|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ![]() A questo punto, ti conviene contattare il centro di assistenza Archos.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 | |
Member
|
Quote:
![]() Se non ti rispondo alla mail, martellali finché non rispondo ![]() Il mio primo A70 era difettoso (acquistato sul sito Archos) ai primi di dicembre. L'ho rispedito dopo pochi giorni. Me lo hanno sostituito in meno di un mese (e c'erano pure le feste natalizie di mezzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate la domanda ragazzi....ma con questi tablet (prendo ad esempio l'archos da 7'') è possibile leggere PDF pesanti con scioltezza? Intendo testo con immagini e schemi (e.g.: libro di testo universitario di un corso scientifico).
qualcuno ha provato? saluti e grazie per eventuali risposte ![]()
![]() |
#2386 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io l'ho messo sotto carica in una stanza in cui la temperatura fosse più alta ed ha funzionato.....Buhh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Per questo problema ero anche andato in assistenza ed ero giunto alla conclusione che il problema sia legato principalmente a 2 motivi: 1. temperatura bassa della stanza 2. software installato (secondo me era il market installato tramite xda) Difatti, dove l'ho preso, l'hanno provato 2 giorni e me l'hanno ridato dicendo che non c'erano problemi. Effettivamente ho fatto la prova senza installare nulla di particolare in modi strani ed è andato senza problemi.
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Contattato da Archos, è "partito" oggi consegna prevista giovedì
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2391 |
Junior Member
|
In effetti si e' riacceso senza problemi. Ma come app niente di particolare, market, ilmeteo, pulse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Junior Member
|
Guarda involontariamente ho fatto la stessa cosa, senza considerare minimamente la questione temperatura. Onestamente pensavo fosse il caldo a creare problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Junior Member
|
Non so se posso chiderlo in questo thread..........spero di non essere bannato: pensate che malgrado questo problemino, rivendendolo, possa chiedere almeno 250? Preso a Gennaio 16 gb. Chiedo scusa in anticipo se non e' il giusto "posto dove postare".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi è arrivato l'adattatore microusb della nokia (citato tra i compatibili)
le periferiche funzionano, tranne i pen drive. ne ho provati due...sbaglio qualcosa?
![]() |
#2396 | |
Member
|
Quote:
Ho provato con i quotidiani in pdf: purtroppo, non li apre in scioltezza.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Junior Member
|
Tethering
Ciao ragazzi, avete qualche suggerimento sulle tariffe dei vari gestori per il tethering? Onestamente è un ginepraio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
![]() Ieri ho "acquistato" un web pocket della tre , il pacchetto include un modem 3g wifi e un abbonamento del costo di 9 euro per i primi 6 mesi poi si passa ai 19 euro al mese, si possono utilizzare 500 mb al giorno per un massimo di 15 giga al mese. Questo web pocket consente la connessione simultanea di 5 dispositivi , l'ho provato ieri sera e funziona benissimo. Sono molti e contrastanti i giudizi del servizio tre, la mia esperienza personale è molto positiva , utilizzo una pennetta usb con abbonamento "tre dati" da più di 5 anni e non ho mai avuto un problema la connessione dati è veloce e stabile, certo che bisogna fare delle considerazioni una su tutte la durata temporale del contratto , 24 mesi. ![]()
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Super Internet di 3.
5 euro al mese per 100 mega al giorno (per un dispositivo android sono infiniti, non li usarai mai tutti. Invece per un navigazione pesante da computer li esaurisci in un'ora ![]() http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet Ultima modifica di wrxsti280 : 09-03-2011 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | |
Junior Member
|
Quote:
La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store. Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.