Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 16:43   #2381
enrimobile85
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da aki67 Guarda i messaggi
Esatto. Ho riletto tutti i post ed ho trovato un altro paio di soluzioni, vane anche quelle. Allora io lo metto a caricare e rimane per 2 minuti con il lampeggio veloce. Poi diventa fisso come una ricarica normale. lo lascio un paio d'ore per una carica sufficiente. Stacco il caricabatterie e accendo. La spia si accende un secondo e si spegne. Faccio quello che mi hai suggerito ed ottengo la stessa cosa. Quando lo rimetto a caricare riecco i 2 minuti a lampeggio veloce e quindi si ricomincia. Provo con una martellata :o))
Non saprei cosa altro suggerirti... Se non, appunto, la martellata!
A questo punto, ti conviene contattare il centro di assistenza Archos.. Oppure lasciarlo fermo per qualche giorno, e ritentare... Purtroppo, non essendoci la batteria rimovibile è un bel problema
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:06   #2382
aki67
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Non saprei cosa altro suggerirti... Se non, appunto, la martellata!
A questo punto, ti conviene contattare il centro di assistenza Archos.. Oppure lasciarlo fermo per qualche giorno, e ritentare... Purtroppo, non essendoci la batteria rimovibile è un bel problema
La martellata ha il suo fascino...........ma, come mi hai suggerito, ho già mandato una email alla Archos. Speriamo di riaverlo prima dei tablet con processore quad-core
aki67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:19   #2383
enrimobile85
Member

Quote:
La martellata ha il suo fascino...........ma, come mi hai suggerito, ho già mandato una email alla Archos. Speriamo di riaverlo prima dei tablet con processore quad-core
Ahahahah (è meglio ridere, per non incacchiarsi troppo!). La martellata ha davvero il suo fascino! Idem, provare a smontarlo (invalidando la garanzia) e poi dargli una bella martellata!!
Se non ti rispondo alla mail, martellali finché non rispondo
Il mio primo A70 era difettoso (acquistato sul sito Archos) ai primi di dicembre. L'ho rispedito dopo pochi giorni. Me lo hanno sostituito in meno di un mese (e c'erano pure le feste natalizie di mezzo).
Old 07-03-2011, 17:26   #2384
aki67
Junior Member

Quote:
Ahahahah (è meglio ridere, per non incacchiarsi troppo!). La martellata ha davvero il suo fascino! Idem, provare a smontarlo (invalidando la garanzia) e poi dargli una bella martellata!!
Il mio primo A70 era difettoso (acquistato sul sito Archos) ai primi di dicembre. L'ho rispedito dopo pochi giorni. Me lo hanno sostituito in meno di un mese (e c'erano pure le feste natalizie di mezzo).
Speriamo bene. Ti ringrazio comunque per i suggerimenti
Old 07-03-2011, 18:29   #2385
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate la domanda ragazzi....ma con questi tablet (prendo ad esempio l'archos da 7'') è possibile leggere PDF pesanti con scioltezza? Intendo testo con immagini e schemi (e.g.: libro di testo universitario di un corso scientifico).

qualcuno ha provato?

saluti e grazie per eventuali risposte
Old 07-03-2011, 21:42   #2386
living78
Member

Quote:
ma và quale assistenza.. È successo anche a me.. Ripeti le stesse operazioni che hai già provato ma senza la micro sd.. Vedrai che si accende.. Che applicazioni hai installato?
living78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:02   #2387
mrcg
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ciao, grazie per la celerità nella risposta.
Niente da fare. Si accende la spia verde per mezzo secondo ed è l'unico segno di vita.
A me è successo pure .......magari è una sciocchezza ma non sarà che la stanza dove era in carica l'archos era troppo fredda?
Io l'ho messo sotto carica in una stanza in cui la temperatura fosse più alta ed ha funzionato.....Buhh!
mrcg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:17   #2388
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da mrcg Guarda i messaggi
A me è successo pure .......magari è una sciocchezza ma non sarà che la stanza dove era in carica l'archos era troppo fredda?
Io l'ho messo sotto carica in una stanza in cui la temperatura fosse più alta ed ha funzionato.....Buhh!
Confermo anch'io.
Per questo problema ero anche andato in assistenza ed ero giunto alla conclusione che il problema sia legato principalmente a 2 motivi:
1. temperatura bassa della stanza
2. software installato (secondo me era il market installato tramite xda)

Difatti, dove l'ho preso, l'hanno provato 2 giorni e me l'hanno ridato dicendo che non c'erano problemi. Effettivamente ho fatto la prova senza installare nulla di particolare in modi strani ed è andato senza problemi.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 09:22   #2389
Gierre
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Salve a tutti, ecco un paio di domande:

- c'e' qualche modo per aggirare la limitazione della potenza di uscita audio?
Tipo settando inizialmente delle impostazioni non EU?

- siete a conoscenza di un sw per la lettura degli mp3 che consenta il "livellamento" in automatico di eventuali files con volume diverso durante la riproduzione (evitando quindi di agire prima con sw tipo mp3gain)

Grazie mille.
Ci riprovo... scusatemi per l'insistenza ma devo decidere tra questo ed un COWON. Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 09:30   #2390
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Contattato da Archos, è "partito" oggi consegna prevista giovedì
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:34   #2391
aki67
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da living78 Guarda i messaggi
ma và quale assistenza.. È successo anche a me.. Ripeti le stesse operazioni che hai già provato ma senza la micro sd.. Vedrai che si accende.. Che applicazioni hai installato?
In effetti si e' riacceso senza problemi. Ma come app niente di particolare, market, ilmeteo, pulse.
Old 08-03-2011, 10:43   #2392
aki67
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrcg Guarda i messaggi
Guarda involontariamente ho fatto la stessa cosa, senza considerare minimamente la questione temperatura. Onestamente pensavo fosse il caldo a creare problemi.
Old 08-03-2011, 10:46   #2393
aki67
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Confermo anch'io.
Per questo problema ero anche andato in assistenza ed ero giunto alla conclusione che il problema sia legato principalmente a 2 motivi:
1. temperatura bassa della stanza
2. software installato (secondo me era il market installato tramite xda)

Difatti, dove l'ho preso, l'hanno provato 2 giorni e me l'hanno ridato dicendo che non c'erano problemi. Effettivamente ho fatto la prova senza installare nulla di particolare in modi strani ed è andato senza problemi.
Il market l'ho installato da arctools. Come installazioni non avevo fatto nussun ginepraio.
Old 08-03-2011, 10:54   #2394
aki67
Junior Member

Non so se posso chiderlo in questo thread..........spero di non essere bannato: pensate che malgrado questo problemino, rivendendolo, possa chiedere almeno 250? Preso a Gennaio 16 gb. Chiedo scusa in anticipo se non e' il giusto "posto dove postare".
Old 08-03-2011, 11:04   #2395
loscassapalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
mi è arrivato l'adattatore microusb della nokia (citato tra i compatibili)
le periferiche funzionano, tranne i pen drive. ne ho provati due...sbaglio qualcosa?
Old 08-03-2011, 13:47   #2396
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
Scusate la domanda ragazzi....ma con questi tablet (prendo ad esempio l'archos da 7'') è possibile leggere PDF pesanti con scioltezza? Intendo testo con immagini e schemi (e.g.: libro di testo universitario di un corso scientifico).

qualcuno ha provato?

saluti e grazie per eventuali risposte
Non so come possa comportarsi l'Archos con i libroni universitari. Non ho provato.
Ho provato con i quotidiani in pdf: purtroppo, non li apre in scioltezza..
Old 09-03-2011, 00:49   #2397
aki67
Junior Member

Tethering

Ciao ragazzi, avete qualche suggerimento sulle tariffe dei vari gestori per il tethering? Onestamente è un ginepraio
Old 09-03-2011, 08:10   #2398
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Ciao ragazzi, avete qualche suggerimento sulle tariffe dei vari gestori per il tethering? Onestamente è un ginepraio
Premesso che mi deve ancora arrivare l'archos 70, questione di ore , normalmente per i vari pc ecc ecc utilizzo il mio Magic per il tethering ( Android Froyo 2.2.1) sia tramite usb che wifi con piano vodafone mobile internet abbonamento a 9 euro al mese con 2 giga di traffico dati .
Ieri ho "acquistato" un web pocket della tre , il pacchetto include un modem 3g wifi e un abbonamento del costo di 9 euro per i primi 6 mesi poi si passa ai 19 euro al mese, si possono utilizzare 500 mb al giorno per un massimo di 15 giga al mese. Questo web pocket consente la connessione simultanea di 5 dispositivi , l'ho provato ieri sera e funziona benissimo.
Sono molti e contrastanti i giudizi del servizio tre, la mia esperienza personale è molto positiva , utilizzo una pennetta usb con abbonamento "tre dati" da più di 5 anni e non ho mai avuto un problema la connessione dati è veloce e stabile, certo che bisogna fare delle considerazioni una su tutte la durata temporale del contratto , 24 mesi.
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 08:53   #2399
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Super Internet di 3.

5 euro al mese per 100 mega al giorno (per un dispositivo android sono infiniti, non li usarai mai tutti. Invece per un navigazione pesante da computer li esaurisci in un'ora )

http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet

Ultima modifica di wrxsti280 : 09-03-2011 alle 08:56.
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:38   #2400
aki67
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Super Internet di 3.

5 euro al mese per 100 mega al giorno (per un dispositivo android sono infiniti, non li usarai mai tutti. Invece per un navigazione pesante da computer li esaurisci in un'ora )

http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
Avevo già letto questa offerta ma poi ho letto le note che ti riporto:
La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian