|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() Vediamo domani mattina. Magari piove ... ![]()
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
siiii, spingiamoci tutti
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
La tropa de Ferrari ve a Alonso de rojo
En el 'paddock' dan por hecha su llegada en 2009 http://www.as.com/motor/articulo/for...asdaimot_4/Tes Formula 1: AS, Alonso in Ferrari dal 2009 Indice Ultim'ora MADRID - Secondo il quotidiano spagnolo AS Fernando Alonso approdera' alla Ferrari gia' a partire dalla prossima stagione. Il Banco Santander, prossimo sponsor della scuderia del Cavallino, infatti, si incaricherebbe di pagare la penale prevista per rescindere il contratto con il finlandese Kimi Raikkonen, recentemente rinnovato e dare il via libera all'arrivo anticipato di Alonso a Maranello. (Agr) ![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bada che gufo da paura...
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#247 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Le dichiarazioni di Domenicali, Raikkonen e Baldisserri son sempre le stesse da 10 Gp. La prestazione non è pari al potenziale della vettura (ma va? te ne accorgi solo adesso? sarà forse che siete degli incapaci?). Raikkonen che non ha trovato l'assetto giusto (perchè non inizi il giovedì o il mercoledì della settimana prima a girare, così magari in 3-4 giorni un caxxo d'assetto giusto lo trovi).
Stando così le cose il meno peggio è Massa, che invece è stato sempre il più "pasticcione" della squadra, e ho detto tutto. Domani il Gp non è già scritto, però mettere Massa davanti ad Hamilton non sarà affatto facile. |
![]() |
![]() |
#249 | |
Bannato
|
Quote:
Come ho già scritto diverse volte alla Ferrari non serve l'uomo del lecca lecca, ma serve l'uomo della banana! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
fatemi sperare sia vero almeno per oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Bannato
|
Oddio, Alfonzo in Ferrari mi andrebbe bene per l'incazzatura che ha ancora contro bimbo nesquik
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se hanno preso alonso c'è dietro un giro di sponsor niente male. perchè a sto punto non si capisce perchè non avelo dall'anno prossimo, visto che praticamente per come sta messo ce lo avrebbero regalato. inutile stare ad aspettare, i piloti durano poco. tra un anno potrebbe essere una sola mostruosa.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#257 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
comunque anche l'anno scorso all'inizio sembrava fantaf1 il divorzio tra alonso e la mclaren,ricordo decine e decine di smentite
![]() Alonso ormai puo andare solo alla honda o resta in renault,aspetta fine anno forse perche spera in un tracollo totale della ferrari con conseguenti polemiche e mezze rivoluzioni |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alonso in Ferrari può andare quando gli pare,tanto c'è Santander che paga.La Ferrari ha già confermato i piloti ma i contratti si possono sempre strappare.
#260 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che belle qualifiche epr un tifoso ferrarri ... hanno iniziato a pasticciare direttamente sull'asciutto, sia mai che non piove nemmeno domani, si portano avanti sul lavoro ...
![]() massa dalla libere fino al q2 era sempre stato competitivo con i tempi di hamilton ... poi ce lo troviamo in q3 che è lento ... le possibilità sono imho sono tre: 1. lewis fino al q2 incluso ha sempre girato sottotono (probabile una cosa del genere ?) e non è stato il solo, visto che massa è 5° ... 2. massa si è "addormentato" proprio nel q3 (errori ben visibili non en ho notati) 3. tradzionale cappella strategica della premiata ditta baldisserri&co, che potrebebro averlo inutilmente appesantito rispetto agli altri ... 4. una combinazione della 2 e della 3 ... kimi, come ormai abituale, inguardabile (quantomeno rispetto a quello che ci si attendeva legittimamente da lui): praticamente sempre lento, poi in q3 lo mettono in pista leggero rispetto agli altri (anche gené ne era fermamente convinto ed in teoria lui qualcosa dovrebbe essere in grado di "intuire" sul lavoro in ferrari) affinché si possa aggiungere alla buona qualifica di massa o potenziale pole un kimi in grado di dare qualche fastidio ad ham piazzandosigli davanti ... penso "finalmente usano kimi come secondo pilota in un modo tatticamente decente" ... risultato: kimi tanto per confermarsi riesce lo stesso a fare peggio di ham anche con poca benza e massa a sorpresa si piazza quinto in pefetto "stile raikkonen" quando questi fa al q3 con benzina "normale" ... ![]() l'anno scorso hanno evitato per poco di perdere un mondiale con una macchina potenzialmente vincente, quest'anno ci stanno riuscendo alla grande gara dopo gara con un campionario sempre più variegato (ma anche con delle costanti inquietanti, ovviamente) ... cavolo se ci stanno risucendo ![]() Quote:
su kimi, basti solo dire per es che ormai il finnico rosso sta diventando stabilmente meno competitivo del connazionale grigio ... ![]() Quote:
![]() dubito fortemente che la ferrari voglia metterci la faccia ikn questo modo ... ... l'unica possibilità che sia, teoricamente, verosimile è imho che kimi accetti di dichiarare pubblicamente che è lui ad aver cambiato idea e deciso di ritirarsi/predersi una vacanza o di guidare per altri ... inoltre a quel punto il buon senso consiglierebbe di togliere di squadra anche massa: visti i trascorsi, gli "screzi" tra felipe ed alonso e dopo che il brasiliano ha già lottato per il mondiale, non sembrerebbero due che possano essere gestibili adeguatamente nella stessa squadra ... ... temo che le probabilità del tutto siano alquanto bassine ![]() ps: ma xché la ferrari deve prendere sempre questi sponsor "orrendi" ? qualcosa ad alta tecnologia come gli altri hanno per es "intel" bello grosso ? ... ![]() (lo so, c'è amd, ma così è troppo secondario/piccolo ... e poi non fa bene all'immagine avere le cpu più lente di quelle in bmw ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 11-10-2008 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.