|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
scusate, una domanda:
Sono nella decisione di prendermi il mio primo pc macintosh, stavo pensando giusto al MacMini. Mi chiedevo: Ma funziona pure con tastiera e mouse tipo windows standard?? Cosa potrebbe essere difficile gestire abituato a 12 anni di winzozz??
|
|
|
#2422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
ok....usb sono!!!
Come ci si trova a metter mano su mac, quando hai sempre usato winzozz?
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
in pratica devi uscire un pò dagli schemi di windows: per fare le cose, devi pensare con semplicità.
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Chiedo quà, sperando di non sbagliare posto.
ho un mac mini 1,5ghz core solo...volevo sapere se posso montare una cpu core due, e quali posso montare. grazie.
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
credo tutte le core duo mobile, anche le core 2 duo (merom)
non puoi montqre i conroe (cpu desktop)
|
|
|
#2427 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
qua c'è tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20 ciauz |
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Member
|
Ciao a tutti
In questo periodo stavo pensando di comprare un mac mini, e magari affiancarci più avanti nel tempo un xbox360 per giocare.. Per favore dei consigli: 1.66Ghz Intel Core DuoCombo 619€ 1.83Ghz Intel Core Duo, SuperDrive 799€ Quale meglio? _QUESITO IMPORTANTE: Sui mac si sente tanto la differenza di 200mhz? _Il super drive ha un BUON masterizzatore? (dovro fare back per xbox360) _Un buon masterizzatore dvd 3.5 ce lo già, interno però.. Quanto costa il box con l'alloggiamento per masterizzatore esterno da attaccare via firewire? (e poi funzionerebbe bene sul mac?) L'harddisk esterno ce lo già e la dimensione non è un problema..) .E se mi dite che non si sentono importanti differenze tra i due in termini di velocità sarei tenetato di prendermi quello da 619.... Scusate per la lunghezza, e che con mac non ne o mai avuto a che fare e i vostri suggerimenti mi saranno di vitale importanza (sopratutto per il portafogli) Grazie!! Parola agli esperti: |
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Bannato
|
Quote:
più che altro è la mancanza del masterizzatore DVD che sentirai... ma credo che 50 Euro bastino per un bel masterizzatore esterno... ti consiglio quindi il MacMini da 619 Euro.... |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Registered User
|
superdrive compralo a parte e lo installi tu dopo è semplicissimo prendere il mini e poi comprare accrocchi esterni non ha senso!!!!
ciao! |
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Member
|
Tu dici di modificare il lettore col masterizzatore direttamente?
Ma come masterizzatore slim è affidabile, e sopratutto la garanzia mac coprira lo stesso una volta che ho aperto il case?? Ultima modifica di alvin90 : 02-02-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Registered User
|
si, io ho cambiato il combo con un masterizzatore dvd, di compatibili conosco solo i pioneer (k05, k06, k07) purtroppo se ne trovano pochi in giro!!!! sicuramente ce ne sono altri dovresti informarti però.... cmq spendi sicuramente meno che comprare il modello superdrive
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Member
|
Grazie a tutti cmq. Prox set max vado a prenderlo |
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho comprato un pioneer 111D da 5.25" (corrisponde al Superdrive 16x della Apple) e l'ho posizionato sotto al MacMini... ci sta benissimo e in tutto ho speso solo 40 Euro (masterizzatore + case) e posso anche sfruttare il fatto di avere un lettore + masterizzatore per le copie al volo... |
|
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Member
|
Si, è vero. Preferisco fare come fai te kopotea..
Anche perchè quei modelli di mast piccoli non è che mi ispirino molta longevità nel temo.. Scusa ma del box quanto li hai dato e di che marca è? Io ho ancora un masterizzatore nec nd-4550a. Si per funzionare funziona e che non so se tantovale cambiarlo.. E masterizzatori est già pronti? Pacchi? (scusate per loff topic) Ultima modifica di alvin90 : 02-02-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() l'ho pagato appena 15 Euro da un negozio di PC della mia città... non dovresti aver problemi a trovarlo, al limite dai un'occhiata su eBrey... |
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Member
|
Perfetto!! Lo prenderò, e ci installero su il nec.
Be non male con 20 euro max ne risparmiero 180... Grazie dei consigli grazie a tutti a presto! |
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
un consiglio, vorrei comprare un macmini conviene aspettare l'uscita dei core2?
indicativamente secondo voi apple quando aggiornerà i macmini@core2?
|
|
|
|
#2440 | |
|
Registered User
|
torno dal letargo...
Quote:
meglio aprirlo e metterci un sd per me, spendi un po' di + ma fai un lavoro + "pulito" ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.