Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 16:25   #241
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
No in realtà era tutto un sogno....

Quale dei due è l'amico?
mi sa che è quello a 90° ahahahaha
panter è offline  
Old 03-11-2008, 16:35   #242
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io non mi stavo mica riferendo a te

mah, se per lei non significhi nulla non vuol dire che tu sia un fallito. Anzi, tra i due direi che sia lei quella che non sta messa bene
Ti sei perso un pò di puntate
Old 03-11-2008, 16:35   #243
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ti sei perso un pò di puntate
maledetta donna tu sapevi tutto,ecco perchè di tanta insistenza
juninho85 è offline  
Old 03-11-2008, 16:37   #244
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
maledetta donna tu sapevi tutto,ecco perchè di tanta insistenza
Ovvio
Old 03-11-2008, 16:42   #245
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
io non ho capito una mazza di quello che è successo
manco io e non mi va di leggere tutto.
chi è il santo che ci fa un riassuntino a me ed eddie?
fix&fix è offline  
Old 03-11-2008, 16:44   #246
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.

Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.

Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..

Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..

- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...

- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.

- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..

- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..

- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).

- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?

Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla..

c'avete 21 anni non 45, se non ne puoi più mollala e basta.
Se la diverte di più l'amica e si comporta così che ci stai ancora a fare?
anziché star qui a perder tempo cercatene un'altra.
Hactor è offline  
Old 03-11-2008, 16:48   #247
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
c'avete 21 anni non 45, se non ne puoi più mollala e basta.
Se la diverte di più l'amica e si comporta così che ci stai ancora a fare?
anziché star qui a perder tempo cercatene un'altra.
per lasciarsi si son lasciati. ora c'è il dubbio se riprendersi o no i regali (soprattutto il pc), lui ha scelto di riprenderseli, ma ci sono , ovviamente, pareri contrastanti ^_^
panter è offline  
Old 03-11-2008, 16:52   #248
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Un regalo e' un dono, dato in un certo momento e che rappresenta QUEL momento.
Trovo meschino esigere i propri regali indietro quando due si separano.
Old 03-11-2008, 16:55   #249
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed Guarda i messaggi
Un regalo e' un dono, dato in un certo momento e che rappresenta QUEL momento.
Trovo meschino esigere i propri regali indietro quando due si separano.
concordo....quel che è stato è stato e chi ha dato ha dato
Basta....si fa solo male al nostro amor proprio.
Hactor è offline  
Old 03-11-2008, 16:56   #250
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

che tristezza chiedere indietro i regali...
mi sa di squallore gigante scusate
fix&fix è offline  
Old 03-11-2008, 17:02   #251
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ci vuol tanto a capire che ha trovato una bella pertica.
... perchè non due...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 03-11-2008, 17:02   #252
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
concordo....quel che è stato è stato e chi ha dato ha dato
Basta....si fa solo male al nostro amor proprio.
quoto
agneddu e sucu e finiu u vattiu
panter è offline  
Old 03-11-2008, 17:04   #253
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
Ciao Fix&Fix
invece di farti un riassunto di ciò di cui si è scritto in questo 3d,
mi piacerebbe che tu la leggessi tutta questa discussione,
e che seguissi pure i links alle altre discussioni che risultano aperte dal medesimo user,
e che alcuni utenti hanno postato.

In alcuni dei 3d che risultano aperti dal medesimi autore di questo 3d, in passato siamo intervenute pure tu ed io.

Solo così, dopo avere letto questa e le altre discussioni,
e dopo avere anche valutato le spiegazioni date dall'autore di questo 3d in merito alla "origine degli altri 3d che risultano da lui aperti",
potrai davvero valutare e farti una tua idea di come è più verosimile stiano le cose.

Ania

Ultima modifica di ania : 03-11-2008 alle 17:18.
ania è offline  
Old 03-11-2008, 17:04   #254
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
sono d'accordo per la pertica, sono d'accordo anche sul riprendermi il pc.

nn altri regali, solo il pc.... in quanto difatti avendo comprato e assemblato da ebay, lo considero come muletto che non uso più(l'ho fatto anche io un par di volte) e quindi sono libero di prestarlo e riaverlo indietro.

poi dipende da quanta voglia ho di avere a che fare con lei..
Old 03-11-2008, 17:08   #255
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.

Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.

Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..

Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..

- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...

- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.

- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..

- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..

- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).

- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?

Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla..
ha un altro
niko974 è offline  
Old 03-11-2008, 17:11   #256
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ciao Fix&Fix
invece mi piacerebbe che tu la leggessi tutta questa discussione, e che seguissi pure i links alle altre discussioni che risultano aperte dal medesimo user, e che alcuni utenti hanno postato.

Solo così, dopo avere letto questa e le altre discussioni, potrai valutare e farti una tua idea di come è più verosimile stiano le cose.

Ania
ciaooo
ok.. visto che ho un pò di tempo mi leggo tutto per bene.
fix&fix è offline  
Old 03-11-2008, 17:47   #257
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

ho letto tutto tutto..
per prima cosa devo dire: owned e

poi... ricordo ora il personaggio.
ricordo che diafino aveva anche postato una foto di lui con la ragazza dove mi sembravano molto innamorati.
ora.. se dovessi attenermi alla prima versione direi che lei è in crisi, magari è stufa e dovreste mollarvi.
ciò che condannerei in lei è il modo di fare poco diretto.
se ti stufi o finisce la polverina dillo subito senza tenere la gente in canzone.

però alla luce dei link postati posso dire che diafino è colpevole come caino.. mi spiace
non credo che ogni volta sia stato l'amico di turno a postare.
se ogni gonnella che passa ti ci fiondi sopra come un arrapato aprendo anche discussioni per ricevere dritte beh, che dire, la tua ragazza ti ha dato anche troppo.
se è vero che l'hai tradita, se il fatto di quell'altra che voleva "studiare con te" è vero, allora non ti meriti nessuna comprensione.. io ti avrei scaricato prima.
ma questo puoi saperlo solo tu.
in ogni caso è una storia finita e anche se qui si scarica tutto su di lei, io non metterei la mano sul fuoco.
se il links riguardano cose fatte da te allora ti dico solo : vergognati.

poi chiedere indietro i regali è quanto di più squallido possa esistere.
cosa non è chiaro del termine: regalo?
te lo spiego meglio: hai presente il detto dei poppanti, una cosa regalata è bella e conservata?
dai, è da pezzenti proprio.
cmq sono cose tue.
se le tue numerose voglie (che possiamo leggere in quei link) sono vere e sono davvero tue, mi chiedo con quale faccia pretendi una ragione che non ti spetta.

se invece non è roba tua allora passa, lei doveva essere più chiara ed è meglio che sia finita.
per inciso, a quelli che dicono che la tua donna "deve dartela" esprimo tutto il mio disappunto.
il sesso non è dovuto e se la compagna è in crisi non è tramite il sesso che capirà le cose.
allora se ho mal di testa devo per forza scopare perchè DEVO?
ma per favore.. da persone con cervello e sentimenti un discorso del genere è inaccettabile.
fix&fix è offline  
Old 03-11-2008, 17:54   #258
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
anche io sono d'accordo sul fatto che chiedere i regali indietro sia squallidissimo!!!

ricordo che una volta una mia ex tentò di restituirmi i regali (sua sponte): le feci una risata in faccia!
Old 03-11-2008, 18:21   #259
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Sinceramente non capisco che senso avrebbe pensare male di una persona. Ho piacere a scrivere su questo forum perchè trovo che a volte sfogasi in questo modo sia ancora più produttivo che farlo con un'altra persona in carne ed ossa. Poi chiaramente ho fatto parte anche ad amici stretti di quello che è avvenuto, ma non vedo il pro nell'investigare se le cose che vengono scritte siano vere. Ovvio che sono vere.

Nonostante la rabbia che mi porto dietro non vedo il senso di pensare male. Ho fatto conoscere questo forum al mio coinquilino che era in casa con me fino a settembre, quando mi ha detto che voleva iscriversi anche lui per evitare problemi di cloni gli ho dato la possiblità di postare. Tutto qui.. I suoi post sono stati quello della ragazza con cui studiava e quello della sua ex che si era portato a casa.. Io poi ero in corsica con quella che adesso è diventata la mia ex ragazza, volete che tiri fuoi i post sulla corsica?

Non è mia intenzioni prendere in giro nessuno, ci sono persone di questo forum che frequento e conosco dal vero, possono confermarlo sia di me che anche del coinquilino.
Ora comunque lui è in erasmus quindi la cosa non capiterà più.
Poi cavolo, siamo leggermente diversi , abbiamo comportamente diversi, anche in quelle discussioni era saltato fuori che io, diafino, fossi fidanzato.. ed è infatti stato detto. Non sarei venuto qui a sfogarmi se avessi avuto la coscienza sporca..

Si, tutti e due abbiamo una EOS 400D questa mi ha fatto ridere.

Ahh poi, ovvio che lei sa che io scrivo su questo forum, ha letto la discussioni condotte dal mio coinquilino, e spero proprio legga questa discussione. Assolutamente nulla da nascondere ripeto. Le cose scritte sono vere, nulla di invetato soprattutto per il motivo appena detto

Ultima modifica di diafino : 03-11-2008 alle 18:43.
diafino è offline  
Old 03-11-2008, 18:21   #260
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
si sono mollati, ma nel frattempo un altro utente ha ownato l'autore del thread recuperando una discussione dove avrebbe detto di essersi trombato un'altra ragazza.
nel frattempo letizia83 ha postato alcuni capisaldi dei viaggi mentali del cervello femminile e io mi sono rallegrato di essere single.
è ancora in corso il dibattito sul tema "restituire i regali dopo essersi lasciati?" con esaustive argomentazioni da ambo le parti

credo sia tutto
pierodj è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian