rallegrato di essere single. ![]() è ancora in corso il dibattito sul tema "restituire i regali dopo essersi lasciati?" con esaustive argomentazioni da ambo le parti credo sia tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

questa mi ha fatto ridere.