|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Questa mattina è arrivato l'Archos 70 , e proprio un gran bel "giocattolino".
Appena avrò un pò di tempo installo le Gapps (market google), ho visto che esiste una procedura semplicissima , scaricando l'applicazione ArcTools dal market Archos. Questo è il link per la procedura, ci sono anche i video ![]() ![]() http://www.arctablet.com/blog/archos...1-70-43-32-28/ P.S. per "abilitare tutte le applicazioni bisogna seguire la guida fix market http://www.arctablet.com/blog/archos...ll-access-fix/
![]() |
#2403 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ricordo che la stessa versione di Flash (non riconosciuta da Adobe) è presente su AppsLib (realizzata da Tom Flash). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ho sempre usato la super internet per navigare con il notebook in tetheting, e non mi sono mai trovato costi aggiuntivi ![]() Vai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
però avevo letto che c'era qualcosa di diverso ma non ho approfondito. vorrei segnalare che le superinternet attivate prima di settembre dovrebbero 3gb mensili senza il limite giornaliero a meno che non ti abbiano avvertito con sms del cambio condizioni. la tre ha un servizio clienti pessimo e la copertura è inferiore inferiore a tim e di poco ma anche agli altri operatori ma tanto per farvi capire quello che ho io: con 5 euro al mese ho 60minuti e 60 sms verso tutti i numeri 3 compreso quello della mia ragazza e quindi granparte della spesa è 0, gli sms verso altri operatori li pago 12cent e le telefonate 7, ho 3gb di traffico e per finire mi danno il doppio della ricarica fatta quindi 5 euro con cui copro granparte della spesa altri operatori. Se poi uno ha tanti amici che hanno internet sul cell con gtalk etc non si mandano nemmeno più sms. insomma mi ritengo soddisfatto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè non ho fatto un reset prima di installarle???
![]() |
![]() |
#2407 | |
Member
|
Quote:
Il reset, inteso come riavvio, andava fatto dopo il fix (ricordo le operazioni di fix del Market: andare su applicazioni, gestione applicazioni, tutte, Market>cancellare cache e terminare l'app - NON vanno cancellati i dati; Google Service Framework>cancellare dati e terminare l'applicazione; poi riavviare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s se vado nel sito dell'android market , le appl. tipo launcher non sono compatibili con l'archos, quindi non me le fà vedere sul market ( quello del tablet)
XIAOMI MI AIR 13 ACER 14 CHROMEBOOK Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10 Xiaomi MI MIX rom MIUI 10 ONEPLUS 5T rom BETA Ultima modifica di ringogelso : 10-03-2011 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho provato il corriere in pdf con Adobe reader e in effetti non è fluidissimo, in particolare in orizzontale. Però è un pdf pieno zeppo di immagini pesanti e testi incolonnati di ogni tipo.
Però non è neppure inusabile: scorre abbastanza sulla pagina caricata, mentre ci vogliono circa 2 secondi per visualizzarne una nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
salve a tutti, mi servirebbe un consiglio: vorrei rimpiazzare il mio ipod touch con un archos 43 internet tablet
me lo consigliate? come stiamo messi a qualità audio? velocità? root?
![]() |
#2411 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque sul forum c'è il thread dedicato al 43it... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma ragazzi mi sapreste dire che risoluzione deve avere un immagine per essere impostata come sfondo sul 10'?
ne ho scaricate a decine 1024x600 800x600 ecc ma quando cerco di metterle come sfondo mi esce la funzione per ritagliare la foto io ritaglio la parte che voglio mettere come sfondo fino ad arrivare ai bordi dello schermo,la imposto come sfondo ma si vede solo la parte alta dell immagine ![]() se provo a ritagliare una parte più piccola, l immagine appare tutta pixellosa come se fosse stata ingrandita troppo (giustamente) allora qual è la soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Member
|
Quote:
Io ho provato a leggere diverse riviste in pdf e, purtroppo, sono quasi illeggibili (è snervante). Il caricamento delle pagine è lunghissimo, così come lo zoom e lo scroll (con i quotidiani la lettura è leggermente migliore). Forse, dovrei provare a impostare il processore su overdrive, ma non penso che la situazione cambierebbe di molto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
Ciao, ho rifatto la procedura del fix e adesso vedo tutti i launcher , ma non riesco a vedere Raging Thunder (pre installato sull'archos come demo), più di tanto non mi interessa ma visto che avevo acquistalo la versione completa.....
![]() |
#2417 | |
Member
|
Quote:
La versione Lite di Raging Thunder è anche scaricabile da AppsLib. Lì dovresti trovarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Niente non va.. Ho provato questo crop wallpaper e altre 3 app che in teoria dovrebbero fare la stessa cosa ma il problema rimane.. non rieaco a dare le giuste proporzioni all immagine che voglio mettere come sfondo
Qualcuno ha lo stesso proplema o sono io che so rincoglionito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
|
Con i device Archos c'è sempre da aspettarsi qualche novità...
![]() ![]() ![]() Vi spiego quanto mi è successo. Ieri sera, sabato, intorno alle 20, sono uscito e ho lasciato in standby il mio A70, con un'autonomia di batteria del 52%. Sono rientrato in casa e non l'ho più riacceso. Questa mattina, domenica, il display era nero e la spia power accesa (luce fissa verde). Premo il testo power per accenderlo, ma niente da fare. Allora, ho tenuto premuto per 10 secondi il tasto power, la luce si è spenta e ho riavviato. Al riavvio, la bella sorpresa la batteria era scesa al 5%... ![]() ![]() Sicuramente, vista la lucina accesa, si è attivato qualche processo che ha esaurito la batteria... Che robe.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.