|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questo è vero, ma hanno anche aumentato il numero di gyser per ogni campo di minerali (ora sono 2) poi ovvio devi sempre avere 2-3 basi attive nella raccolta se vuoi competere bene, altrimenti ti sviluppi a rilento
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Giocato Terran vs Zerg con l'IA più avanzata... avevo 6 carri con 100 uccisioni a testa.
Tuttavia lo Zerg non ha fatto unità volanti e con un gruppo di Banshee ho chiuso la partita in 5 minuti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vogliamo parlare del thor?!
figata i depositi che si abbassano! |
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si.. muore in 2 secondi
gli immortal fanno paura... se li mixi con un pò di zealot hai vinto
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi la mia è tutta iperlame xD
Formazione : 10 zealot. 3 dark templar 5 immortali. 5 void. tempo per produrli se sei bravo anke 10-11 minuti. ovviamente all'inizio una prima difesa per i rush mi pare ovvio. 10 zealot con la carica entrano in battaglia per primi facendo molto male 2 dark templar entrano e se l'avversario nn li rileva basta ti squarciano 5 immortali nelle retrovie ke fanno malissimo e supportano gli zealot 5 void da retro base ke piallano le strutture ke stoccano fanteria/carri e centro comando. Game Over. Ultima modifica di DaRtS : 04-03-2010 alle 22:24. |
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure se lui va pesantemnete air puoi andare meno immortals+stalker+phoenix comunque indubbiamente secodn ome i protoss sono la fazione molto ma mooolto più semplice da giocare .... online fai l'upgrade al warp gate spammi unità nei primisismi minuti di gioco dallla "caserma" e vinci
--- Ultima modifica di xnavigator : 04-03-2010 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() edit: ok, sono un completo idiota.. mi sono finalmente accorto del pulsante 'advanced buildings' con relative factory, ghost academy, armory, ecc... meglio tardi che mai...
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 04-03-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il gioco è già molto ecquilibrato, seppur ci sia da fare qualche aggiustamento (specie agli zerg) in generale gli Zerg sono avvantaggiati inizialmente, i terran nel gioco intermedio... invece i protoss nel tardo game sono i più devastanti con le loro unità avanzate.
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
|
Mi ha appena attaccato un Protoss con 14 carrier... gg.
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
|
hehehehe devi scoutare all'inizio, se hai contro i protoss non devi permettergli di svilupaprsi... devi ostacolarli fin dall'inizio (così funziona con questa IA almeno XD)
|
|
#2414 |
|
Senior Member
|
idem.. sono appena morto contro mass carrier... volevo provare a spammare banshee ma solo dopo mi sono accorto che erano solo vs ground
comunque vs ia anche se spammi viking puoi vincere
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
|
ragazzi possibile che su paly.com costi solo 39€ free delivery?
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stò tutto il giorno a guardarmi le dirette streaming di pro gamers su teamliquid.com e a giocare ogni tanto contro l'IA (sperando ogni volta che sia uscita una nuova versione... perchè questa 5.5 la disintegro ogni votla XD)
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
provato!!! pareri: prima di tutto grazie a senryu_91 per la guida
Allora il gioco mi sembra quasi pronto, miglioramenti tuttavia si devono necessariamente fare alle unità avanzate specialmente protoss che sono devastanti (i carrier mi hanno piallato le difese in una manciata di secondi) Il reparto grafico è veramente pesante secondo me poichè non ha nulla di eccezionale o estremamente innovativo e ciuccia troppe risorse, il mio pc (phenom x4 955 e 4870 1gb) risente del gioco soprattutto in momenti concitati giocando a 1980 tutto ultra, logico che abbassando qualcosa va meglio. Parere fortemente negativo per le luci, mi sembrano eccessive mi danno fastidio e le ho attenuate dlla grafica La differenza con il caro SC e SCbw ovviamente è notevole. L'impatto per chi, come me, lo ha giocato e ora prova SC2 può non essere dei migliori ma il mio consiglio è non mollare subito ho fatto un pò di partite con protoss e zerg poi finalmente mi ha dato i terran, qui è avvenuta la svolta (è la razza comunque che ho approfondito meglio) ci sono un pò di cose nuove tra unità, aggiornamenti e chicche varie come i bunker a 6 uomini in cui si può usare lo stimpack!!! Ho messo in evidenza quello che non mi è piaciuto ma il resto va benone, insomma non deluso ma nemmeno entusiasto
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
@jinox..
stessa cosa che ho detto io sopra... secondo me il motore grafico è ottimizzato da cani... sotto questo aspetto non è mi piaciuto per niente il lavoro fatto...
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
già molti dicono che con impostazioni alte ciucci molte risorse
io per ora non posso parlare dato che lo stò giocando al minimo su un Athlon MP 1700+ 1 giga e mezzo di ram e ati 9600 XD (tutto OC e anche pesantemente XD) i 2v2 mi girano fluidissimo a 30-40 fps spero di riparere presto il ninja pc così lo provo sulla mia macchina potente (attualmente con mobo rotta) un Phenom Quad 3,2 ghz 4gb ram 1333 mhz e ati 4850, tutto OC :P voi quante fps fate? basta cliccare in-game alt+f se non sbaglio Guardate qui, live stream :P --> http://www.livestream.com/neovalkyrion
Ultima modifica di Senryu_91 : 05-03-2010 alle 01:14. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.